annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra foto scattata in Toscana, configurazione come post precedente...
    https://s3.postimg.org/597hbmh8j/20170417_131100.jpg
    Qui l'ho caricata in formato 1:1 su un sito di image hosting perchè sul forum perde in dimensioni e qualità.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Ragazzi, il mio bellissimo X380 si e' messo in sciopero. Quando lo accendo anche con la batteria carica il led rosso lampeggia rapidamente (come se la batteria fosse scarica). Sapete a cosa puo' essere dovuto ? c'e' un modo per resettare l'X380. Temo si sia rotto qualcosa.

      Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie mille

      Bruno

      Commenta


      • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio
        Ragazzi, il mio bellissimo X380 si e' messo in sciopero. Quando lo accendo anche con la batteria carica il led rosso lampeggia rapidamente (come se la batteria fosse scarica). Sapete a cosa puo' essere dovuto ? c'e' un modo per resettare l'X380. Temo si sia rotto qualcosa.

        Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie mille

        Bruno
        Hai provato a collegarlo alla ground station e controllare?
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Altra foto scattata in Toscana, configurazione come post precedente...
          https://s3.postimg.org/597hbmh8j/20170417_131100.jpg
          Qui l'ho caricata in formato 1:1 su un sito di image hosting perchè sul forum perde in dimensioni e qualità.
          Belle foto, complimenti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

            Hai provato a collegarlo alla ground station e controllare?
            Cosa e' la ground station ?

            su un altro forum mi consigliano di aggiornare il fw .. perche' e' un errore molto frequente dvuto forse al fatto che ho distaccato la gimbal mentre il drone era acceso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

              Belle foto, complimenti!
              Grazie
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio

                Cosa e' la ground station ?

                su un altro forum mi consigliano di aggiornare il fw .. perche' e' un errore molto frequente dvuto forse al fatto che ho distaccato la gimbal mentre il drone era acceso.
                È un software a cui puoi collegare il drone per cambiare parametri, controllare sensori e aggiornare il fw all'occorrenza, anche se personalmente non credo sia quello il problema perché anche io ho staccato il gimbal a drone alimentato diverse volte senza mai riscontrare problemi.
                Qui trovi tutto:
                http://www.firstquadcopter.com/downl...re-and-driver/
                Per l'uso cerca su youtube...
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • QUOTE=Pier2162;n848652]

                  È un software a cui puoi collegare il drone è cambiare parametri, controllare sensori e aggiornare il fw all'occorrenza, anche se personalmente non credo sia quello il problema perché anche io ho staccato il gimbal a drone alimentato diverse volte senza mai riscontrare problemi.
                  Qui trovi tutto:
                  http://www.firstquadcopter.com/downl...re-and-driver/
                  Per l'uso cerca su youtube...[/QUOTE]

                  HO provato sia ad aggiornare il FW. Niente non ha funzionato.

                  Ho poi installato la Ground Station (bello come sw) ed ho notato che mi porta un errore .. tutto il resto sembra funzionare perfettamente (riceve tutti i segnali dal trasmettitore ed i sensori sembrano funzionare).. L'errore che compare e' quello relativo al parametro ATTI. Non so proprio che pesci prendere.
                  File allegati
                  Ultima modifica di parisarc; 01 luglio 17, 19:12.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio
                    .

                    HO provato sia ad aggiornare il FW. Niente non ha funzionato.

                    Ho poi installato la Ground Station (bello come sw) ed ho notato che mi porta un errore .. tutto il resto sembra funzionare perfettamente (riceve tutti i segnali dal trasmettitore ed i sensori sembrano funzionare).. L'errore che compare e' quello relativo al parametro ATTI. Non so proprio che pesci prendere.
                    Il 380 non ha la modalità ATTI, mi pare di ricordare che un altro utente avesse riscontrato la stessa cosa.
                    Prova a postare una videata della pagina adv cnfg....
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      Il 380 non ha la modalità ATTI, mi pare di ricordare che un altro utente avesse riscontrato la stessa cosa.
                      Prova a postare una videata della pagina adv cnfg....
                      Ma il segnale error, nella schermata principale non e' quindi relativo al modo ATTI. Corretto ? Un utente su facebook mi diceva che sendo lui ll problema era il modulo GPS (essendo gli indicatori GPS-S e GPS-H spenti). Come sono in una situazione nornale ?

                      Comunque in ogni caso ecco le due schermate BASIC e ADVANCED.

                      P.s. Comunque questo drone e' troppo delicato
                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio

                        Ma il segnale error, nella schermata principale non e' quindi relativo al modo ATTI. Corretto ? Un utente su facebook mi diceva che sendo lui ll problema era il modulo GPS (essendo gli indicatori GPS-S e GPS-H spenti). Come sono in una situazione nornale ?

                        Comunque in ogni caso ecco le due schermate BASIC e ADVANCED.

                        P.s. Comunque questo drone e' troppo delicato
                        .
                        Appena ho un attimo provo a collegare il mio e ti faccio sapere.
                        Comunque prima di ordinare ricambi controlla attentamente connettori e saldature...
                        Delicato? Io ce l'ho da oltre due anni, mai avuto problemi nonostante due incidenti.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                          Appena ho un attimo provo a collegare il mio e ti faccio sapere.
                          Comunque prima di ordinare ricambi controlla attentamente connettori e saldature...
                          Delicato? Io ce l'ho da oltre due anni, mai avuto problemi nonostante due incidenti.
                          hai avuto modo di vedere ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio

                            hai avuto modo di vedere ?
                            Non ancora, sono fuori per lavoro...
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parisarc Visualizza il messaggio

                              hai avuto modo di vedere ?
                              Ciao. Allego videate di ground station con i dettaggi del mio 380: ti dico subito che io non riscontro l'errore su ATTI.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   capture-20170707-201211.png 
Visite: 1 
Dimensione: 22.6 KB 
ID: 848909




                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   capture-20170707-201442.png 
Visite: 1 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 848914


                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   capture-20170707-201536.png 
Visite: 1 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 848916


                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   capture-20170707-201332.png 
Visite: 6 
Dimensione: 3.7 KB 
ID: 848917
                              File allegati
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Ciao, ragazzi, mi sono iscritto solo oggi ma riconosco la vostra esperienza in quanto ho seguito diverse vostre discussioni, ma ora avrei bisogno anche io del vostro aiuto. Ho un x380 da circa un anno senza mai un problema, ma ora dopo un mese che non lo usavo all'accensione (mod2) non non va più il decollo automatico e se lo faccio decollare manualmente (tiro su leva sinistra) il drone si alza e va velocemente in deriva accappottandosi. Non so se può essere di aiuto, in mod1 non fa fare la calibrazione, in mod2 si. Cosa sarà successo? I satelliti li prende, saranno i motori, le eliche? O si è impazzito e lo devo resettare? Grazie
                                Ultima modifica di Zighero; 16 luglio 17, 18:14. Motivo: Errore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X