annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Continuo a non capire il motivo della risposta dell'admin... Alessietto ha soltanto detto che avrebbe postato il video dove prova quella configurazione, non ha detto di voler volare vicino a persone o in centro città!
    Se basta dire di voler pubblicare un video su un aeromodello, ci sono milioni di post e video a cui devi rispondere...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Kaspar Visualizza il messaggio
      Io il Racer 250 Eachine lo lascio così con qualche modifica e rinforzo fatto da me poi sto' per realizzare il Tank 250 di Issam utilizzando anche qualche pezzo che ho tra i ricambi del nostro racer a cominciare dalla vtx. Vorrei anche adattarci i led anteriori e postariori del racer. E' ancora tutto in fase embrionale. Devono ancora arrivarmi un po' di pezzi che ho ordinato.
      Ciao, pensavo anche io di costruirmi il tank di Issam ma sinceramente i componenti sono troppo costosi nel kit di costruzione droni. Pensavo di comprare tutto in giro e prender da loro solo il frame e la Pdb.
      Oppure un realacc in kit con i racerstar 2600kwa e a quel punto recuperare il recuperabile dal er250, tipo la rx ia6 e la vtx...

      Intanto continuò per ora a rattoppare il racer alla bell'e meglio...

      cambiando frame mi incasina sempre l'idea dei collegamenti del nostro cc3d con una Pdb differente... Per il discorso dei vari condensatori che ci sono per esempio vicino agli Esc... Proprio ieri ne ho cambiato uno che si e perso...

      Commenta


      • Credo fosse per il fatto che nel video volavi vicino a case, sopra delle auto e in spazi non ampi..

        Nel video ho visto che hai un campo vicino a casa.. sfruttalo no?

        Commenta


        • Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
          Ciao, pensavo anche io di costruirmi il tank di Issam ma sinceramente i componenti sono troppo costosi nel kit di costruzione droni. Pensavo di comprare tutto in giro e prender da loro solo il frame e la Pdb.
          Oppure un realacc in kit con i racerstar 2600kwa e a quel punto recuperare il recuperabile dal er250, tipo la rx ia6 e la vtx...

          Intanto continuò per ora a rattoppare il racer alla bell'e meglio...

          cambiando frame mi incasina sempre l'idea dei collegamenti del nostro cc3d con una Pdb differente... Per il discorso dei vari condensatori che ci sono per esempio vicino agli Esc... Proprio ieri ne ho cambiato uno che si e perso...
          A proposito del condensatore e seguendo il video di Issam sul Tank 250 sembra sia sufficiente metterne uno all'entrata della batteria. Io ho preso solo telaio, pdb e qualche led da costruzione droni. I motori, gli esc e la cc3d revo li avevo già (presi altrove) perché stavo realizzando un er250 con queste modifiche (tra cui gps solo per provare) lasciando inalterato l'altro che ho originale. Poi il fatto di non trovare la top board mi ha fatto cambiare progetto. Per il resto i collegamenti sono abbastanza semplici. Io ho una radio Futaba T8J collegata alla cc3d in sbus. Comunque effettivamente i pezzi del Tank 250 costicchiano un po'.

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
            Continuo a non capire il motivo della risposta dell'admin... Alessietto ha soltanto detto che avrebbe postato il video dove prova quella configurazione, non ha detto di voler volare vicino a persone o in centro città!
            Se basta dire di voler pubblicare un video su un aeromodello, ci sono milioni di post e video a cui devi rispondere...
            L'ha postato ed'è stato subito cassato, solo che probabilmente alcuni di voi non se ne sono accorti in tempo.

            Il regolamento del forum parla chiara ma sembra che non lo leggiate.
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...one-video.html

            Commenta


            • Chiedo scusa a tutti coloro che abbiano pensato giustamente che io abbia chiesto spiegazioni per il mio video, in effetti avrei potuto sfruttare i campi che ho vicino casa ma la voglia di provare il drone con la nuova cam e vedere come riprendeva mi ha fatto tralasciare la sicurezza.... so bene che nn si vola in spazi abitativi.
              .... Riguardo gli esc non vedo che problema ci possa essere ad usare quelli originali visto che nn danno problemi.
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                magari il giorno che qualcuno infilla la finestra di un condominio al quinto piano diventa tutto chiarissimo..
                in questo hobby c'era un educazione di base, chiamiamolo buonsenso o come più vi piace.. non si andava a volare tra le case, tra i condomini, nei giardini pubblici e su strade piene di macchine, questo perchè a tutti pareva ovvio non farlo e proprio da fessi venirlo a condividere in pubblico.
                ora pare che tutto sia stravolto, il buonsenso roba vecchia, le regole di legge qualcosa da ignorare sistematicamente e chi cerca di insegnare un pò di rispetto ed educazione comportamentale viene visto come un nemico che rompe solo le balle.
                si producono videoguide ai giardinetti, recensioni tra i condomini e tutti hanno voglia di insegnare.
                ma è nei numeri che un domani qualcuno si farà mailissimo e tanti capiranno al volo i rischi e le conseguenze.
                penso che sia chiaro anche ai sassi che i modellisti ne hanno piene le balle di vedere questo hobby messo a rischio da gente che non lo prende con la dovuta serietà e considerazione.

