annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    La batteria del 380 è da 5400mAh. La 5600 è un upgrade che non da molto in termini di tempo di volo rispetto all'altra.
    Nella baia del 303 in ogni caso non entra.
    Si, non da molto rispetto alla 5400, ma molto di piu rispetto alla 2700 che ho attualmente. Il fatto che non entri in pancia non è un problema, l'attacco sotto inoltre ho preso anche un gimbal 2d e se non ci metto una batteria un po piu performante volo 3 minuti...

    Commenta


    • Originariamente inviato da CarlettoGas Visualizza il messaggio
      Si, non da molto rispetto alla 5400, ma molto di piu rispetto alla 2700 che ho attualmente. Il fatto che non entri in pancia non è un problema, l'attacco sotto inoltre ho preso anche un gimbal 2d e se non ci metto una batteria un po piu performante volo 3 minuti...
      Voglio proprio vedere come farai a farci stare sotto gimbal e batteria...
      E spero anche che i motori ce la facciano a tirare su tutto quel peso, il 380 come payload è praticamente al limite.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da CarlettoGas Visualizza il messaggio
        Si, non da molto rispetto alla 5400, ma molto di piu rispetto alla 2700 che ho attualmente. Il fatto che non entri in pancia non è un problema, l'attacco sotto inoltre ho preso anche un gimbal 2d e se non ci metto una batteria un po piu performante volo 3 minuti...
        Scusa la domanda banale, perché non hai preso direttamente il 380? Oltretutto costano uguali, ti dico per esperienza personale, che non sarà facile montare una batteria sotto la pancia come dici tu inoltre devi, per farlo, rinunciare al gimbal, non mi sembra una scelta molto sensata la tua.
        Anzi mi correggo, il 380 costa addirittura meno.
        Ultima modifica di Timas; 09 marzo 17, 13:39.

        Commenta


        • ciao , io non ho capito cosa comprende questo drone .... ho capito che non comprende la telecamera ... ma la gimbal è compresa ? e la funzione fpv?

          dovrei acquistare altri componenti per avere la funzione fpv ? come schermo esterno e qualche altra cosa (non me ne intendo )? ..

          l'ho trovato a 270€ spedito dalla germania.

          Commenta


          • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
            ciao , io non ho capito cosa comprende questo drone .... ho capito che non comprende la telecamera ... ma la gimbal è compresa ? e la funzione fpv?

            dovrei acquistare altri componenti per avere la funzione fpv ? come schermo esterno e qualche altra cosa (non me ne intendo )? ..

            l'ho trovato a 270€ spedito dalla germania.
            La versione base, che probabilmente visto il prezzo, è quella di cui parli, non comprende nulla, non ha gimbal, ne cam ne tanto meno fpv, per avere queste funzioni devo calcolare almeno altri 250/300 euro, fai prima a prendere un Phantom 3 standard, spendi meno e hai molto di più.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              La versione base, che probabilmente visto il prezzo, è quella di cui parli, non comprende nulla, non ha gimbal, ne cam ne tanto meno fpv, per avere queste funzioni devo calcolare almeno altri 250/300 euro, fai prima a prendere un Phantom 3 standard, spendi meno e hai molto di più.
              si ma allora non ha niente di speciale questo drone ... anzi senza tutte quelle cose è anche troppo caro secondo me... comunque il mio budget è sui 300 e allora stavo pensando New UP Air UPair One , sembra che abbia tutte le cose che mancano a questo

              Commenta


              • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                si ma allora non ha niente di speciale questo drone ... anzi senza tutte quelle cose è anche troppo caro secondo me... comunque il mio budget è sui 300 e allora stavo pensando New UP Air UPair One , sembra che abbia tutte le cose che mancano a questo
                Al tempo che era uscito un paio di anni fa era la miglior alternativa al phantom 3, almeno per il prezzo e per quello che offriva.
                La versione ultima con gimbal cam e fpv si trovava fino a qualche mese fa attorno ai 400€.
                Ora ne trovi certamente a minor prezzo e con tutte le funzioni che cerchi, il consiglio che posso darti è di verificare la disponibilità ed il prezzo dei ricambi.
                Ad esempio una batteria extra per l'Upair che hai citato costa attorno agli 85€ ed e dedicata ovvero non nuda e cruda ma bensì inglobata in una fusione di plastica quindi ti tocca per forze prendere la sua.
                Ultima modifica di Pier2162; 13 marzo 17, 07:14.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • ho capito ... adesso sto solo vedendo un pò i modelli ... tu ne hai qualcuno da consigliarmi sempre sui 300€

