annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho dimenticato di scrivere i dettagli del mio ultimo incidente di ieri😀 (sono arrivato a rompere) l'ottavo braccetto 😁).
    Mentre ero tra gli alberi ho perso il video. Il mio amico che seguiva il volo dai sui quanum con una rx Eachine e che continuava a vedere mi ha riferito che ero in volo rovescio. Senza vedere ho provato a dare un colpo di roll e ho tolto il gas.
    Al recupero aveva un braccetto rotto (ma non staccato), la piastra di distribuzione un po' piegata e la batteria un po' schiacciata come se fossi stato tamponato.
    Riattaccando la Batteria ogni tanto perderva alimentazione quindi credo sia danneggiato un po' il circuito. L'ho raddrizzata con le mani e ho provato a farlo volare a bassa quota con il braccetto rotto. Funziona ancora.
    Ora devo mettere il nuovo braccetto e assicurarmi che la piastra non sia irrimediabilmente rovinata. Quella che danno su banggood come ricambio non mi sembra la stessa dell'originale. Forse devo cercare quella del e-turbine.

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lapeno Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho scoperto pure io recentemente questo piccolo quad e me ne sto innamorando!!

      Ma ho una domanda, ho provato a cercare online ma non ne sono venuto fuori.
      qual'è la batteria più capiente in sostituzione dell'originale? oppure con la 4s? perché da quello che leggo in giro l'autonomia è intorno ai 6 minuti, vero?
      ciao aumenti la batteria ma con un peso maggiore diventa un mattone volante,perde di agilita'(che è la sua caratteristica) per quadagnare 30/40 secondi di autonomia,non ne vale la pena...provato con 3 S 2200mah non è piu veloce anzi fatica e come dicevo perde in agilita'....la sua batteria va benissimo,ho comperato delle nanotec 3s 1500mah vanno superbenissimo.....

      Commenta


      • scusate ragazzi, qualcuno mi consiglia un buon simulatore ?.

        sono in attesa del cavetto .

        Commenta


        • Magari mi faccio un regalo che radio ci abbino?

          Buondì,
          sono felice possessore di un cx-20 con telemetria e gimbal e vari hubsan x4, mi piace far video, smanetto abbastanza con elettronica e vorrei in un futuro crearmi un drone da 0.
          Forse voglio farmi un regalo di "post" natale e vorrei comprarmi l'eachine racer 250.
          La grande domanda a cui non so rispondere è:

          Che radio+ricevente abbino all'acquisto?, anche pensando ad un utilizzo futuro su altre macchine volanti?

          L'idea è di non prendere una baracca ma neanche sborsare soldi eccessivi per funzioni che non userò mai, ma non ho proprio idea, avete consigli?

          Grazie!!!

          Commenta


          • ciao.... non sono un esperto ma in tanti consigliano la Flysky I6... se poi vuoi qualcosa di meglio, aspetta consigli di altri sicuramente piu esperti di me

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              ciao.... non sono un esperto ma in tanti consigliano la Flysky I6... se poi vuoi qualcosa di meglio, aspetta consigli di altri sicuramente piu esperti di me
              Mizzeca, il prezzo è super allettante, anche se ha "solo" 6 ch, da quel che leggo, che per il racer 250 credo sia quello che serve, ma magari per il futuro potrebbero servirne 1-2 in più.

              Forse la FlySky FS-TH9X potrebbe essere il giusto compromesso.

              Grazie in ogni caso! aspetto qualche altro suggerimento!

              Commenta


              • Un mio amico ha approfittato delle offerte di HK e si è preso una turnigy i10 (non ricordo la sigla). Dalle caratteristiche sembra una bomba e ha pure la telemetria. Sto aspettando che termini il suo Racer per vederla in azione.
                In ogni caso, 6 canali vanno anche bene per i mini Racer ma se poi vuoi usarla per altro meglio averne qualcuno in più.
                Sul mio esacottero usavo (o uso) 1 canale per la modalità di volo, 1 per il blocco testa, 1 per orientare il gimbal, 1 per il rth. Per mancanza di altri canali ho dovuto eliminare il blocco testa a favore del servo per il lancio del paracadute

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Ragazzi voglio comprare la mobius camera.
                  Dove mi consigliate l'acquisto?
                  Banggood....hobbyking....aliexpress?
                  Vorrei un parere da parte vostra, il prezzo piu o meno è il solito da tutte le parti, più che altro vorrei un consiglio per quanto riguarda l'affidabilità.
                  Grazie!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                    Mizzeca, il prezzo è super allettante, anche se ha "solo" 6 ch, da quel che leggo, che per il racer 250 credo sia quello che serve, ma magari per il futuro potrebbero servirne 1-2 in più.