                c'è una regola da rispettare che esige non vi siano case strade e persone nel raggio di 200 mt, essa permette di praticare questo hobby in aree non popolate, sufficientemente lontano da edifici, infrastrutture e installazioni, di giorno e volando a vista (scappa da ridere... quando la gente si installa i kit LR )
                se per qualche motivo inspiegabile il video non rispetta queste caratteristiche viene segato.

                giusto un promemoria visto che non risultava chiaro a tutti..
                Originariamente inviato da ilmax Visualizza il messaggio
                Non basta "dare un'occhiata", bisogna leggere per capire che l'attività di volo è consentito a patto che "sia effettuata in aree opportunamente selezionate dall’aeromodellista, fino ad un’altezza massima di 70 m AGL entro un raggio massimo di 200 m, in zone non popolate, sufficientemente lontano da edifici, infrastrutture e installazioni".

                L'ESC non c'entra nulla, è il luogo dove voli che non va bene.

                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                L'ha postato ed'è stato subito cassato, solo che probabilmente alcuni di voi non se ne sono accorti in tempo.
                Meno male che tra i vari moderatori ce ne sia uno che abbia capito il malinteso. Lascio a voi decidere chi dei tre... Non mi sembra che nel thread dedicato al Mi Drone sia andata nello stesso modo

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                  Chiedo scusa a tutti coloro che abbiano pensato giustamente che io abbia chiesto spiegazioni per il mio video, in effetti avrei potuto sfruttare i campi che ho vicino casa ma la voglia di provare il drone con la nuova cam e vedere come riprendeva mi ha fatto tralasciare la sicurezza.... so bene che nn si vola in spazi abitativi.
                  .... Riguardo gli esc non vedo che problema ci possa essere ad usare quelli originali visto che nn danno problemi.
                  ehhh dal video che hai fatto si vede proprio che sai bene dove e come volare... se non altro evita prese per i fondelli!
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Meno male che tra i vari moderatori ce ne sia uno che abbia capito il malinteso. Lascio a voi decidere chi dei tre... Non mi sembra che nel thread dedicato al Mi Drone sia andata nello stesso modo

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    guarda che forse il "malinteso" nasce proprio dal tuo post che lascia poco margine a interpretazioni personali ma al contrario appare abbastanza chiaro.

                    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Alessietto, penso proprio che non si riferisca ai tuoi esc da 12A ma piuttosto alla condivisione del link del tuo video...anche se faccio fatica a capire il motivo
                    infatti da cio che hai scritto sembra che il video tu lo abbia visto ma non comprendi il motivo per il quale sia stato eliminato...
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      guarda che forse il "malinteso" nasce proprio dal tuo post che lascia poco margine a interpretazioni personali ma al contrario appare abbastanza chiaro.



                      infatti da cio che hai scritto sembra che il video tu lo abbia visto ma non comprendi il motivo per il quale sia stato eliminato...
                      Bravo, sembra...e se rileggi i post non si parla di nessun video eliminato da parte del nostro caro amico ilmax, che si è limitato a scrivere:"ma anche no!"...il problema è che siete prevenuti e continuate a trattare TUTTI gli utenti alla stessa maniera, cioè considerandoli criminali o menefreghisti. Anche chi, come me, cerca sempre di far capire ad altri utenti cosa può essere pericoloso o sbagliato

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Meno male che tra i vari moderatori ce ne sia uno che abbia capito il malinteso. Lascio a voi decidere chi dei tre... Non mi sembra che nel thread dedicato al Mi Drone sia andata nello stesso modo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        non so a cosa ti riferisci sul Mi Drone ma la questione è semplice..

                        il compito è quello di insegnare sicurezza e rimarcare le regole, ripetere alcun concetti di buonsenso che dovrebbero essere anche ovvi ma pare non lo siano..
                        il problema è sottovalutato, la gente vede e emula, si passa l'idea che lo fanno tutti e quindi vada bene, ma non è così..
                        in realtà le regole sono molto più stringenti di quanto non sia permesso scrivere sul forum altrimenti l'fpv su roba che vola ve la potreste solo immaginare salvo qualche improbabile interno.

