annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte.
    So che non è consentito il volo utilizzando l'fpv ma ero comunque curioso di conoscerne la portata per un eventuale test in luogo rigorosamente isolato e magari senza perderlo troppo di vista.
    Grazie mille anche per i link, al momento sono ancora a caccia di un kit originale ma comprando così a pezzi si dovrebbe almeno evitare la dogana (eccetto il monitor).
    Ti aggiorno!
    Volendo anche io provare il kit originale sono arrivato ad una distanza superiore al KM (misurato con maps)....in zona comunque isolata e pulita da eventuali frequenze wifi che avrebbero potuto creare disturbo..un paio di altre volte sono arrivato a più di 700 mt...giusto per verificare la portata dato che la guida FPV non è che (almeno per me ) abbia molto senso, oltre ad essere vietata per legge....

    Commenta


    • a uso e consumo degli appassionati dji

      Personalmente sono allergico a dji e simili.... questo è un bel confronto con un oggetto che costa quanto 2 batterie del ph e meno di una batteria dell'ispire notate e confrontare la stabilità di tutti e tre https://www.youtube.com/watch?v=s9rCxBd7OCQ

      Commenta


      • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
        Personalmente sono allergico a dji e simili.... questo è un bel confronto con un oggetto che costa quanto 2 batterie del ph e meno di una batteria dell'ispire notate e confrontare la stabilità di tutti e tre https://www.youtube.com/watch?v=s9rCxBd7OCQ

        Commenta


        • dubbio

          Ragazzi io aspetto sempre il doppio flash verde prima di partire,ma se dovessi partire prima che agganci i satelliti (luce verde-rossa) avrei problemi seri?potrei pilotarlo senza assistenza del gps (qundi nn mantenimento della posizione e non ritorno a casa) ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
            Ragazzi io aspetto sempre il doppio flash verde prima di partire,ma se dovessi partire prima che agganci i satelliti (luce verde-rossa) avrei problemi seri?potrei pilotarlo senza assistenza del gps (qundi nn mantenimento della posizione e non ritorno a casa) ?
            tecnicamente puoi farlo, dovrebbe mantenere solo la quota e non la posizione, ma non è decisamente consigliato
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
              Ragazzi io aspetto sempre il doppio flash verde prima di partire,ma se dovessi partire prima che agganci i satelliti (luce verde-rossa) avrei problemi seri?potrei pilotarlo senza assistenza del gps (qundi nn mantenimento della posizione e non ritorno a casa) ?
              Sono d'accordo con mostro, io dopo il lampeggio aspetto ancora un altro minuto prima di decollare, per sicurezza
              Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
              XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

              Commenta


              • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                Personalmente sono allergico a dji e simili.... questo è un bel confronto con un oggetto che costa quanto 2 batterie del ph e meno di una batteria dell'ispire notate e confrontare la stabilità di tutti e tre https://www.youtube.com/watch?v=s9rCxBd7OCQ
                Forse perchè non hai mai provato un phantom3 professional a fondo...

                Commenta


                • Purtroppo non sono dello stesso colore i cavi da collegare dalla cam al trasmettitore. Cmq sono solo due e precisamente il verde del cavetto camera va collegato al nero del cavo trasmettitore. Poi il bianco del cavetto camera al giallo trasmettitore. Così ho collegato io e tutto funziona. Controlla anche su youtube troverai molti video in merito. Ps ma la batteria per alimentare il ricevitore non l'hai presa?
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non sono dello stesso colore i cavi da collegare dalla cam al trasmettitore. Cmq sono solo due e precisamente il verde del cavetto camera va collegato al nero del cavo trasmettitore. Poi il bianco del cavetto camera al giallo trasmettitore. Così ho collegato io e tutto funziona. Controlla anche su youtube troverai molti video in merito. Ps ma la batteria per alimentare il ricevitore non l'hai presa?
                    Grazie mille per le dritte senza i tuoi consigli avrei già fuso tutto, no la batteria per il ricevitore devo ancora prederla, 3S vero? a quanti C ? di solito compro su amazon, ebay o gearbest.

                    invece per il monitor pensavo a questi.

                    MONITOR LCD TFT 7' POLLICI CON TELECOMANDO DOPPIO INGRESSO VIDEO | eBay

                    deduco anche qui lipo 3s, dovrò studiare il come creare i cavi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
                      Grazie mille per le dritte senza i tuoi consigli avrei già fuso tutto, no la batteria per il ricevitore devo ancora prederla, 3S vero? a quanti C ? di solito compro su amazon, ebay o gearbest.

                      invece per il monitor pensavo a questi.

                      MONITOR LCD TFT 7' POLLICI CON TELECOMANDO DOPPIO INGRESSO VIDEO | eBay

                      deduco anche qui lipo 3s, dovrò studiare il come creare i cavi.


                      Io uso questa presa da gearbest per alimentare sia il monitor che il ricevitore e mi trovo molto bene.
                      Syma x5sw
                      Syma x8c Venture
                      Xk detect x380

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio


                        Io uso questa presa da gearbest per alimentare sia il monitor che il ricevitore e mi trovo molto bene.
                        Grazie
                        In pratica hai creato un doppio collegamento.
                        Invece per la TX sfrutti x380 o hai aggiunto una 2s esterna al quadri?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
                          Grazie
                          In pratica hai creato un doppio collegamento.
                          Invece per la TX sfrutti x380 o hai aggiunto una 2s esterna al quadri?
                          Appena posso ti mando una foto per farti capire ma è più semplice a fare che a dire
                          Syma x5sw
                          Syma x8c Venture
                          Xk detect x380

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                            Forse perchè non hai mai provato un phantom3 professional a fondo...
                            Il filmato confronta la durata delle batterie e va bèh il x380 è senza gimbal mentre gli altri lo hanno... Io ho voluto solo confrontare la stabilità in hoverig che sono ( nel filmato) assolutamente paragonabili. Forse a te questo dispiace?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                              Il filmato confronta la durata delle batterie e va bèh il x380 è senza gimbal mentre gli altri lo hanno... Io ho voluto solo confrontare la stabilità in hoverig che sono ( nel filmato) assolutamente paragonabili. Forse a te questo dispiace?
                              Io discutevo sulla tua affermazione"sono allergico a Dji e simili"....ecco il perché della mia risposta. ...senza polemica ovviamente. ..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
                                Provati tutti, su xt tinte lo vedi acquistabile poi se provi ti da l'out of stock.

                                Continuo la caccia ma sembra estinto....
                                Qui sembra essere disponibile ma costa una pacca!
                                Wholesale New Original XK Upgraded Parts X380-055 5.8GHz AV TX/RX FPV Monitor Antenna Sets for XK X380 RC Quadcopter Parts, Free shipping, $174.97/Piece | DHgate Mobile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X