annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
    che novita o migliorie ci sono col firmware nuovo rispetto al vecchio?
    Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
    La funzione FAP, panorama, maggiore velocità di discesa nel RTH e risoluzione di bug vari...
    Quoto quanto ha già detto batmar, stamattina sono uscito con la mobius scarica....
    Dopo una serie di parolacce ho fatto un check up generale del drone con il nuovo firmware, ricalibrato bussola e provato tutte le funzioni comprese le nuove ovviamente, tutto ok ☺

    Non posso esprimermi sulla stabilità perché oggi c'è vento forte, mi sono sfogato con il tarantula...
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Acquisto dal aliexpress

      Alla fine mi sono lascuaot convincere da tutti voi e ho optato per l'acquisto del x380.
      Io l'ho acquistato qui: Original XK Detect X380 2.4GHz RC Quadcopter RTF Professional Drones without Camera and Gimbal-in Remote Control Toys from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
      Spedito direttamente dalla Germania, pagato poco più di 230 euro.
      In aggiuntiva ho anche preso la Yi camera su gearbest e i motori ee, sempre di aliexpress, il BGC 3.1 per la gimball DIY della quale mi stamperò in 3d il telaio, visto che risulta molto.più leggero grazie alla plastica caricata in fibra di carbonio..

      Commenta


      • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
        Alla fine mi sono lascuaot convincere da tutti voi e ho optato per l'acquisto del x380.
        Io l'ho acquistato qui: Original XK Detect X380 2.4GHz RC Quadcopter RTF Professional Drones without Camera and Gimbal-in Remote Control Toys from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
        Spedito direttamente dalla Germania, pagato poco più di 230 euro.
        In aggiuntiva ho anche preso la Yi camera su gearbest e i motori ee, sempre di aliexpress, il BGC 3.1 per la gimball DIY della quale mi stamperò in 3d il telaio, visto che risulta molto.più leggero grazie alla plastica caricata in fibra di carbonio..
        Come è andato l'acquisto? In quanto è arrivato?

        Commenta


        • Originariamente inviato da gianmint Visualizza il messaggio
          Come è andato l'acquisto? In quanto è arrivato?
          Per ora non é ancora arrivato, dicono di averlo spedito stanotte.
          Se tutto va bene massimo massimo tra due settimane (spero una) dovrebbe essere a casa..
          Comunque aliexpress é una garanzia.. Di 32 acquisti che ho fatto nessuno mi ha fatto pagare la dogana e tutti sono arrivati..

          Commenta


          • io ho preso questo
            XK DETECT X380-C QUADCOPTER RC DRONE 1080P Camera 2Axis Brushless Gimbal DE FA76 | eBay

            piu bateria aggiuntiva e kit fpv

            Commenta


            • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
              La funzione FAP, panorama, maggiore velocità di discesa nel RTH e risoluzione di bug vari...
              quindi lo consigli?? dove lo posso trovare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
                Non comprate nulla da questo sito!!!!
                Io ho comprato decine di cose e 3 quad, mai un problema. Non capisco perchè lo sconsigli a priori senza dare spiegazioni.

                Per inteso questa è la mia esperienza e vale per quella che è.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
                  Alla fine mi sono lascuaot convincere da tutti voi e ho optato per l'acquisto del x380.
                  Io l'ho acquistato qui: Original XK Detect X380 2.4GHz RC Quadcopter RTF Professional Drones without Camera and Gimbal-in Remote Control Toys from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
                  Spedito direttamente dalla Germania, pagato poco più di 230 euro.
                  In aggiuntiva ho anche preso la Yi camera su gearbest e i motori ee, sempre di aliexpress, il BGC 3.1 per la gimball DIY della quale mi stamperò in 3d il telaio, visto che risulta molto.più leggero grazie alla plastica caricata in fibra di carbonio..
                  Ottimo aspettiamo informazioni del tuo arrivo. Pensavo che Aliexpress spedisse solo dalla cina e invece....
                  Ultima modifica di surfinoit; 03 gennaio 16, 15:56.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Ottimo aspettiamo informazioni del tuo arrivo. Pensavo che Aliexpress spedisse solo dalla cina e invece....
                    Si, diciamo che principalmente è così, però essendo un pseudo-ebay sono i venditori a scegliere da dove spedire e molti hanno magazzini in tutto il mondo.

                    Commenta


                    • Avete qualche consiglio da darmi per montare la gimbal? come faccio a non far vedere i landing gear senza sbilanciare il quad?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                        quindi lo consigli?? dove lo posso trovare?
                        qui c'è tutto quello che ti serve:

                        X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                          qui c'è tutto quello che ti serve:

                          X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers
                          "BTW, the FAP mode works only with the newer transmitter (2 antennas and ensure 4 cables on the photo button)."
                          Quale sarebbe questo radiocomando?!! Io nelle foto di quello che ho acquistato e di altri vedo solo il radiocomando a singola antenna...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
                            "BTW, the FAP mode works only with the newer transmitter (2 antennas and ensure 4 cables on the photo button)."
                            Quale sarebbe questo radiocomando?!! Io nelle foto di quello che ho acquistato e di altri vedo solo il radiocomando a singola antenna...
                            Le 2 antenne sono all'interno del radiocomando.
                            Basta togliere le 4 viti sul retro.
                            Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                            A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                              Le 2 antenne sono all'interno del radiocomando.
                              Basta togliere le 4 viti sul retro.
                              Lol, immaginavo ma grazie per la conferma, già mi veniva un colpo..

                              Commenta


                              • comunque sia le due nuove modalità sono comodissime, il FAP è una figata
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X