annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
    Ciao! Com'è andata la sostituzione con del frame con quello di Aliexpress? è compatibile?
    Purtroppo neanche questo frame è compatibile, nonostante dalle misure riportate su aliexpress ero convinto del contrario. La top board dell'Eachine Racer 250 è introvabile. Bisogna solo sperare che non si rompa mai.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Kaspar Visualizza il messaggio
      Purtroppo neanche questo frame è compatibile, nonostante dalle misure riportate su aliexpress ero convinto del contrario. La top board dell'Eachine Racer 250 è introvabile. Bisogna solo sperare che non si rompa mai.
      Hai già provato con quella del Floureon 250 o del eturbine 250? Potrebbero essere compatibili
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Finalmente è arrivata!
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
          Finalmente è arrivata!
          Vedo che hai i Racerstar. Immagino i BR2205... come ti trovi? Son fatti bene?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
            Hai già provato con quella del Floureon 250 o del eturbine 250? Potrebbero essere compatibili
            Ho comprato un telaio eturbine e non è compatibile. Quella del Floureon sicuramente va bene ma purtroppo è introvabile anche quella.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kaspar Visualizza il messaggio
              Ho comprato un telaio eturbine e non è compatibile. Quella del Floureon sicuramente va bene ma purtroppo è introvabile anche quella.
              Io sto pensando di passare ad un telaio tutto carbonio, trasferendo tutto quello che posso dal nostro Racer. On line ci sono kit con già la pdb inclusa che costano davvero poco a quel punto credo che il passaggio da uno all'altro no sia cosi difficile.......
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                Vedo che hai i Racerstar. Immagino i BR2205... come ti trovi? Son fatti bene?
                Si sono i 2205 2600kv qualità di costruzione davvero buona, i motori sono davvero potenti e performante.
                Io uso ancora batteria originale più ina zoppo sempre 1500 con 30c di scarica e devo dire che il consumo energetico non è cambiato di molto.
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                  Si sono i 2205 2600kv qualità di costruzione davvero buona, i motori sono davvero potenti e performante.
                  Io uso ancora batteria originale più ina zoppo sempre 1500 con 30c di scarica e devo dire che il consumo energetico non è cambiato di molto.
                  Ma non li stai usando con gli esc da 12A del racer, vero?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                    Ma non li stai usando con gli esc da 12A del racer, vero?
                    Per la verità si! Sto portando un video... Più tardi vi do il link
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                      Io sto pensando di passare ad un telaio tutto carbonio, trasferendo tutto quello che posso dal nostro Racer. On line ci sono kit con già la pdb inclusa che costano davvero poco a quel punto credo che il passaggio da uno all'altro no sia cosi difficile.......
                      Io il Racer 250 Eachine lo lascio così con qualche modifica e rinforzo fatto da me poi sto' per realizzare il Tank 250 di Issam utilizzando anche qualche pezzo che ho tra i ricambi del nostro racer a cominciare dalla vtx. Vorrei anche adattarci i led anteriori e postariori del racer. E' ancora tutto in fase embrionale. Devono ancora arrivarmi un po' di pezzi che ho ordinato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                        Per la verità si! Sto portando un video... Più tardi vi do il link
                        Ma anche no!

                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...-permesse.html

                        Toys they're not

                        Commenta


                        • Ho dato un'occhiata ma nn capisco che centra il regolamento enac con il fatto che uso esc da 12A con i motori race star 2205 2600kv
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                            Ho dato un'occhiata ma nn capisco che centra il regolamento enac con il fatto che uso esc da 12A con i motori race star 2205 2600kv
                            Alessietto, penso proprio che non si riferisca ai tuoi esc da 12A ma piuttosto alla condivisione del link del tuo video...anche se faccio fatica a capire il motivo
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Alessietto, penso proprio che non si riferisca ai tuoi esc da 12A ma piuttosto alla condivisione del link del tuo video...anche se faccio fatica a capire il motivo
                              magari il giorno che qualcuno infilla la finestra di un condominio al quinto piano diventa tutto chiarissimo..
                              in questo hobby c'era un educazione di base, chiamiamolo buonsenso o come più vi piace.. non si andava a volare tra le case, tra i condomini, nei giardini pubblici e su strade piene di macchine, questo perchè a tutti pareva ovvio non farlo e proprio da fessi venirlo a condividere in pubblico.
                              ora pare che tutto sia stravolto, il buonsenso roba vecchia, le regole di legge qualcosa da ignorare sistematicamente e chi cerca di insegnare un pò di rispetto ed educazione comportamentale viene visto come un nemico che rompe solo le balle.
                              si producono videoguide ai giardinetti, recensioni tra i condomini e tutti hanno voglia di insegnare.
                              ma è nei numeri che un domani qualcuno si farà mailissimo e tanti capiranno al volo i rischi e le conseguenze.
                              penso che sia chiaro anche ai sassi che i modellisti ne hanno piene le balle di vedere questo hobby messo a rischio da gente che non lo prende con la dovuta serietà e considerazione.

                              c'è una regola da rispettare che esige non vi siano case strade e persone nel raggio di 200 mt, essa permette di praticare questo hobby in aree non popolate, sufficientemente lontano da edifici, infrastrutture e installazioni, di giorno e volando a vista (scappa da ridere... quando la gente si installa i kit LR )
                              se per qualche motivo inspiegabile il video non rispetta queste caratteristiche viene segato.

                              giusto un promemoria visto che non risultava chiaro a tutti..
                              Ultima modifica di wrighizilla; 29 gennaio 17, 03:40.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                                Ho dato un'occhiata ma nn capisco che centra il regolamento enac con il fatto che uso esc da 12A con i motori race star 2205 2600kv
                                Non basta "dare un'occhiata", bisogna leggere per capire che l'attività di volo è consentito a patto che "sia effettuata in aree opportunamente selezionate dall’aeromodellista, fino ad un’altezza massima di 70 m AGL entro un raggio massimo di 200 m, in zone non popolate, sufficientemente lontano da edifici, infrastrutture e installazioni".

                                L'ESC non c'entra nulla, è il luogo dove voli che non va bene.
                                Ultima modifica di ilmax; 29 gennaio 17, 08:04.

                                Toys they're not

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X