annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
    arrivato oggi acquistato solo il drone...€ 32 tasse doganali....chi mi sa dire se bisogna configurarlo con openpilot, o è gia pronto al volo.....nemmeno uno straccio di spiegazioni nella confezione.....il tastino rosso serve per sintonizzare fpv??????

    Grazie
    1) fai il binding tra ricevente e radio (vedi post precenti per la procedura)

    2) collega tutti i cavi che escono dalla CC3D del drone alla ricevente;

    3) collega il drone con USB al pc, dopo aver installato open pilot;

    4) fai il wizard, ad un certo punto ti chiede di collegare la Lipo...
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Alla fine optato per drone singolo e radio.

      Arrivando da un "giocattolo" forse meglio prima prenderci bene la mano e poi valutare se schermo o occhiali per fpv.

      Grazie per i consigli, resto in attesa del pacco sperando nella buona sorte con dogana e antenne

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
        Alla fine optato per drone singolo e radio.

        Arrivando da un "giocattolo" forse meglio prima prenderci bene la mano e poi valutare se schermo o occhiali per fpv.

        Grazie per i consigli, resto in attesa del pacco sperando nella buona sorte con dogana e antenne
        se sei fortunato come il tuo paesano
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
          1) fai il binding tra ricevente e radio (vedi post precenti per la procedura)

          2) collega tutti i cavi che escono dalla CC3D del drone alla ricevente;

          3) collega il drone con USB al pc, dopo aver installato open pilot;

          4) fai il wizard, ad un certo punto ti chiede di collegare la Lipo...
          grazie uoppy sei stato gentilissimo.......

          Commenta


          • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
            se sei fortunato come il tuo paesano
            Ho notato solo ora anche Ladius è della zona, interessante

            Commenta


            • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
              grazie uoppy sei stato gentilissimo.......
              di nulla, ricorda prima di collegare la lipo di aver avvitato l'antenna a fungo della trasmittente video....

              cmq nei post precedenti trovi tutti i dettagli che avevo chiesto, se ci sono riuscito io
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • nei post sopra avevo linkato pure i cavi per la radio I6 (eachine o FS).
                Per il simulatore serve un tipo di cavo, per flashare la radio con un firmware NON bloccato ne serve un'altro, ma costano veramente 2 lire, io credo che valga la pena di prenderli (quello del simulatore perchè in vista dell'inverno è piacevole volare stando al caldo, e quello dati invece perchè se vi rompete i maroni del firmware ridotto potete tornare allo stato puro abbastanza facilmente). Tra l'altro ho letto che gira anche un firmware che porta a 8/14 il numero di canali per la I6!
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Una domanda per chi ha preso lo schermo compreso nella confezione:
                  che tipo di entrate /uscite audio video ci sono?
                  perche dalle foto del sito non si vede nulla.
                  Conviene magari prendere solo il volatile e aggiungerci questo schermo?
                  Eachine LCD5802S 5802 5.8G 32CH 7 Inch Diversity Receiver Monitor with Build-in Receiver Battery Sale-Banggood.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da metaleon Visualizza il messaggio
                    Una domanda per chi ha preso lo schermo compreso nella confezione:
                    che tipo di entrate /uscite audio video ci sono?
                    perche dalle foto del sito non si vede nulla.
                    Conviene magari prendere solo il volatile e aggiungerci questo schermo?
                    Eachine LCD5802S 5802 5.8G 32CH 7 Inch Diversity Receiver Monitor with Build-in Receiver Battery Sale-Banggood.com
                    Io l'ho preso e funziona perfettamente. Inoltre se avrai un altro drone FPV puoi sintonizzare la seconda ricevente su di esso quindi vedere sullo stesso schermo (uno alla volta) le due riprese dei due droni.
                    --

                    X-Drone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
                      Ho notato solo ora anche Ladius è della zona, interessante
                      hahaha io pure
                      eh dai..quando ti arriva si puo' organizzare un uscita allora

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                        Io l'ho preso e funziona perfettamente. Inoltre se avrai un altro drone FPV puoi sintonizzare la seconda ricevente su di esso quindi vedere sullo stesso schermo (uno alla volta) le due riprese dei due droni.
                        Ma riesci a sentire l'audio? Perche io non ci riesco...dirtro sembra avere delle casse audio, o mi sbaglio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          Ma riesci a sentire l'audio? Perche io non ci riesco...dirtro sembra avere delle casse audio, o mi sbaglio?
                          Se non sbaglio c'era anche l'audio, tanto che ho dovuto abbassare al minimo il volume.
                          Però nel dubbio riprovo perchè avevo provato l'fpv prima di finire la configurazione del drone (sono fermo al failsafe da settare sulla ricevente).
                          --

                          X-Drone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                            Se non sbaglio c'era anche l'audio, tanto che ho dovuto abbassare al minimo il volume.
                            Però nel dubbio riprovo perchè avevo provato l'fpv prima di finire la configurazione del drone (sono fermo al failsafe da settare sulla ricevente).
                            Hai il display della versione rtf giusto? Puoi farmi sapere come fai a sentire l'audio? Grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                              Hai il display della versione rtf giusto? Puoi farmi sapere come fai a sentire l'audio? Grazie mille
                              No è il display Eachine 7" indipendente con due ingressi video. Quello RTF ha un solo ingresso video.
                              --

                              X-Drone

                              Commenta


                              • RAGAZZI HO UN PROBLEMA.
                                non girano piu i motori...mi spiego, accendo la radio metto la lipo al drone faccio lo sblocco ma non girano i motori...lo switch delle luci funziona, è lunico che posso vedere che funziona.
                                Ho provato a farli girare su OP e girano.
                                Possibile che abbia toccato altro che non dovevo toccare?
                                Che faccio??
                                Ultima modifica di Yurino; 01 dicembre 15, 19:57.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X