annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mandrone Visualizza il messaggio

    ....comunque gearbest non spedisce più batterie in italia, infatti faccio la procedura metto nel carrello ma dice impossibile spedire in italia.
    Ti restano solo ebay o amazon allora. C'è qualche buon prezzo, da valutare con le spese di spedizione quanto si arriva in totale.
    BG ha un offerta per 3 pezzi ma ci vogliono oltre 100 €.
    Ultima modifica di Pier2162; 05 maggio 17, 15:04.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Originariamente inviato da mandrone Visualizza il messaggio

      Chiedo scusa ma non avevo letto, scusatemi tanto ragazzi, comunque gearbest non spedisce più batterie in italia, infatti faccio la procedura metto nel carrello ma dice impossibile spedire in italia. Grazie comunque dei consigli sia a Lillo che a Pier2162 e chiedo ancora scusa per la svista .
      Scusami tu, non volevo essere sgarbato...sai, a volte si perde un po' di tempo per rispondere, tutto qui.
      Potrebbe averla Aliexpress qui: https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...ilesitedetail& amp;productId=32447727144&productSubject=11-1V-5600mAh-upgraded-Lipo-Battery-for-XK-X380-X380-A-X380-B-X380-C-RC
      Qui il problema sarebbe la spedizione molto lunga.
      Altrimenti puoi prenderne una alternativa, con le stesse dimensioni, magari su HobbyKing.
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Scusami tu, non volevo essere sgarbato...sai, a volte si perde un po' di tempo per rispondere, tutto qui.
        Potrebbe averla Aliexpress qui: https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...ilesitedetail& amp;productId=32447727144&productSubject=11-1V-5600mAh-upgraded-Lipo-Battery-for-XK-X380-X380-A-X380-B-X380-C-RC
        Qui il problema sarebbe la spedizione molto lunga.
        Altrimenti puoi prenderne una alternativa, con le stesse dimensioni, magari su HobbyKing.
        ma questa cosa delle batterie è un problema di GB oppure della EU? C'è un divieto di importazione a livello di EU oppure è una politica aziendale dello store cinese? Perché nel primo caso né aliexpress né hobbyking da magazzini extra eu sarebbe una strada percorribile.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

          ma questa cosa delle batterie è un problema di GB oppure della EU? C'è un divieto di importazione a livello di EU oppure è una politica aziendale dello store cinese? Perché nel primo caso né aliexpress né hobbyking da magazzini extra eu sarebbe una strada percorribile.
          Mi pare tanto che sia un problema di GB, e solo su alcuni modelli di Lipo...
          Ad esempio, su Banggood, con spedizione dalla Cina è possibile acquistare questa: https://www.banggood.com/it/ZOP-Powe...l?rmmds=search
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Ho aggiunto delle luci strobe al mio 380 per renderlo più visibile...che ne pensate?
            Pesano circa 40 gr e consumano meno di 40 mAh a 12 v e le ho collegate direttamente alla lipo utilizzando il cavetto per sdoppiare l'alimentazione al gimbal.

