annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
    Sto aspettando che mi arrivi la custodia subacquea. Per il fissaggio hai avuto problemi
    Ps. Grazie per il consiglio
    No, assolutamente, io ora monto un gimbal, ma prima usavo il case subacqueo perchè avevo meno effetto jello rispetto al supporto "ammortizzato"

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      No, assolutamente, io ora monto un gimbal, ma prima usavo il case subacqueo perchè avevo meno effetto jello rispetto al supporto "ammortizzato"

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Ottimo grazie mille 👌
      Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

      Commenta


      • modifica telecomando e gimbal originale

        vorrei modificare il telecomando per mettere una lipo 2s, qualcuno l'ha fatto e se si ne vale la pena? se qualcuno è interessato oggi su aliexpress la gimbal originale costa euro 69,70
        Product Details

        Price Per Unit

        Quantity

        Order Total

        Status






        1 pezzo 2 assi brushless gimbal per xk. X380.X380A X380B X380C rc helicopter quadcopter F15783

        (huangshi luo)



        € 69,70 1 piece € 69,70
        China Post Registered Air Mail

        Free Shipping

        Estimated Delivery Time:15-34 Days

        Processing Time:6 Days



        Product Amount Shipping Cost Total Amount
        EUR € 69,70 EUR € 0,00 EUR € 69,70

        Commenta


        • Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto del drone tra cui anche il cx20 e il freex mcfx, ho una domanda sul gimbal, è possibile montare un gimbal di qualsiasi marca? Tipo anche quelli economici sui 40-45€?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ale9994 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto del drone tra cui anche il cx20 e il freex mcfx, ho una domanda sul gimbal, è possibile montare un gimbal di qualsiasi marca? Tipo anche quelli economici sui 40-45€?
            Io ho montato questo, spedito dalla Germania a 42 euro, però per far funzionare il pitch ho dovuto seguire una guida che trovi qualche pagina indietro.
            Goolrc cnc fpv quadcopter bgc 2 assi brushless giunto cardanico con il regolatore Per gopro 3 dji phantom 1 2 walkera x350 pro rc Drone in Goolrc cnc fpv quadcopter bgc 2 assi brushless giunto cardanico con il regolatore Per gopro 3 dji phantom 1 2 w

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              È proprio il gimbal che intendevo.. Come ti trovi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ale9994 Visualizza il messaggio
                È proprio il gimbal che intendevo.. Come ti trovi?
                Bene, però devi mettere sul piatto della bilancia alcune cose, devi smontarlo per invertire la posizione della piastra, così da evitare di inquadrare le zampe, devi aprire il quad per prendere il segnale del pitch, (almeno io ho dovuto farlo) e devi perdere un po' di tempo per impostare tutti i valori per adattarlo alla tua cam, in ultimo, pesa 220gr, (non so il peso di quello originale) e toglie circa 5 minuti di volo,per sistemarlo per bene quindi occorre un po' di tempo e di studio del programma, tutto facile per carità, però è bene saperlo, se vuoi evitare "tutti sti casini" qualche post indietro qualcuno ha messo un link per quello originale, se non ricordo male a 70 euro, vedi tu.

                Commenta


                • batterie telecomando

                  per il telecomando usate batterie normali da v1,5 o ricaricabili da 1,2 o qualche altra modifica?

                  Commenta


                  • Attenzione con i gimbal perchè possono interferire con la bussola elettronica che è installata sul piede della zampa anteriore.

                    Io ho installato il gimbal Feiyu mini 3d è funziona benissimo collegando direttamente ai connettori presenti vicino alla porta microusb, peccato che come dicevo interferisce con il compass e si possono vivere brutti momenti in cui l' X380 impazzisce e risponde come vuole lui ai comandi. A me è successo oggi mentre provavo per la prima volta il gimbal con sopra una gopro3 e mi è finito su un albero in un bosco. Fortuna che è caduto per terra e ho ritrovato tutto. L' X380 è indistruttibile Per risolvere sposterò il compas installandolo su una zampa posteriore
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • spostamento

                      ragazzi ho un problema cioe' con il drone a qualunque altezza se lo faccio girare sia a destra che a sinistra con la leva di sinistra per capirci anziche' girare sul proprio asse si sposta anche di qualche metro e lo fa anche facendo il fap meno ma lo fa cosa potrebbe essere .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                        per il telecomando usate batterie normali da v1,5 o ricaricabili da 1,2 o qualche altra modifica?
                        Ricaricabili da 1,2, nessun problema.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maurizio1462 Visualizza il messaggio
                          ragazzi ho un problema cioe' con il drone a qualunque altezza se lo faccio girare sia a destra che a sinistra con la leva di sinistra per capirci anziche' girare sul proprio asse si sposta anche di qualche metro e lo fa anche facendo il fap meno ma lo fa cosa potrebbe essere .
                          Hai provato a rifare la calibrazione sia del radiocomando che dell'X380?
                          Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                            Hai provato a rifare la calibrazione sia del radiocomando che dell'X380?
                            si lo fa lo stesso

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maurizio1462 Visualizza il messaggio
                              si lo fa lo stesso
                              Provato a resettare i giroscopi? 12 volte su e giù il tasto go home...
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Eccolo con il gimbal a 3 assi MINi 3D della Feiyu. Devo dire che il gimbal stabilizza molto bene, una volta spostato il compass sulla zampa posteriore dovrebbe tornare a volare bene.

                                Foto dell' X380 con gimbal, foto onboard poco prima del flyaway contro le cime degli alberi di un boscheto, foto dall'x380 nel bosco. Nel cerchio rosso ci sono io mentre stavo cadendo dopo essermi inciampato alla ricerca dell' x380, ritrovato poco dopo
                                File allegati
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X