annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
    In linea di massima su quasi tutte le radio puoi fare le modifiche che vuoi per avere uno dei 4 modi di volo possibili.
    Però secondo me se vuoi pilotare come se fossi in aereo devi buttarti sugli aerei. Con i multirotori ti avvicini di più agli elicotteri.
    La scelta del mode1 nell'aeromodellismo è una bella domanda che mi sono fatto anche io. Io stesso avevo iniziato con un elicottero mode2. Poi per frequentare il campo di volo della mia zona e farmi aiutare con gli aerei a scoppio sono stato costretto a passare a mode1. E i sono rimasto. Sarà per quello che non potrò vincere il milione di dollari a Dubai : il mode2 credo sia più indicato

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Ma secondo te si può modificare la direzione di una levetta tramite riconfigurazione? Altrrimenti penso si possa fare con una piccola modifica hardware...

    Commenta


    • Se apri la radio (io ho modificato diverse turnigy 9x da un mode all'altro) troverai una molla sullo stick opposto a quello del gas che fa tornare lo stick al centro. Puoi decidere tu se averlo a destra o sinistra.
      Poi l'abbinamento dei canali puoi farlo in diversi modi.
      La cc3d nel wizard ti chiede di muovere lo stick corrispondente. Nulla vieta di muovere uno stick da destra a sinistra per avere il gas orizzontale e non verticale. Poi saranno problemi tuoi il fatto di essere fuori standard 😁

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • non so se poi qualcuno ha risposto alla domanda sui 4s, forse mi è sfuggito, comunque sul modello con i led piccoli... quello che c'e' ora su bg assolutamente si, io ho preso una 4s da 1400 e funziona bene, non si guadagna in tempi di volo (o almeno cosi mi è parso), ma funziona bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Se apri la radio (io ho modificato diverse turnigy 9x da un mode all'altro) troverai una molla sullo stick opposto a quello del gas che fa tornare lo stick al centro. Puoi decidere tu se averlo a destra o sinistra.
          Poi l'abbinamento dei canali puoi farlo in diversi modi.
          La cc3d nel wizard ti chiede di muovere lo stick corrispondente. Nulla vieta di muovere uno stick da destra a sinistra per avere il gas orizzontale e non verticale. Poi saranno problemi tuoi il fatto di essere fuori standard 😁
          No... io intendo solo invertire il senso del throttle, spingendo in avanti la leva far scendere il drone e tirandola verso di sé farlo salire, stile appunto aeroplano...

          Commenta


          • penso possa farlo in openplitot e simili nella configurazione della radio i comandi hanno una casella di spunta per invertire i comandi, puoi fare anche che pitch in avanti abbassi il muso e indietro lo alzi tipo aereo cosi non sballi pure il comando di armo dal throttle

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
              penso possa farlo in openplito e simili nella configurazione della radio i comandi hanno una casella di spunta per invertire i comandi, puoi fare anche che pitch in avanti abbassi il muso e indietro lo alzi tipo aereo
              Bravo, esattamente quello. E' proprio una questione di istinto: anni di uso di simulatori aerei, videogiochi ed anche qualche volo su aerei veri mi hanno fatto abituare ai movimenti della cloche... per cui mi capita ogni tanto che vedo il drone abbassarsi, istintivamente tiro la leva a me e rischio di schiantarlo

              Commenta


              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                non so se poi qualcuno ha risposto alla domanda sui 4s, forse mi è sfuggito, comunque sul modello con i led piccoli... quello che c'e' ora su bg assolutamente si, io ho preso una 4s da 1400 e funziona bene, non si guadagna in tempi di volo (o almeno cosi mi è parso), ma funziona bene

                Grazie Ladius, non vedo l'ora di mettere le 4s.

                Nel mio drone racer ultima versione non c'e' il rinforzo in carbonio che va intorno alla batteria, la cc3d sembra incorporata con la power board ed anche i regolatori molto piccoli sono incorporati con la power board, cioe' i condensatori dei rego sono saldati sul telaio.
                Se per caso rompo il telaio sono fottuto anche perche' ancora non c'e' come pezzo di ricambio.