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                    ho capito ... adesso sto solo vedendo un pò i modelli ... tu ne hai qualcuno da consigliarmi sempre sui 300€
                    Tu su cosa sei orientato? Un modello per fare riprese fotografiche o un racer per divertirti?
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                      si ma allora non ha niente di speciale questo drone ... anzi senza tutte quelle cose è anche troppo caro secondo me... comunque il mio budget è sui 300 e allora stavo pensando New UP Air UPair One , sembra che abbia tutte le cose che mancano a questo
                      Riguardo al Upair io ce l'ho avuto (https://youtu.be/m-PkLpTYBys) se ti arriva senza problemi è un buon drone, le batterie si possono usare anche quelle non dedicate, bisogna però avere anche un caricabatterie, ultimamente però in molti stanno avendo problemi, e adesso secondo me costa troppo, su quel genere c'è il Mi Drone Xiaomi, fantastico, l'unica cosa che ancora i ricambi costano veramente troppo, le batterie soprattutto, se poi vuoi un drone secondo fantastico e sicuro con l'unico difetto di avere una Cam un po' meno definita degli altri (ma fa video molto belli secondo me) prendi un Bebop 2, magari usato come ho fatto io.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        Tu su cosa sei orientato? Un modello per fare riprese fotografiche o un racer per divertirti?
                        Un misto sarebbe perfetto , nel senso piu che altro lo userei per divertirmi , ma qualche volta vorrei che facesse anche qualche foto o video decende (non mosso) , niente di professionale eh ma almeno che si possa guardare ... non come i video stra-mossi che faceva il mio vecchio giocattolino (sysma x5c )....

                        Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        su quel genere c'è il Mi Drone Xiaomi, fantastico, l'unica cosa che ancora i ricambi costano veramente troppo, le batterie soprattutto, se poi vuoi un drone secondo fantastico e sicuro con l'unico difetto di avere una Cam un po' meno definita degli altri (ma fa video molto belli secondo me) prendi un Bebop 2, magari usato come ho fatto io.
                        si ma il mi drone è fuori budget in quanto l'ho trovato solo a 450€(budget 300€) e usati non ne ho trovato ... bepop 2 idem , tu quanto lo hai pagato usato e dove lo hai trovato?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                          Un misto sarebbe perfetto , nel senso piu che altro lo userei per divertirmi , ma qualche volta vorrei che facesse anche qualche foto o video decende (non mosso) , niente di professionale eh ma almeno che si possa guardare ... non come i video stra-mossi che faceva il mio vecchio giocattolino (sysma x5c )....



                          si ma il mi drone è fuori budget in quanto l'ho trovato solo a 450€(budget 300€) e usati non ne ho trovato ... bepop 2 idem , tu quanto lo hai pagato usato e dove lo hai trovato?
                          Io l'ho pagato €400 su subito.it, praticamente nuovo, devi sapere che come i dji, anche il Bebop registra le ore di volo effettuate, perciò non è facile rifilare una "sola" te lo dico per esperienza, alla fine è meglio riflettere bene su cosa si vuole e spendere magari qualcosa in più, piuttosto che pensare, adesso prendo questo o quello poi aggiungo poi ci metto poi faccio...... alla fine spendi di più e hai meno.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            I.....alla fine è meglio riflettere bene su cosa si vuole e spendere magari qualcosa in più, piuttosto che pensare, adesso prendo questo o quello poi aggiungo poi ci metto poi faccio...... alla fine spendi di più e hai meno.
                            Non posso che quotarti al 100%
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • ma infatti io lo voglio ready to fly senza che ci debba smanettare e spendere altro , perchè 1 non ne ho voglia e 2 non sono in grado .... però il mio budget è quello e quelli che hai detto costano davvero troppo...
                              a quel punto se dovessi spendere quelle cifre andrei di dji phantom 3 che si trova nuovo a 450€ ....

                              vorrei stare sotto i 300€

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                                ma infatti io lo voglio ready to fly senza che ci debba smanettare e spendere altro , perchè 1 non ne ho voglia e 2 non sono in grado .... però il mio budget è quello e quelli che hai detto costano davvero troppo...
                                a quel punto se dovessi spendere quelle cifre andrei di dji phantom 3 che si trova nuovo a 450€ ....

                                vorrei stare sotto i 300€
                                Devi rinunciare a qualcosa, un buon drone divertente è il 501s hubsan, una volta presa la mano, se lo piloti con estrema delicatezza fa anche dei video decenti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X