annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
    Io monto un kit boscam tx e rx con un monitor da 7 pollici. Anche io non sono un tecnico ma è stato facile montarlo. Se vuoi comprarlo e vuoi spiegazioni nel dettaglio chiedi pure. Parti dal presupposto però che forse ti costa un poco in più rispetto ai prezzi che vedo per il kit originale. Devi basarti sui 30 euro per il solo kit rx e tx poi il monitor e poi una batteria che dia corrente al monitor e alla rx non ultimo un supporto per il monito per agganggiarlo al telecomando.
    Se volessi dispensare due dritte sarei assolutamente interessato all'argomento, partendo ad esempio da link a dove lo hai acquistato, in quanto tempo ti è arrivato, distanza accertata di tenuta segnale, attacco video mini o micro usb (ovvero per sj4000, gopro 3+ o entrambe?), consigli vari ecc.
    Se mi dici che questo è semplice da montare ci guardo volentieri. Se non costa follie anche se più dell'altro pazienza (se da europa ho visto ebay e mi pare si parta dai 250 ma da altri siti (china) non trovo il kit completo anche se mi sa che con il monitor servano almeno 200 se non oltre.

    Attendo info quando puoi, per adesso grazie
    Parrot A.R. Drone 2.0
    Syma x5c
    XK380

    Commenta


    • Originariamente inviato da teo_flash Visualizza il messaggio
      Al volo inaugurale ho distrutto le scocche superiore ed inferiore e penso uno dei motori.....non ho intenzione di risistemarlo.....quindi ho un po' di pezzi che magari a qualcuno potrebbero interessare. Nel caso contattatemi.
      Sono interessato alla scheda madre se funzionante, la mia funziona perfettamente ma non pilota il gimbal picht. Come hai fatto a distruggerlo al primo volo?

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
        Chiedo aiuto.
        Aliexpress mi ha bidonato con l'invio del kit fpv....dopo quasi due mesi mi dicono prima che è fermo in dogana e poi si illuminano rendendosi conto che non era mai partito offrendomi il rimborso.
        Il problema (oltre all'ovvia arrabbiatura per il tempo perso) è che il kit originale è sold out e non lo trovo più disponibile ne da loro ne in altri siti!

        Chiedo ai possesori di kit fpv per xk 380 ma anche chi avesse acquistato altri kit:

        1- Sito affidabile dove sia disponibile il kit fpv originale
        2- Come sopra per kit non originale a chi ne avesse montato uno sul nostro amico xk380.
        In quest'ultimo caso chiedo naturalmente se affidabile e soprattutto se adattabile molto semplicemente (sono un tecnico da due lire e temo sempre danni se non mi limito ad inserire spine)

        Grazie mille a chi può darmi due dritte
        Io ho acquistato qui il mio 380, il sito è affidabile almeno per la mia esperienza, il kit che cerchi, l'originale, è disponibile.
        XK Upgraded Parts X380-055 5.8GHz AV TX/RX FPV Sets for XK X380 RC Quadcopter

        Eventualmente lo trovi anche su Amazon
        http://www.amazon.com/QWinOut-XK-X38...words=x380+fpv
        Ultima modifica di Pier2162; 24 febbraio 16, 10:22.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • io l'ho preso su aliexpress ma il mio stesso link è aumentato di prezzo:

          1 Piece 5.8G 8CH FPV for XK.X380.X380A X380B X380C RC Helicopter Quadcopter F15784-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • caricabatteria

            Ragazzi mi consigliate un buon caricabatterie per la batteria in dotazione al x380?
            stavo valutando questo:
            Imax b6 lipo nimh li ion ni cd batteria di rc balance digital charger scaricatore C1Hot nuovo arrivo in Imax b6 schermo lcd digital rc lipo nimh nicd pb vita balance caricabatteria scaricatore Imax b6 è il nuovo caricda Caricatore su AliExpress.com |
            qualcuno lo possiede?

            Commenta


            • Io lo uso e mi trovo molto bene. Ti consiglio di prendere quello con alimentatore però.
              Syma x5sw
              Syma x8c Venture
              Xk detect x380

              Commenta


              • in tanti, me compreso (ho l'originale skyrc però), in ogni caso ti conviene prenderlo qui in germania:

                IMax B6 Multifunzione digitale Lipo NiMh LCD balance Caricabatterie DE SG9X | eBay

                entro la prossima settimana sicuro cell'hai a casa, controlla di avere un alimentatore adatto e se ha gli adattatori che ti servono, questo manca del connettore XT60 per esempio ma lo trovi facilmente ;)
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Grazie druid73 e mostro...a questo punto prendo il modello con alimentatore ossia imax b6-AC,meglio se già in Europa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                    Grazie druid73 e mostro...a questo punto prendo il modello con alimentatore ossia imax b6-AC,meglio se già in Europa.
                    L'ho appena ordinato anche io, il modello b680ac ovvero quello da 80 watt.
                    Ha doppia alimentazione quindi si può usare anche in auto.
                    Preso su ebay a circa 34€...
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Ragazzi volevo chiedervi ma secondo voi se volo sul mare posso avete problemi con il GPS e vari sensori? Visto che non rileva il terreno

                      Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                        Ragazzi volevo chiedervi ma secondo voi se volo sul mare posso avete problemi con il GPS e vari sensori? Visto che non rileva il terreno

                        Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
                        Non credo...il 380 non ha sensori ottici per rilevare terreno bensì utilizza sensore barometrico e gps per la quota.
                        Su youtube vi sono molti filmati girati sul mare.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Cavetto

                          Ciao a tutti, anch'io felice possessore del 380, mi serviva un'info se qualcuno mi puo aiutare.
                          Ho preso il gimball originale + il kit fvp originale
                          ho una gopro 3+ .
                          quello che non riesco a capire e che tipo di cavo acquistare dalla go pro al trasmettitore video.
                          qualcuno gentilmente mi sa indicare un link e sopratutto il tipo di cavo?
                          Ho guardato su internet ma ho paura di sbagliarmi.
                          grazie in anticipo.
                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da losdbledu Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, anch'io felice possessore del 380, mi serviva un'info se qualcuno mi puo aiutare.
                            Ho preso il gimball originale + il kit fvp originale
                            ho una gopro 3+ .
                            quello che non riesco a capire e che tipo di cavo acquistare dalla go pro al trasmettitore video.
                            qualcuno gentilmente mi sa indicare un link e sopratutto il tipo di cavo?
                            Ho guardato su internet ma ho paura di sbagliarmi.
                            grazie in anticipo.
                            Ciao
                            Per l'FPV devi usare la porta usb....il cavo ha un ingresso miniusb...te ne linko uno a caso, su ebay ce ne sono a dozzine.. GoolRC USB 90°to AV Video Output+5V DC Power BEC Input Cavo FPV per Gopro Hero 3 | eBay

                            Commenta


                            • Grazie 1000 lo ho preso, grazie ancora.
                              ciao

                              Commenta


                              • Ragazzi qualcuno usa qualche gimbal non originale?

                                Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X