annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi il mio drone è sempre nello stesso punto: handed over to airline. dal 23 non ricevo più aggiornamenti sul tracking. spero di ricevere aggiornamenti nei prossimi giorni

    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Io ho quello con alimentatore integrato. Diventa tiepido caricando 5 lipo insieme con 4.5A in uscita. Quindi per me nessun problema.

      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
      scusa dizplay ma quanto impeghi a caricare le 5 lipo? io volevo comprare un nuovo caricabatterie, il mio arriva solo a 4,5 ampere quindi posso caricare 3 batterie. ma se mi dici così mi tengo il mio tanto più di 4 batterie non le uso cosa mi dici?
      volevo prendere il turnigy accucell 6 da 80w arriva a 10 ampere, poi vedo come va il mio è se le ricarica bene
      grazie e auguri di buon anno

      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Il B6AC arriverebbe a 5A, ma io lo imposto a 4.5 per non tirarlo troppo al limite. Quindi ogni lipo si carica a meno di 1A ( 4.5/5). Tutta salute per le lipo, che comunque si potrebbero caricare a 1.5A.
        Per caricare le 5 lipo a 4.5 A (con la basetta linkata post indietro) ci metto circa 80 minuti.

        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
          come te la cavi in matematica a livello media superiore.............

          proporzionale è semplice
          integrale ......... è un operatore matematico di funzioni , area tra l'arco di curva ed il semiasse delle x +............ e diventa area + se sup - se inferiore all'asse stesso
          derivata indica brevemente la velocita o rapididità di variazione ............ se costante p.e. la derivata è 0.
          saluti

          gp
          ... con scappellamento a destra... cmq grazie anche a te per avermi risposto.
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Alcune info qui: :MultiRotori.it Leggi argomento - La bibbia del PID tuning

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            interessantissimo... iniziamo le letture notturne
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • [QUOTE=topolis;4805697]Il controllo Proporzionale-Integrale-Derivativo[1] (talvolta tradotto anche con Proporzionale-Integrativo-Derivativo, dall'inglese Proportional-Integral-Derivative), comunemente abbreviato come PID,[/QUOT
              grazie Topolis
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • piccolo ma penso meriti una visione.
                Notevoli skills di pilotaggio in panorami a dir poco incredibili. Uno spettacolo nello spettacolo.

                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Il B6AC arriverebbe a 5A, ma io lo imposto a 4.5 per non tirarlo troppo al limite. Quindi ogni lipo si carica a meno di 1A ( 4.5/5). Tutta salute per le lipo, che comunque si potrebbero caricare a 1.5A.
                  Per caricare le 5 lipo a 4.5 A (con la basetta linkata post indietro) ci metto circa 80 minuti.

                  Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                  pensavo ci impiegasse più tempo grazie mille

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • ragazzi aggiornamenti del tracking sono felicissimo!!! è al punto: held by customs at destination. cosa significa? visto che non sono a casa e il mio pacco lo ritira mia nonna. Il corriere mi chiama? e con che compagnia lo spediscono? arriva con le poste italiane?
                    grazie

                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Scusate per il mio primo messaggio ma ho altri aggiornamenti presi da trackitonline.org solo che non ci sto capendo più niente perché l'ultimo aggiornamento da singapore speedpost è che è in dogana e risale al 28. mentre sotto le poste italiane, il primo punto a cui è arrivato è: preso in carico dall'ufficio postale il 22. mentre l'ultimo aggiornamento è: "in corso la verifica doganale" risale al 28. fra quanto dovrebbe arrivare e secondo voi singapore post e poste italiane mi stanno cercando di dare lo stesso aggiornamento? sono andato sul sito delle poste italiane però non mi riconosce il codice di tracking strano, mentra su trackitonline.org si
                      posso mettere il link così si capisce meglio??
                      grazie. a chi mi risponderà


                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,
                        vorrei spostare l'antenna della tx perche' li in mezzo rompe proprio le scatole, anche perche' io preferisco mettere la batteria sopra e non sotto tutta indietro.
                        Ero propenso ad acquistare una prolunga della tx di circa 10 cm e mettre l'antenna dietro.
                        Secondo voi c'e' una riduzione di segnale con la prolunga?

                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          piccolo ma penso meriti una visione.
                          Notevoli skills di pilotaggio in panorami a dir poco incredibili. Uno spettacolo nello spettacolo.

                          mamma mia che posti.... e che volo.. davvero uno spettacolo...

                          Pensare che a settembre ero in un posto simile... ma ancora non avevo droni, beh anche ad averlo avuto di certo non so pilotare cosi'..hihiih

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                            Scusate per il mio primo messaggio ma ho altri aggiornamenti presi da trackitonline.org solo che non ci sto capendo più niente perché l'ultimo aggiornamento da singapore speedpost è che è in dogana e risale al 28. mentre sotto le poste italiane, il primo punto a cui è arrivato è: preso in carico dall'ufficio postale il 22. mentre l'ultimo aggiornamento è: "in corso la verifica doganale" risale al 28. fra quanto dovrebbe arrivare e secondo voi singapore post e poste italiane mi stanno cercando di dare lo stesso aggiornamento? sono andato sul sito delle poste italiane però non mi riconosce il codice di tracking strano, mentra su trackitonline.org si
                            posso mettere il link così si capisce meglio??
                            grazie. a chi mi risponderà


                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            io non ci sto capendo piu nulla.... hihiih... se vuoi passami il track number in pvt e lo cerco anche io.. comunque non ti allarmare troppo...ormai ti arriverà per la befana hihihi

                            Commenta


                            • ok il link è questo: http://trackitonline.org/?service=track
                              grazie per il tuo aiuto ladius.

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • il codice del tracking è EC416977639SG

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X