annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti han detto che è disponibile?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Ti han detto che è disponibile?

      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
      Non credo sia disponibile ordinato uno settimana scorsa arrivata mail sabato scusandosi e dicono disponibile dal 26....

      Commenta


      • eccovi l'email
        Dear*Customer,

        Thanks*for*your*email.

        The*item*SKU254443*is*on*bulk*production*now,*it*w ill*be*restocked*on*24th*December*2015.*Please*buy *it*hurry*if*needed,*thanks.

        http://www.banggood.com/Eachine-Race...p-1008942.html

        Welcome*to*shopping*at*BangGood.com.

        Best*Regards,

        Ivy

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Quindi nulla di fatto per fine anno
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Quindi nulla di fatto per fine anno
            scusa dizplay ma non ho capito il tuo messaggio è rivolto a me?

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si Pombo (solitamente non si quota se la risposta è per l'ultimo messaggio sopra la risposta).
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • grazie del consiglio ma cosa significa il messaggio

                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • mi sono accorto che il messaggio mio ultimo era interpretabile in 2 modi, scusami, non volevo sembrasse un consiglio, ma era riferito al mio messaggio in risposta al tuo perciò non avevo quotato

                  Nulla di fatto per fine anno intendevo che dalla loro risposta pare che torni disponibile il 24 dicembre, perciò probabilmente ti arriverà a gennaio.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Ragazzi chi di voi ha acquistato un cavo per far pratica col pc.?
                    Vorrei acquistarne uno per la mia eachine i6....o meglio flysky i6.
                    Ma non riesco a capire quale possa funzionare.
                    Ne ho trovati molti su bg.
                    Ho un notebook quindi il cd non me ne faccio di nulla.
                    Mi consigliate un cavo per allenamento per pc che non comporti inserire un cd.
                    Vorrei poter usare un programma da scaricare come hotprop...ma è fattibile con i cavi in vendita su bg.?
                    Insomma se mi linkate un cavo che funzione con questi dettagli ve ne sarei molto grato.
                    Grazie mille!

                    Commenta


                    • io non ho la I6, ma secondo me questi 2 van bene entrambi:
                      8 In 1 Phoenix 5.0 G4 FMS XTR Simulator Support Online Upgraded
                      oppure
                      14 IN 1 RC USB Simulator For Aerofly Phoenix XTR G5 Esky WFLY

                      In pratica attacchi al retro della radio il cavetto tipo S-VIDEO coi pin e dall'altra parte, che è 3.5 femmina, attacchi il cavetto doppio maschio 3.5 che va a finire dentro alla USB. I CD mi pare di capire che hanno software di simulazione, che non ti servono.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Grazie mille....mi hai letteralmente illuminato!!!
                        Mi illumineresti su un altra cosa?😆
                        Come mai non si carica più il link di opngtune su google?
                        Esiste un altro modo per calcolare i pid senza provare ad andare a caso?
                        Ultima modifica di Yurino; 14 dicembre 15, 19:51.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          mi sono accorto che il messaggio mio ultimo era interpretabile in 2 modi, scusami, non volevo sembrasse un consiglio, ma era riferito al mio messaggio in risposta al tuo perciò non avevo quotato

                          Nulla di fatto per fine anno intendevo che dalla loro risposta pare che torni disponibile il 24 dicembre, perciò probabilmente ti arriverà a gennaio.
                          scusa ma ho tradotto l'email con Google traduttore e non mi ha tradotto che gli arriva il 24. vediamo come si svolgono i fatti e se mi arriva però ho fatto un affarone per 250€ rimane invariato il prezzo vero?

                          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • poi ho anche visto l'ultima recensione è di un italiano datata 12/12/2015 ed ha detto che gli è arrivato nei tempi prestabiliti, rimango fiducioso.
                            se non è disponibile mi mandano un e-mail?
                            adesso è all' elaborazione dell'ordine fase 3

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • ragazzi altra domandina sull imax b6 e batteria...

                              ho fatto la cacchiata di lasciare acceso il monitor con attaccata la lipo, ora attaccandola al imax quando provo a caricarla mi da messaggio LOW VOLTAGE...e non carica

                              dite che me la sono giocata?..c'e' un modo per tentare di recuperarla?

                              Commenta


                              • buongiorno a tutti , ragazzi ho bisogno di voi.
                                Sono un vero neofita e per la prima volta sono in possesso di questo drone , ma non ne capisco davvero una h...
                                Datemi tutti i consigli che potete , ho bisogno di sapere innanzitutto come si binda il radiocomando al drone , visto che fino ad ora ho usato droni ready to fly...
                                poi tutto quello che potete dirmi...compreso openpilot e fpv...
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X