annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

    Gli avevo già risposto 4 post più sopra...
    Pier, intendevo "prendere in considerazione il consiglio che hai dato". L'ultima parte del mio post era rivolta a mandrone
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Pier, intendevo "prendere in considerazione il consiglio che hai dato". L'ultima parte del mio post era rivolta a mandrone
      Scusami non avevo capito.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

        Scusami non avevo capito.
        Figurati! È che anche io non capisco quelli che chiedono un consiglio e poi fanno l'esatto opposto senza una spiegazione plausibile...ma così è
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Mi risulta un po' strano perdere le autoserranti. Penso cambi ben poco se montate nel verso giusto. Ma magari non è .......
          Ho appena acquistato un Blade Chroma che porta eliche autoserranti: la differenza col phantom sta nel fatto che i motori del Chroma (uguali a quelli del q500 yuneec) hanno un gommino alla fine del perno filettato che va a premere sulla base dell'elica bloccandone l'eventuale allentamento. Il 380 non ha questo accorgimento...e credo nemmeno il phantom. Nei vecchi post ricordo di aver letto di qualcuno che aveva perso un elica utilizzando autoserranti tipo quelle del phantom. La Dji stessa aveva messo sul mercato un sistema per bloccare le eliche dell'Inspire perché le perdeva, almeno nella primissima serie di quel modello.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

            Figurati! È che anche io non capisco quelli che chiedono un consiglio e poi fanno l'esatto opposto senza una spiegazione plausibile...ma così è
            Pier2162 grazie del consiglio ho preso alla fine le sue originali da gearbest con i relativi bulloni serranti, penso che con queste sono apposto il tempo di spedizione e proverò il drone, unica cosa ragazzi ma una batteria di ricambio da dove posso comprarla? grazie ancora per i consigli

            Commenta


            • Originariamente inviato da mandrone Visualizza il messaggio

              Pier2162 grazie del consiglio ho preso alla fine le sue originali da gearbest con i relativi bulloni serranti, penso che con queste sono apposto il tempo di spedizione e proverò il drone, unica cosa ragazzi ma una batteria di ricambio da dove posso comprarla? grazie ancora per i consigli
              Ad esempio dove dici di aver preso le eliche... qui: http://m.gearbest.com/rc-quadcopter-...pp_229335.html
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                Ad esempio dove dici di aver preso le eliche... qui: http://m.gearbest.com/rc-quadcopter-...pp_229335.html
                Ma non è vietato linkare questi siti?
                A me sono stati cancellati diversi messaggi per questo motivo...
                Ultima modifica di Pier2162; 13 aprile 17, 10:53.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                  Ma non è vietato linkare questi siti?
                  A me sono stati cancellati diversi messaggi per questo motivo...
                  No, Pier...sono vietati i link affiliati. Cioè quei link che ti fanno accumulare crediti in cambio dell'acquisto. Io ho semplicemente riportato il link dell'oggetto
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                    No, Pier...sono vietati i link affiliati. Cioè quei link che ti fanno accumulare crediti in cambio dell'acquisto. Io ho semplicemente riportato il link dell'oggetto
                    Ma tutti gli acquisti su gb ti fanno accumulare crediti se sei registrato....boh...Non capisco.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      Ma tutti gli acquisti su gb ti fanno accumulare crediti se sei registrato....boh...Non capisco.
                      Con i link affiliati i crediti li acquista chi inserisce il link. E' normale che si accumulino dei crediti con gli acquisti, cosa diversa è se io cercassi di guadagnare con i tuoi/vostri click. Comunque penso che qui siamo un po' OT, se hai altri dubbi puoi dare un' occhiata qui: http://www.lacasanellaprateria.com/c...ink-affiliati/
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Se qualche user di questo drone dovesse riscontrare problemi di gimbal impazzito (modello oem), può provare a spruzzare un po' di disossidante per contatti elettrici sul connettore del sensore di posizione: ho risolto non pochi problemi di cattivi posizionamenti e mancata attivazione con questa semplice operazione.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Ragazzi qualche consiglio su dove prendere una batteria di ricambio per l'x380 ?grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mandrone Visualizza il messaggio
                            Ragazzi qualche consiglio su dove prendere una batteria di ricambio per l'x380 ?grazie
                            Le trovi a buon prezzo su GB...ti consiglio la 5600 mAh che è più performante soprattutto se hai il gimbal.
                            Io ne ho comprate 2, le utilizzo da 1 anno e sono ancora come nuove.
                            Ma non te lo aveva già consigliato Lillo nella pagina precedente?
                            Ultima modifica di Pier2162; 04 maggio 17, 11:42.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                              Le trovi a buon prezzo su GB...ti consiglio la 5600 mAh che è più performante soprattutto se hai il gimbal.
                              Io ne ho comprate 2, le utilizzo da 1 anno e sono ancora come nuove.
                              Ma non te lo aveva già consigliato Lillo nella pagina precedente?
                              "Va detto però che se uno chiede un consiglio, sarebbe carino almeno prenderlo in considerazione..." cit.
                              CVD
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                                "Va detto però che se uno chiede un consiglio, sarebbe carino almeno prenderlo in considerazione..." cit.
                                CVD
                                Chiedo scusa ma non avevo letto, scusatemi tanto ragazzi, comunque gearbest non spedisce più batterie in italia, infatti faccio la procedura metto nel carrello ma dice impossibile spedire in italia. Grazie comunque dei consigli sia a Lillo che a Pier2162 e chiedo ancora scusa per la svista .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X