annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi per fortuna ho risolto! ho smontato il telecomando ieri e avevo ricollegato al contrario alcuni spinotti. quindi gli stick erano chiaramente sfasati!
    grazie lo stesso

    Commenta


    • come zaino cosa mi consigliereste?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bruce84 Visualizza il messaggio
        come zaino cosa mi consigliereste?
        Questo è ottimo ed ha un costo giusto
        https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0168P...d_i=B0168PRYQI
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

          Questo è ottimo ed ha un costo giusto
          https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0168P...d_i=B0168PRYQI
          Grazie! Quindi gli zaini per phantom vanno bene anche per il x380?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bruce84 Visualizza il messaggio

            Grazie! Quindi gli zaini per phantom vanno bene anche per il x380?
            Le dimensioni dei droni sono pressochè uguali, carrello a parte. Lo zaino che ti ho consigliato non ha un prestampato in polistirolo o schiuma al suo interno quindi si adatta a quasi tutti i droni di classe 350-400.
            Nello specifico, il 380 ha le "zampe" molto lunghe e di diversa dimensione rispetto al phantom, quindi gli zaini o valigette con prestampato all'interno non sono compatibili per entrambi i modelli.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              Le dimensioni dei droni sono pressochè uguali, carrello a parte. Lo zaino che ti ho consigliato non ha un prestampato in polistirolo o schiuma al suo interno quindi si adatta a quasi tutti i droni di classe 350-400.
              Nello specifico, il 380 ha le "zampe" molto lunghe e di diversa dimensione rispetto al phantom, quindi gli zaini o valigette con prestampato all'interno non sono compatibili per entrambi i modelli.
              Capito perfettamente, ho letto che é molto grande, allora magari cercavo una cosa più contenuta.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bruce84 Visualizza il messaggio

                Capito perfettamente, ho letto che é molto grande, allora magari cercavo una cosa più contenuta.
                Allora devi prendere uno zaino dedicato per il 380 con la schiuma preformata al suo interno, tipo questo:
                https://m.gearbest.com/rc-quadcopter...YaAh1rEALw_wcB
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Si potrebbe essere un'idea. Peccato che non riesco a selezionarlo e metterlo nel carrello. Chissà perché.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bruce84 Visualizza il messaggio
                    Si potrebbe essere un'idea. Peccato che non riesco a selezionarlo e metterlo nel carrello. Chissà perché.
                    Perché sono fuori stock. Lo avevo postato solo per fartelo vedere, puoi cercarlo scrivendo " XK X380 backpack" magari su qualche altro sito lo trovi.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Buona sera a tutti sono appena entrato a far parte del forums.
                      volevo un info sul mio x380 non capisco perché inizialmente i tempi di volo erano sui 20/25 minuti ora da un po di tempo a sta parte sono scesi attorno ai 12/15 a volte non mi da neanche il tempo di avvicinarlo che atterra dove si trova il settaggio e il seguente WAMING VOLTAGE 10.89 LANDING VOLTAGE 10,80 con batterie originali pensavo che era un problema della batteria ne ho comperata una nuova originale ma non cambia nulla ,in più noto che ogni tanto a un brusco calo di potenza qualcuno a riscontrato lo stesso problema.
                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gianc Visualizza il messaggio
                        Buona sera a tutti sono appena entrato a far parte del forums.
                        volevo un info sul mio x380 non capisco perché inizialmente i tempi di volo erano sui 20/25 minuti ora da un po di tempo a sta parte sono scesi attorno ai 12/15 a volte non mi da neanche il tempo di avvicinarlo che atterra dove si trova il settaggio e il seguente WAMING VOLTAGE 10.89 LANDING VOLTAGE 10,80 con batterie originali pensavo che era un problema della batteria ne ho comperata una nuova originale ma non cambia nulla ,in più noto che ogni tanto a un brusco calo di potenza qualcuno a riscontrato lo stesso problema.
                        grazie
                        Innanzitutto il warning voltage e il landing voltage sono troppo vicini. In volo ci sono variazioni di tensione della batteria che possono mandare in crisi la centralina. Hai per caso, magari involontariamente, toccato questi valori? Che caricabatterie usi per le lipo? Potrebbe essere anche quest'ultimo che non carica a dovere la batteria.

                        P. S. C'è una sezione per le presentazioni, puoi fare anche un salto lì
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Si chiedo scusa non ci avevo pensato provvedo subito.

                          Commenta


                          • No non li o modificati,per il carica batterie uso un imax b6 ma o provato anche con quello suo originale non cambia nulla il risultato e sempre lo stesso.

                            Commenta


                            • Sono sicuramente le batterie. Ho lo stesso drone e 4 batterie, due originali le avevo cambiate dopo un anno di voli piuttosto frequenti perché si erano gonfiate al punto di non entrare più nella loro sede, ed i tempi di volo si erano ridotti a meno di 10 minuti .
                              Ne comprai un'altra originale da 5400 mAh con la quale raggiungo i 15 minuti a malapena, ed.una 5600 mAh di concorrenza che mi dà 22 minuti di volo.
                              Poi ho due batterie da 6000 mAh con cui arrivo a circa 24 minuti.
                              ​​​​​​Come vedi non c'è una logica o proporzione tra capacità e tempi volo, dipendono anche dalla qualità e dall'età delle batterie
                              Tieni presente che quando compri una batteria "nuova" potrebbe già essere datata, oltre al fatto che invecchiano man mano che le utilizzi.
                              Oppure costruttivamente un produttore tira al risparmio dichiarando dati di targa molto teorici e poco veritieri.
                              Per i parametri di low batt io li ho impostati a 10.9 e 10.5 guadagnando qualche minuto di volo ed utilizzando meglio le batterie, perché rimanevano a tensione ancora alta quando atterrava.
                              Per la carica uso anche io un B6 e carico a 1/2 C ovvero a 2,8 Ah, ho notato che caricando a corrente bassa le batterie soffrono meno e durano di più.
                              Ultima modifica di Pier2162; 06 dicembre 17, 20:53.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • ok provo a modificare i parametri vediamo se migliora,per le batterie possibile che si siano rovinate ne l giro di un paio di mesi non sono neanche gonfie addirittura quella arrivata nuova evidentemente e come dici te nuova si ma già datata anche perché lui quei minuti di volo che fa vola senza problemi,unica cosa che noto ad un certo punto a un calo di potenza non vorrei che comincia a sentire che la batteria comincia a scaricarsi..
                                in rete o trovato questa come vi sembra
                                Hubsan
                                Voltaggio: 11.1V
                                Capacità: 7000mAh
                                Potenza: 25c
                                Dimensioni: 4.5 * 3.5 * 11.5cm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X