             
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sia a conoscenza della possibilità, di poter verificare gli errori del drone.
              mi spiego meglio, l'hanno scorso mi si è verificato un crash, il drone era stabile niente vento, calibrazione riuscita, era fermo a circa 15 mt e stavo riprendendo gli esercizi in arrampicata su parete , quando senza nessun intervento sul telecomando e andato via velocemente in deriva mantenendo la quota, fino a schiantarsi su delle piante e poi cadere, nonostante fossi intervenuto sul telecomando è stato ingestibile...
              si è rotto un braccio sotto, ho ordinato il pezzo del frame sotto da bangood, arrivato e leggermente modificato perché nn identico all'originale, rimonto tutto...lo accendo fai i tre bep il l'edizione rosso dieto lampeggia ma poi invece di diventare verde rimane rosso fisso....come faccio a capire che cos'è che non avvia il drone?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sia a conoscenza della possibilità, di poter verificare gli errori del drone.
                mi spiego meglio, l'hanno scorso mi si è verificato un crash, il drone era stabile niente vento, calibrazione riuscita, era fermo a circa 15 mt e stavo riprendendo gli esercizi in arrampicata su parete , quando senza nessun intervento sul telecomando e andato via velocemente in deriva mantenendo la quota, fino a schiantarsi su delle piante e poi cadere, nonostante fossi intervenuto sul telecomando è stato ingestibile...
                si è rotto un braccio sotto, ho ordinato il pezzo del frame sotto da bangood, arrivato e leggermente modificato perché nn identico all'originale, rimonto tutto...lo accendo fai i tre bep il l'edizione rosso dieto lampeggia ma poi invece di diventare verde rimane rosso fisso....come faccio a capire che cos'è che non avvia il drone?
                Esiste un software per pc che si chiama "ground station", con questo puoi verificare se tutti i sensori sono a posto.
                Lo puoi scaricare da qui
                http://www.firstquadcopter.com/downl...re-and-driver/
                Su youtube trovi video in abbondanza su come utilizzarlo.
                Per quanto riguarda l'incidente, potrebbe essere dovuto a perdita del segnale gps.
                Sei sicuro di aver calibrato bene bussola e giroscopi e di aver atteso almeno un minuto dopo l'accensione del led verde "GPS acquisito" prima di decollare?
                Oppure che ci fosse qualche fonte di disturbi nelle vicinanze tipo ripetitore cellulari?
                Ultima modifica di Pier2162; 26 maggio 17, 17:23.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Allora, ho provato a vedere col software, connesso mi da il gps e tutti i parametri, ma non capisco il problema, accendo il telecomando, attacco batteria, fa i classici beep, led rosso, giallo alternati e poi non emette nessun suono e rimane fisso rosso.
                  Cmq si prima di decollare attendo sempre un minuto o piu dopo l'accensione del led verde, la paura di sbagliare e sempre troppa, soprattutto quando lo uso vicino a della gente, niente di impegnativo cio' che gli chiedo e di salire in verticale e rimanere fermo a riprendere, lavoro che svolgeva in maniera eccelsa, ma adesso che iniziano i corsi mi si presenta questa rogna...ho paura che mi tocchera prenderne un altro se non ne vengo a capo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                    Allora, ho provato a vedere col software, connesso mi da il gps e tutti i parametri, ma non capisco il problema, accendo il telecomando, attacco batteria, fa i classici beep, led rosso, giallo alternati e poi non emette nessun suono e rimane fisso rosso.
                    Cmq si prima di decollare attendo sempre un minuto o piu dopo l'accensione del led verde, la paura di sbagliare e sempre troppa, soprattutto quando lo uso vicino a della gente, niente di impegnativo cio' che gli chiedo e di salire in verticale e rimanere fermo a riprendere, lavoro che svolgeva in maniera eccelsa, ma adesso che iniziano i corsi mi si presenta questa rogna...ho paura che mi tocchera prenderne un altro se non ne vengo a capo.
                    So che in alcuni casi è successo a seguito di cadute della rottura della bussola magnetica che si trova in una delle 4 zampe.
                    Prima di sostituirla verifica che non si sia staccato il connettore, anzi, apri la scocca e controlla attentamente tutti i connettori e le saldature.
                    Dal software puoi verificare se la bussola funziona ruotando il drone mentre è connesso col cavo usb.
                    Comunque credo proprio che il problema risieda nella bussola....
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • in effetti non avevo notato che in lettura non mi da' i valori del compasso, ma il piedino non si e' rotto, vuoi dire che con l'urto si e' danneggiato internamente?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                        in effetti non avevo notato che in lettura non mi da' i valori del compasso, ma il piedino non si e' rotto, vuoi dire che con l'urto si e' danneggiato internamente?
                        Può essere. Al tuo posto proverei a cambiarlo...
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                          Può essere. Al tuo posto proverei a cambiarlo...
                          ...Non prima di aver controllato il caso di connessione alla fc.
                          ​​
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                            ...Non prima di aver controllato il caso di connessione alla fc.
                            ​​
                            Intendevo CAVO.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                              Cmq si prima di decollare attendo sempre un minuto o piu dopo l'accensione del led verde, la paura di sbagliare e sempre troppa, soprattutto quando lo uso vicino a della gente, niente di impegnativo cio' che gli chiedo e di salire in verticale e rimanere fermo a riprendere, lavoro che svolgeva in maniera eccelsa, ma adesso che iniziano i corsi mi si presenta questa rogna...ho paura che mi tocchera prenderne un altro se non ne vengo a capo.
                              Proprio una cosa che non bisognerebbe fare...questa volta si è schiantato contro un albero, la prossima volta potrebbe colpire il tipo che si arrampica, non penso sarebbe molto contento
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Campi di colza in fiore, aprile 2017.
                                Drone XK X380 C con Gimbal OEM
                                Fotocamera Amkov AMK7000S
                                F 2.8
                                T 1/1000 Sec.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X