annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
    190 euro la base 411 quello completo, considerando che la action cam già ce l'ho, 220 euro per gimbal trasmettitore e monitor forse son tanti.
    Ho letto da qualche parte che la Xiaomi non entra nel gimbal originale.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ho letto da qualche parte che la Xiaomi non entra nel gimbal originale.
      E mi sa proprio di no...se la cam di serie dell'X380 è una simil-Sj4000 la Xiaomi è leggermente più grande

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • solita richiesta di informazioni

        salve a tutti
        appena ricevuto l'x380 ... versione base, via gearbest-bartolini, prezzo 206€ compresa spedizione e assicurazione nessuna dogana via italian express.
        Non potendolo usare subito, sto per partire e rientro martedì, per cui chiunque abbia consigli ... per i primi settaggi ... assemblaggi ... di qualsiasi genere essi siano ... link per aggiornamenti firmware o altro ... saranno graditissimi e ringrazio già da adesso.
        Ho ordinato i paraeliche ma ... sebbene contestuale l'ordine 26 aprile ... nessuna notizia ... se non che sono state spedite ...
        dimenticavo il radiocomanfo è FAP e non PHOTO ...

        Commenta


        • Comperato ora il mio primo drone, XK detect 380 versione base, ho comperato anche una batteria aggiuntiva, che cosa mi consigliate di comperare subito, eliche di scorta, protezione eliche?
          subito dopo intendo comperare tutto il necessario per fare buoni filmati quindi gimbal da adattare alla mia xiaomi yi, monitor e modulo di ricezione e trasmissione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
            Comperato ora il mio primo drone, XK detect 380 versione base, ho comperato anche una batteria aggiuntiva, che cosa mi consigliate di comperare subito, eliche di scorta, protezione eliche?
            subito dopo intendo comperare tutto il necessario per fare buoni filmati quindi gimbal da adattare alla mia xiaomi yi, monitor e modulo di ricezione e trasmissione.
            Dove lo hai preso? Se Gearbest spero tu abbia fatto un ordine separato per la batteria. Personalmente sconsiglio i paraeliche, mentre altre eliche non guastano mai...soprattutto dopo i primi voli/atterraggi

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Dove lo hai preso? Se Gearbest spero tu abbia fatto un ordine separato per la batteria. Personalmente sconsiglio i paraeliche, mentre altre eliche non guastano mai...soprattutto dopo i primi voli/atterraggi

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              si su gearbest,volevo fare un' ordine unico ma mi faceva aumentare le spese di spedizione quindi ho fatto due ordini separati, adesso mi metto allo studio di gimball monitor e moduli ricezioni e trasmissione, quindi le vostre esperienze mi saranno molto utili.

              Commenta


              • Dato che ora le eliche(carbonio) si smontano in maniera velocissima ho voluto accendere il quadri senza di queste per sentire girare solo i motori . Tutti molto silenziosi tranne uno . Mi ha fatto pensare subito a qualche partenza automatica con ribaltamento ....pero' in volo sembra tutto ok .Anzi ora con queste eliche che ho bilanciato sparito effetto yello e aumentata la reattivita' . Pero' che dite sara' il caso di sostituirlo ugualmente questo motore ??
                Syma X5sw

                Xk Detect X380-C

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                  Dato che ora le eliche(carbonio) si smontano in maniera velocissima ho voluto accendere il quadri senza di queste per sentire girare solo i motori . Tutti molto silenziosi tranne uno . Mi ha fatto pensare subito a qualche partenza automatica con ribaltamento ....pero' in volo sembra tutto ok .Anzi ora con queste eliche che ho bilanciato sparito effetto yello e aumentata la reattivita' . Pero' che dite sara' il caso di sostituirlo ugualmente questo motore ??
                  Dipende dal tipo di rumore, se hai il dubbio che sia un cuscinetto meglio sostituirlo, se invece è una vibrazione puoi provare a bilanciarlo, trovi la procedura sul tubo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Dipende dal tipo di rumore, se hai il dubbio che sia un cuscinetto meglio sostituirlo, se invece è una vibrazione puoi provare a bilanciarlo, trovi la procedura sul tubo...
                    Non riesco a capirlo se e' il cuscinetto o no . Provo a mettere qualche spessore come nel bilanciamento ....pero' tocca smontarlo ...evvabbe' tanto prima o poi lo dovevo fare ....
                    Syma X5sw

                    Xk Detect X380-C

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                      Non riesco a capirlo se e' il cuscinetto o no . Provo a mettere qualche spessore come nel bilanciamento ....pero' tocca smontarlo ...evvabbe' tanto prima o poi lo dovevo fare ....
                      Provi a far girare il motore ed appoggi l'orecchio dove questo è fissato, se senti vibrare è sbilanciato, se invece senti come grattare allora è un cuscinetto rovinato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        Provi a far girare il motore ed appoggi l'orecchio dove questo è fissato, se senti vibrare è sbilanciato, se invece senti come grattare allora è un cuscinetto rovinato.
                        Anche ruotandolo a mano con le eliche montate si sente ciottolare .Purtroppo lo fa' anche l'altro motore CW (stesso senso di rotazione) anche se in maniera meno evidente . Il tutto si nota a motore spento solo con le eliche in carbonio (che sono piu' rigide) ,con le originali a motori spenti sembra tutto ok ruotando i motori a mano . Quando tolgo le eliche e accendo i motori invece un solo motore e' abbastanza rumoroso ,poi in volo sembra tutto ok ....quasi quasi posto un video
                        Syma X5sw

                        Xk Detect X380-C

                        Commenta


                        • Bella notiza ,nessun motore CW su gearbest ,ebay solo dalla Cina e Hongkong ,gli altri aliexpess ecc ci vuole una vita ad arrivare , morale volo cosi' ,staremo a vedere ....Sinceramente nn ce li facevo cosi' delicati questi motori , meglio quelli del syma x5 allora
                          Syma X5sw

                          Xk Detect X380-C

                          Commenta


                          • Batterie rigonfie

                            Stasera dopo alcuni giorni di inattività ho fatto un paio di voli utilizzando le due batterie originali di cui dispongo.
                            E tutte e due dopo il volo sono apparse sul lato più basso, per capirci quello lato etichetta e quello rigonfieopposto.
                            Le batterie sono sempre state ricaricate a 2.0 ah con modalità bilanciata, e non sono state usate molto, diciamo una ventina di voli max ognuna.
                            La domanda è: ma è normale che durano così poco, visto quello che costano?
                            Ovviamente le cambierò, volevo il parere di chi si intende di lipo più di me...
                            Ultima modifica di Pier2162; 09 maggio 16, 19:49.

                            Commenta


                            • i motori del phantom vanno bene per il nostro x380 ?? Questi su ebay per intenderci ....2x MX2212 920KV Brushless Motore CW CCW Thread pr DJI Phantom 1/2/3 F550 DE B1G2 | eBay
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                                i motori del phantom vanno bene per il nostro x380 ?? Questi su ebay per intenderci ....2x MX2212 920KV Brushless Motore CW CCW Thread pr DJI Phantom 1/2/3 F550 DE B1G2 | eBay
                                Gli originali sono sempre 2212 ma con 950 KV...forse questi del phantom vanno bene lo stesso cioè girano un po piu piano ma dovrai sostituirli tutti e 4, se invece vuoi sostituirne solo uno o due ti consiglio di prendere gli originali a pari giri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X