annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
    leggermente ot,
    devo mandare un video a banggood ma inviandolo via email mi torna indietro questa notifica "Mail content denied", credo non abbia accettato gli allegati.
    Chi ha già avuto esperienza come ha inviato il video??
    grazie
    Forse l'allegato è troppo grando. Io ho fatto il video e poi ho trasmesso il link di dropbox dove ho caricato il video....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
      Scusa ma se non sai da quanto e' quello originale come fai dire a caso quello giallo, solo perche' e' piu' piccolo?

      Quello originale e' 470 microfarad 25 volts, vanno bene gli altri due e non quello giallo che hai indicato te.

      Scusa per l'appunto.

      Ciao
      No problem ! Almeno adesso ho un informazione in piu

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Prego Angelo, autore del post di controllare se è tutto ok e nel caso pubblicare in prima pagina.
        Sperando di aver fatto cosa gradita ho raggruppato la maggior parte di tutti i tips in queste 127 pagine. Mancano ancora i PID ed altro.
        Sono sempre in attesa di decidere se acquistarlo ;)



        INFO UTILI
        CALCOLO LIPO
        PITCH ROLL THROTTLE YAW
        TRACK ORDER da BANGDOOK 1
        TRACK ORDER da BANGDOOK 2

        UTILITY
        STAZIONE SALDANTE utile per i fili degli per gli ESC

        RICAMBI
        ELICHE KINGKONG
        BRACCETTI
        VITI

        ADD ON
        ALERT BUZZER 1
        ALERT BUZZER 2
        OCCHIALI FAT SHARK
        CHARGE BASETTA x6
        CHARGE IMAXb6

        BUY PACK
        DRONE
        RADIOCOMANDO
        MONITOR
        DRONE+MONITOR
        QUAD COMPLETO RTF


        Per il pack RTF dove il RADIOCOMANDO risulta essere con firmware proprietario e preconfigurato, nel caso si volesse accedere al menù per ESPERTI:

        A radio spenta pigia e tieni pigiati i due trimmer in basso, quelli appena sopra lo schermo, verso il centro,
        quindi quello di sinistra pigiato a destra e quello di destra pigiato a sinistra, e tenendoli cosi accendi la radio.
        Una volta accesa la radio in questo modo tieni premuto per circa due secondi il bottone OK e ti appare il menu
        SCONSIGLIATO a chi non è esperto. Potrebbe settarsi da qui il FAILSAFE (da confermare)

        I just got a reply from eachine customer support and to get to the menu settings follow the steps below:
        Turn off the transmitter. Press the bottom trim towards the center then turn on the transmitter.
        This will make the Ok button available to change settings.

        Commenta


        • angelo scusami..
          sto cercando di cambiare il braccetto ma mi son accorto ora che i cavi dell'esc passano dentro ai buchi del braccetto... non ho proprio voglia di dissaldare i cavi, farli passare dentro e risaldarli....

          tu come avevi fatto?

          li hai fatti passare dentro in qualche modo o alla fine li hai tenuti in qualche modo all'esterno del braccetto?... riesci magari a fare una foto del tuo lavoro ?....

          Commenta


          • che ne pensate??? quasi quasi....
            Eachine VR-007 5.8G 40CH HD FPV Goggles Video Glasses 4.3 Inch With 7.4V 800mAh Battery Sale-Banggood.com
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • e questo? per chi ha la go pro? ha 8 canali x 4 frequenze
              Incompatible with Fat Shark and ImmersionRC receivers

              Eachine LIGHT L250 5.8G 250mW VTX Transmitter For Gopro 3 - US$20.19

              qualcuno l'ha provato? più che altro interessa eventuale LAG... che potrebbe esserci...

              This little piece works fine for me. Sensitive for antenna quality, and the selected frequency. In my case the 5885MHz is the best freq, assures longest range, with lowest temperature of finals. So it worth to waste a little time to find the optimal working conditions. You can gain +50% link distance!
              Ultima modifica di AntoCorby; 15 gennaio 16, 16:17.

              Commenta


              • il prezzo è ottimo, ma la risoluzione video fa un po pena pero'.

                Commenta


                • Originariamente inviato da

                  [COLOR="Blue"
                  RICAMBI[/COLOR]
                  ELICHE KINGKONG
                  BRACCETTI
                  VITI
                  .
                  a breve riceverò questi braccetti:
                  Il totem di hmf q250 q330 quadcopter incornicia il braccio di 10 cm adatto per corridore eachine 250 Vendita-Banggood.com

                  si potrebbero aggiungere alla lista ricambi, scontati venivano 90centesimi, ne ho presi 10 rossi, ora sono a prezzo pieno....
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Salve a tutti, quasi un mese fa avevo acquistato questo quadricottero per entare nel mondo dei droni ed oggi è finalmente arrivato. Essendo totalmente inesperto volevo porvi una domanda.
                    Che modello di batteria mi consigliate di acquistare?
                    Stavo cercando una batteria di buona qualità che aggiungesse qualche minuto di autonomia e che soprattutto potessi utilizzare anche con il nuovo Eachine Falcon 250.
                    Avevo trovato queste: Eachine Racer 250 Drone Spare Part 1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery Sale - Banggood Mobile ma nelle recensioni ho letto che non sono delle effettive 1500mAh e che possono essere pericolose. Perciò volevo evitare di rischiare di danneggiare il drone o peggio incendiare casa!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Hangex Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, quasi un mese fa avevo acquistato questo quadricottero per entare nel mondo dei droni ed oggi è finalmente arrivato. Essendo totalmente inesperto volevo porvi una domanda.
                      Che modello di batteria mi consigliate di acquistare?
                      Stavo cercando una batteria di buona qualità che aggiungesse qualche minuto di autonomia e che soprattutto potessi utilizzare anche con il nuovo Eachine Falcon 250.
                      Avevo trovato queste: Eachine Racer 250 Drone Spare Part 1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery Sale - Banggood Mobile ma nelle recensioni ho letto che non sono delle effettive 1500mAh e che possono essere pericolose. Perciò volevo evitare di rischiare di danneggiare il drone o peggio incendiare casa!
                      MultiStar Racer Series 1400mAh le trovi da Hobby King eu, sono molto valide

                      Commenta


                      • delle multistar parlano molto bene, volevo prenderle anch'io ma hanno il connettore xt30... alla fine ho preso le nanotech
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                          delle multistar parlano molto bene, volevo prenderle anch'io ma hanno il connettore xt30... alla fine ho preso le nanotech
                          prese anche io nanotech ma fidati non c è paragone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                            MultiStar Racer Series 1400mAh le trovi da Hobby King eu, sono molto valide
                            Se hanno il conettore x30 come faccio ad usarle? Devo acquistare un adattatore? Come autonomia come sono?
                            Oltretutto le batterie fornite con il drone hanno un connettore per ricaricare anche lo schermo... Al massimo utilizzo le originali per lo schermo e quelle nuove per il drone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Hangex Visualizza il messaggio
                              Se hanno il conettore x30 come faccio ad usarle? Devo acquistare un adattatore?
                              Oltretutto le batterie fornite con il drone hanno un connettore per ricaricare anche lo schermo... Al massimo utilizzo le originali per lo schermo e quelle nuove per il drone.
                              compri il connettore che ti serve e lo saldi alla batteria,un lavoretto semplice e veloce

                              Commenta


                              • Ecco, le saldature sarebbero un problema poiché attualmente non ho un saldatore. Eventualmente se non ci sono alternative posso procurarmelo senza particolari problemi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X