                Commenta


                • Grazie mille angelo problema risolto! =) un altro piccolo dubbio... ho impostato uno switch a due posizioni per attivare dalla radio i led... ho notato che pero attivando piu volte lo switch oltre ad accendere le luci anteriori e posteriori vengono anche cambiati i colori dei led posteriori... c'e' un modo per separare le funzioni ovvero un canale per accendere e spegnere e un altro per cambiare il colore dei led posteriori? oppure mi devo rassegnare ed ogni volta devo switchare 10 volte prima per fare la funzione on off?

                  Commenta


                  • Su questo non posso aiutarti perché la mia versione ha solo due stati: acceso e spento.

                    Per megamax: spero che non ti stia complicando inutilmente la vita. In ogni caso con lo stick dell'elevato se tiri verso di te il muso si alza come sugli aerei. La differenza è che l'inclinazione del muso decide anche se farlo andare avanti o indietro. Per quello dicevo che non puoi usarlo come un aereo ma più come un eli. Se la tua passione sono gli aerei fatti un modelletto da fpv.
                    Permettetemi un OT: questo è il modello ho mi sono fatto per iniziare con l'FPV un po' di anni fa
                    https://youtu.be/DqhtoqQaKtQ

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Il mio problema credo sia abbastanza grave e non credo dipenda dalla radio perchè appena inserisco la batteria non parte più la musichetta e di conseguenza non si connette alla radio,credete sia partito un esc dopo una caduta?
                      Poi non sono ancora riuscito a collegarlo al librepilot ossia collego l'usb,si accendono le lucette della centralina ma sul programma non lo riconosce...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
                        Il mio problema credo sia abbastanza grave e non credo dipenda dalla radio perchè appena inserisco la batteria non parte più la musichetta e di conseguenza non si connette alla radio,credete sia partito un esc dopo una caduta?
                        Poi non sono ancora riuscito a collegarlo al librepilot ossia collego l'usb,si accendono le lucette della centralina ma sul programma non lo riconosce...
                        Se è partito un esc gli altri dovrebbero comunque suonare.
                        Se non hai connessione radio forse hai ragione a dire che non fa il check degli esc (ma dovrei riprovare perchè a memoria non lo ricordo).
                        Quindi dovresti verificare se hai perso il bind tra radio e rx (ma mi sembra molto strano).
                        Ritornando al collegamento con PC, se non lo riconosce vuol dire che non è andata a buon fine l'installazione dei driver. Dovresti ripetere l'installazione del programma.
                        Però, se non lo hai mai collegato vuol dire che avrai a bordo ancora OpenPilot e non LibrePilot. Prova prima con quello.

                        Ciao
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                          Bravo, esattamente quello. E' proprio una questione di istinto: anni di uso di simulatori aerei, videogiochi ed anche qualche volo su aerei veri mi hanno fatto abituare ai movimenti della cloche... per cui mi capita ogni tanto che vedo il drone abbassarsi, istintivamente tiro la leva a me e rischio di schiantarlo
                          intervieni sul pitch, dovrebbe avere la spunta inverse, levala, salva e sei a posto

                          Commenta


                          • Angelo quali sono i pid ideali per il nostro eachine? hai una configurazione da consigliare?
                            STADIUM TRUCK LOSI 22T
                            DRONE EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Se è partito un esc gli altri dovrebbero comunque suonare.
                              Se non hai connessione radio forse hai ragione a dire che non fa il check degli esc (ma dovrei riprovare perchè a memoria non lo ricordo).
                              Quindi dovresti verificare se hai perso il bind tra radio e rx (ma mi sembra molto strano).
                              Ritornando al collegamento con PC, se non lo riconosce vuol dire che non è andata a buon fine l'installazione dei driver. Dovresti ripetere l'installazione del programma.
                              Però, se non lo hai mai collegato vuol dire che avrai a bordo ancora OpenPilot e non LibrePilot. Prova prima con quello.

                              Ciao
                              Ok grazie mille dei consigli,stasera proverò!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                                Angelo quali sono i pid ideali per il nostro eachine? hai una configurazione da consigliare?
                                Nell'ultimo video avevo indicato questi
                                http://cncmodel.altervista.org/blog/?p=1054
                                Credo di non averli modificati da allora

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X