annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grandissimi sono riuscito a fare entrambe le cose sia radio che simulatore!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Hai 3 scelte, una gratuita e 2 a pagamento:

      HOTPROPS che è free

      FREERIDER (5 euro mi pare)

      LIFTOFF (20 euro)



      Nota che Hotprops ha solo il volo in acro (non livellato).





      Io ho la FS X9 e mi trovo bene, anche se devo ammettere 2 difetti (almeno per me): un po grandina per le mie mani normali, e il firmware un po incasinato. Quello della I6 è più intuitivo. Per la I6 han creato un FW che sblocca più canali . Per il resto è ottima, ed ha il vantaggio di avere il modulo TX sostituibile così volendo ci puoi montare la coppia TX/RX di FrSky (che non è FlySky) che tira come una bestia.

      Ciao! Interessante.... Link please!



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ma i link ci sono già tutti....

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • ragazzi aggiornamento sul pacco: received at processing facility. cosa significa?? visto che siete più esperti di me è il primo ordine che faccio
          grazie

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            Ma i link ci sono già tutti....

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video

            😂scusa Angelo.... Non li ho cliccati.... Mea culpa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              ragazzi aggiornamento sul pacco: received at processing facility. cosa significa?? visto che siete più esperti di me è il primo ordine che faccio
              grazie

              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
              Che sta partendo...
              Originariamente inviato da Alessio81 Visualizza il messaggio
              😂scusa Angelo.... Non li ho cliccati.... Mea culpa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              :p

              Comunque ho provato la schedina 3 in 1 di banggood: led controller/lipo monitor/lost model.
              Sembra na figata

              https://youtu.be/igTdYWsqo8s

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • grazie ma che cosa fa quasta schedina e quanto costa?

                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Cosa fa si evince abbastanza chiaramente, quanto costa....


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Domanda acquisto eachine Racer 250

                    Ciao a tutti mi presento sono Andrea ex possessore di un parrot 2.0 che per fortuna oggi ho dato via con tutti gli accessori, l'ho dato per disperazione perchè avevo paura di romperlo e lo usavo poco visto che la parrot è una ladra e costano molto i ricambi. E' da giorni che vi sto seguendo e letto molti vostri commenti.
                    Ora mi sono deciso di prendere il racer 250 ma sentendo in giro che la radio da probblemi vorrei prendere solo il drone la radio a parte da spedere sulle 50 euro e un fpv.
                    Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com
                    e come fpv prenderei
                    Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT)
                    vorrei sapere dai più esperti quale radio sarebbe meglio comprare (link) e oltre al drone che ho messo il link e al QUANUM DIY FPV cosa mi servirebbe.
                    Grazie a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      grazie ma che cosa fa quasta schedina e quanto costa?

                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                      Se non si capisce cosa fa vuol dire che non l'ho recensita bene:p
                      Originariamente inviato da Alessio81 Visualizza il messaggio
                      Cosa fa si evince abbastanza chiaramente, quanto costa....


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ci sono due versioni, con e senza led. Attualmente costano entrambe la bellezza di 6 euro:p:p:p

                      Link
                      http://goo.gl/tRxAn4

                      Per ricapitolare.
                      Con una sola scheda hai:
                      - controllo dei led. Bianco fisso avanti ma a noi non serve e non l'ho montato ;
                      Rosso dietro che si accende quando acceleri; Verdi ai lati e si accendono in base alla direzione indicata con lo stick. Io l'ho attaccato allo stick dello YAW.
                      - lipo alarm. Suona se la batteria scende sotto una soglia.
                      - lost model. Se non tocchi gli stick dopo 30 secondi suona. Quindi quando atterri nell'erba lo senti

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrea sandonaci Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti mi presento sono Andrea ex possessore di un parrot 2.0 che per fortuna oggi ho dato via con tutti gli accessori, l'ho dato per disperazione perchè avevo paura di romperlo e lo usavo poco visto che la parrot è una ladra e costano molto i ricambi. E' da giorni che vi sto seguendo e letto molti vostri commenti.
                        Ora mi sono deciso di prendere il racer 250 ma sentendo in giro che la radio da probblemi vorrei prendere solo il drone la radio a parte da spedere sulle 50 euro e un fpv.
                        Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com
                        e come fpv prenderei
                        Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT)
                        vorrei sapere dai più esperti quale radio sarebbe meglio comprare (link) e oltre al drone che ho messo il link e al QUANUM DIY FPV cosa mi servirebbe.
                        Grazie a tutti
                        Ahi Ahi Ahi... In altre discussioni ti avrebbero già rimproverato... Abbiamo risposto qualche post più sopra a domande simili.... Non mi odiare...

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Se non si capisce cosa fa vuol dire che non l'ho recensita bene:p

                          Ci sono due versioni, con e senza led. Attualmente costano entrambe la bellezza di 6 euro:p:p:p

                          Link
                          http://goo.gl/tRxAn4

                          Per ricapitolare.
                          Con una sola scheda hai:
                          - controllo dei led. Bianco fisso avanti ma a noi non serve e non l'ho montato ;
                          Rosso dietro che si accende quando acceleri; Verdi ai lati e si accendono in base alla direzione indicata con lo stick. Io l'ho attaccato allo stick dello YAW.
                          - lipo alarm. Suona se la batteria scende sotto una soglia.
                          - lost model. Se non tocchi gli stick dopo 30 secondi suona. Quindi quando atterri nell'erba lo senti

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          grazie mille adesso è tutto chiaro cavolo per 6€ è interessante ma in che parte del drone si monta?

                          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • ho visto il tuo video complimenti, sei stato molto bravo si è visto tutto molto bene però per alimentare la schedina a che cosa si collega? il rumore è abbastanza forte da sentirsi?


                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao a tutti ho un problema con il mio eachine... non riesco a fare agganciare la mia ricevente video boscam rc 305 con la tx video dell'eachine... ho provato a premere il pulsantino su tante volte per cambiare canale ma niente da fare... la mia rx e' impostata sulla frequenza 5705 ovvero i primi 3 switch in basso e il quarto in alto.. dove sto sbagliando??

                              Commenta


                              • Oggi mi e'arrivato il mio eachine 250 racer ultima versione quella con la barra posteriore corta.
                                Su BG ci sono vari pezzi di ricambio, ma non riesco a trovare il telaio sotto (power board), sapete gentilmente dove posso trovarla?, ho fatto varie ricerche ma non ho trovato niente.
                                Scusate un' altra domanda, non riesco a capire se puo' andare anche a 4S.

                                Grazie

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X