annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kamadella, se ti interessano solo acrobazie e simili.... provo a dire la mia.. hai dato un occhio agli elicotteri?... ci fanno di quelle cose imbarazzanti a livello di acrobazie.

    Cerca sul tubo Mirco Cesena, ok lui è il campione del mondo, ma a Bologna ho visto numeri simili.

    Commenta


    • c'è una tecnica per il volo di prossimità? ho veramente difficoltà a fare le curve .-)
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • che figataaaaaaaaa
        son riuscito a farlo volareeeeeeee
        mamma che emozione ihihihih, va che è una scheggia...

        unica cosa..io mi ero abituato a mode 3 se non erro...in pratica levetta di destra che tirando a sinistra il drone ruota su se stesso in senso antiorario e tirando a destra la leva di destra il drone ruota su se stesso in senso orario.

        mentra la leva di sinistra:
        a destra il drone si sposta di lato a destra
        a sinistra il drone si sposta di lato a sinistra.

        che voi sappiate è possibile metterlo cosi'?


        poi un altra cosa... credo che di default tenda ad andare un po a destra... è questione di trimmer, giusto?

        altra cosina.. forse son stato io, ma mi pare che ad un certo punto abbia preso e sia "impazzito", nel senso che si è spostato a scatto ed è caduto (fortuna era a tipo 10 cm dal suolo).


        cmq bello..domani, sperando in un po di sole.. ci riprovo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio

          unica cosa..io mi ero abituato a mode 3 se non erro...in pratica levetta di destra che tirando a sinistra il drone ruota su se stesso in senso antiorario e tirando a destra la leva di destra il drone ruota su se stesso in senso orario.

          mentra la leva di sinistra:
          a destra il drone si sposta di lato a destra
          a sinistra il drone si sposta di lato a sinistra.

          che voi sappiate è possibile metterlo cosi'?
          Mi sa anch'io sarei tentato di impostarlo cosi!! non mi trovo con il mode2. come si fa a impostare?
          mi sa che è il mode 4 cmq.
          Ultima modifica di uoppy; 24 novembre 15, 18:14.
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • rileggendo qua e la mi sa mi son sbagliato. dovrebbe esser mode 4.

            se hai I6 qui c'e' il manuale http://img.banggood.com/images/uploa...6%20Maniac.PDF

            pero' temo che abbiano messo un firmware loro nella versne rtf.... nel manuale dice che per entrare nel menu premere a lungo il tasto OK, a me non succede proprio na mazza.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              rileggendo qua e la mi sa mi son sbagliato. dovrebbe esser mode 4.

              se hai I6 qui c'e' il manuale http://img.banggood.com/images/uploa...6%20Maniac.PDF

              pero' temo che abbiano messo un firmware loro nella versne rtf.... nel manuale dice che per entrare nel menu premere a lungo il tasto OK, a me non succede proprio na mazza.
              tenendo premuto ok per 2 secondi ti apre il menù... strano che non te lo apre...
              hai anche tu i6?
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                kamadella, se ti interessano solo acrobazie e simili.... provo a dire la mia.. hai dato un occhio agli elicotteri?... ci fanno di quelle cose imbarazzanti a livello di acrobazie.

                Cerca sul tubo Mirco Cesena, ok lui è il campione del mondo, ma a Bologna ho visto numeri simili.
                ehm... ancora non sono abbastanza epilettico per quelle cose lì

                cmq grazie del consiglio
                "senseless erratic flying"

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  tenendo premuto ok per 2 secondi ti apre il menù... strano che non te lo apre...
                  hai anche tu i6?

                  ho quello in corredo con la versione rtf, credevo fosse lo stesso rimarchiato, ma a me non succede nulla proprio .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                    grazie dizplay, credo proprio che a natale mi farò un regalino
                    Io farei bene attenzione a venerdì 27 (o il lunedì seguente)...credo faranno sconti ulteriori.

                    Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    son tentato da queste

                    Aomway 5.8GHz 4-Leaf Clover Antenna Set for TX/RX (RP-SMA) (RHCP)

                    andrebbero bene sec voi?
                    Mi pare che sei riuscito a farlo volare con le antenne lineari..secondo me non vale la pena che spendi ancora soldi. Pressa BG che ti mandi le antenne corrette con spedizione veloce. Nel frattempo fa pratica e prendi confidenza con il mezzo
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio


                      Mi pare che sei riuscito a farlo volare con le antenne lineari..secondo me non vale la pena che spendi ancora soldi. Pressa BG che ti mandi le antenne corrette con spedizione veloce. Nel frattempo fa pratica e prendi confidenza con il mezzo

                      si si, mi sa faro' cosi
                      grazie dizplay .


                      tu sai forse rispondermi sul fatto di metterlo in mode 4 ?

                      Commenta


                      • non penso abbiano modificato il firmware della radio. Avevo letto proprio da un tizio di BG che l'unica differenza sta nelle staffe supporto del monitor, che sono a corredo della radio per la versione RTF.
                        Prova a tener premuto ok, premendo piuttosto forte (e prova anche a muovere il dito mentre premi, che magari non ci sia un falso contatto nel pulsante).

                        edit: invece ho appena cercato e pare che abbiano bloccato il firmware in modo da non far fare casotti a chi prende l'rtf.
                        Dopocena provo a vedere se qualcuno ha bypassato il blocco.
                        Ultima modifica di dizplay; 24 novembre 15, 19:36.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          non penso abbiano modificato il firmware della radio. Avevo letto proprio da un tizio di BG che l'unica differenza sta nelle staffe supporto del monitor, che sono a corredo della radio per la versione RTF.
                          Prova a tener premuto ok, premendo piuttosto forte (e prova anche a muovere il dito mentre premi, che magari non ci sia un falso contatto nel pulsante).

                          edit: invece ho appena cercato e pare che abbiano bloccato il firmware in modo da non far fare casotti a chi prende l'rtf.
                          Dopocena provo a vedere se qualcuno ha bypassato il blocco.
                          mi sa che l'hanno bloccato solo a Ladius
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • la mia solita fortuna :|

                            quasi incredibile.. cmq ho scritto una domanda sulla pagina del drone e mi ha risposto che basta schiacciare il tasto "menu", che a parte non esistere... dovrebbe cmq essere "ok" per due secondi... vabbe questo per dire che manco quelli di bang good sanno che è bloccato ?

                            Commenta


                            • cmq non vorrei dire cavolate, ma non si può invertire da autopilot il roll e lo yaw??
                              per passare da mode 2 a mode 4...
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Non è una cavolata in effetti.. Da Openpilot potresti comunque associare funzioni diverse ai canali. Però la sfida vera è accedere al menu 😊
                                Nella confezione hai un qualche tipo di cavo per poter collegare la radio al pc? Perché ho letto che basta flashare il firmware ufficiale e sei a posto ( dovrai presumibilmente rifare il bind e configurazione iniziale... Però qui c'è uoppy che ormai ha esperienza)

                                Ecco il cavo FlySky Data Cable USB Download Line For FS-i6 FS-T6 Transmitter Firmware Update Sale - Banggood Mobile
                                Ultima modifica di dizplay; 24 novembre 15, 20:29.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X