                        molti postano i loro voli illegali firmandaoli e datandoli, si vedono cose improponibili ed è compito dello staff quello di cercare di educare la gente a contenersi, usare il buonsenso di non spiattellare su internet voli illegali, notturni, tra i condomini, sui tetti e persone, ai giardinetti tra i bambini o nei parcheggi pieni di macchine, attorno ai monumenti etc...
                        avere almeno dallo staff la percezione che quello che stai facendo non andrebbe fatto, una cosa dovuta in posti come questo dove la gente non sa le cose e impara.
                        almeno sai che il tuo volo è illegale o nocivo, diseducativo e sul forum te lo tolgono.

                        basterebbe capirlo insieme a quanto questo sia fatto proprio per proteggere l'utenza da loro stessi e prevenire errori o problemi anche gravi.. almeno se haimè avrete rogne non sarà da questo forum, ci sarebbe da ringraziare a dire il vero.
                        Ultima modifica di wrighizilla; 30 gennaio 17, 14:13.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                          non so a cosa ti riferisci sul Mi Drone ma la questione è semplice..

                          il compito è quello di insegnare sicurezza e rimarcare le regole, ripetere alcun concetti di buonsenso che dovrebbero essere anche ovvi ma pare non lo sia..

                          le regole sono molto più stringenti di quanto non sia permesso scrivere sul forum altrimenti l'fpv su roba che vola ve la potreste solo immaginare salvo qualche improbabile interno.

                          molti postano i loro voli illegali firmandaoli e datandoli, si vedono cose improponibili ed è compito dello staff quello di cercare di educare la gente a contenersi, usare il buonsenso di non spiattellare su internet voli illegali, notturni, tra i condomini, sui tetti e sula gente, ai giardinetti tra i bambini o nei parcheggi pieni di macchine, attorno ai monumenti etc...
                          avere almeno dallo staff la percezione che quello che stai facendo non andrebbe fatto, una cosa dovuta in posti come questo dove la gente non sa le cose e impara.
                          almeno sai che il tuo volo è illegale o nocivo, diseducativo e sul forum te lo tolgono.

                          basterebbe capirlo insieme a quanto questo sia fatto proprio per proteggere l'utenza da loro stessi e prevenire errori o problemi anche gravi.. almeno se haimè avrete rogne non sarà da questo forum, ci sarebbe da ringraziare a dire il vero.

                          il problema è sottovalutato, la gente vede e emula, si passa l'idea che lo fanno tutti e quindi vada bene ma non è così.. ci vuole maturità, bisogna sbattersi quelche volta e usare le gambine per trovarsi il posto adatto dove poter fare questo hobby, anche io volevo farmi il gatto delle nevi ma qui da me non nevica mai, mi sono dato alle barche.
                          Per favore wrighizilla, visto che ti reputo una persona intelligente rileggiti i post indietro, non farmi ripetere le cose 100 volte. Nel thread del Mi Drone é stato caricato un video ritenuto non permesso e pericoloso per se e per gli altri, ma i moderatori hanno prima ripreso l'utente dandogli del minus habens e poi rimosso il video. Il video non l'ho visto ma se cerchi nel thread se ne trova ancora traccia

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Io non ho capito chi ha postato cosa, però qua era stato postato un video di uno che parte dal giardino di una casa al piano terra ed incomincia a volare sopra il palazzo di fronte e sulla strada in fondo. Quel video è stato rimosso e ci mancherebbe altro. Non andava proprio postato, anzi un volo in quel modo non va proprio fatto, se il quad cadeva faceva male a qualcuno o danneggiava qualche auto. Matematico. Ci vuole tanto a fare due passi ed andare in uno spazio vuoto senza persone?

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                              Io non ho capito chi ha postato cosa, però qua era stato postato un video di uno che parte dal giardino di una casa al piano terra ed incomincia a volare sopra il palazzo di fronte e sulla strada in fondo. Quel video è stato rimosso e ci mancherebbe altro. Non andava proprio postato, anzi un volo in quel modo non va proprio fatto, se il quad cadeva faceva male a qualcuno o danneggiava qualche auto. Matematico. Ci vuole tanto a fare due passi ed andare in uno spazio vuoto senza persone?

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              hai centrato in pieno... è proprio quello il video in questione...

                              comunque direi che è ora di tornare in-topic

                              chiuso ot
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Avete tutte le ragioni del mondo ma allora avreste dovuto togliere anche l'atto da me girato in un campo a 5 metri dai palazzi.... Cmq l'errore mio è chiari e compreso, stop. Resta il fatto che il regolamento enac vieta quasi completamente il volo è non è così chiaro come si dovrebbe visto che io non sono una persona che riesce a comprendere tutto quello che nel testo viene riportato. Per evitare problemi qui nel forum d'ora in poi non posterò più video di miei voli ma mi limiterò a rimandarvi al mio canale YouTube, così sarò io l'unico responsabile delle mie azioni.
                                Vi prego di chiudere qui l'argomento dato che siamo andati leggermente fuori tema anche se per giusta causa.
                                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X