                    Forse la FlySky FS-TH9X potrebbe essere il giusto compromesso.

                    Grazie in ogni caso! aspetto qualche altro suggerimento!


                    è vero ma... se non erro.. dizplay disse che c'e' un firmware per poter aumentare a 10 o addirittura 12 i canali del I6... pero' aspetta sua conferma perche potrei sbagliarmi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi voglio comprare la mobius camera.
                      Dove mi consigliate l'acquisto?
                      Banggood....hobbyking....aliexpress?
                      Vorrei un parere da parte vostra, il prezzo piu o meno è il solito da tutte le parti, più che altro vorrei un consiglio per quanto riguarda l'affidabilità.
                      Grazie!
                      Io ho ripreso la versione con lente A (non mi piace l'effetto fisheye) da bg Europa. C'era ancora il codice sconto e mi è venuta 50 euro. Ora non la vedo disponibile. Forse ho preso l'ultimo pezzo:p
                      Un mio amico l'ha presa recentemente da hk Europa. Lente C. Circa 70 euro.
                      Purtroppo non ho ancora avuto modo di paragonarle. Appena arriva la mia (è in viaggio in chissà quale città europea da giorni... La stanno portando a piedi, secondo me) un buon confronto potrebbe essere mettele accanto e riprendere la stessa scena.

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • anch'io vorrei prendere la mobius, aspetto l'offerta da banggood europa..
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          scusate ragazzi, qualcuno mi consiglia un buon simulatore ?.

                          sono in attesa del cavetto .
                          Hai 3 scelte, una gratuita e 2 a pagamento:
                          HOTPROPS che è free
                          FREERIDER (5 euro mi pare)
                          LIFTOFF (20 euro)

                          Nota che Hotprops ha solo il volo in acro (non livellato).

                          Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
                          Buondì,
                          sono felice possessore di un cx-20 con telemetria e gimbal e vari hubsan x4, mi piace far video, smanetto abbastanza con elettronica e vorrei in un futuro crearmi un drone da 0.
                          Forse voglio farmi un regalo di "post" natale e vorrei comprarmi l'eachine racer 250.
                          La grande domanda a cui non so rispondere è:

                          Che radio+ricevente abbino all'acquisto?, anche pensando ad un utilizzo futuro su altre macchine volanti?

                          L'idea è di non prendere una baracca ma neanche sborsare soldi eccessivi per funzioni che non userò mai, ma non ho proprio idea, avete consigli?

                          Grazie!!!
                          Io ho la FS X9 e mi trovo bene, anche se devo ammettere 2 difetti (almeno per me): un po grandina per le mie mani normali, e il firmware un po incasinato. Quello della I6 è più intuitivo. Per la I6 han creato un FW che sblocca più canali . Per il resto è ottima, ed ha il vantaggio di avere il modulo TX sostituibile così volendo ci puoi montare la coppia TX/RX di FrSky (che non è FlySky) che tira come una bestia.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Ciao a tutti mi presento,sono claudio e possiedo la versione completa di Bangood,ho letto tutte le pagine di discussione e vi sono grato!
                            Adesso ho acquistato rc simultaror da BG con il cavo giusto ma su qualsiasi simulatore non mi riconosce la radio,poi il procedimento dello sblocco della radio putroppo non va....da cosa può dipendere?

                            Commenta


                            • Per il menù attendi istruzioni da chi ha già fatto ( la radio è marchiata Eachine vero?).
                              Per il simulatore da quanto ho letto devi partire dalla radio con il jack coi pin, attaccarci il jack da 3.5 e infine entrare nella penna usb che dovrebbe venir riconosciuta dal pc.
                              Quando lanci il simulatore hai nei settaggi la possibilità di associare gli stick ai movimenti degli assi.
                              Il cavo che hai preso NON è quello data, vero?

                              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti mi presento,sono claudio e possiedo la versione completa di Bangood,ho letto tutte le pagine di discussione e vi sono grato!
                                Adesso ho acquistato rc simultaror da BG con il cavo giusto ma su qualsiasi simulatore non mi riconosce la radio,poi il procedimento dello sblocco della radio putroppo non va....da cosa può dipendere?
                                per sblocco della radio cosa intendi?... avere il menu?

                                se si.... tieni pigiati i trim sopra l lcd verso il centro... quindi quello di sinistra verso destra..... e quello di destra verso sinistra, quindi accendi la radio... ora tieni pigiato il tasto OK per due secondi ed entri nel menu.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X