annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Hai provato con track17?
    Si ma mi dice solo che e' in transito ....
    Ultima modifica di MarcoK; 31 maggio 16, 22:42.
    Syma X5sw

    Xk Detect X380-C

    Commenta


    • Sai che corriere consegna in Italia e se avvisano di solito prima della consegna ?

      Grazie
      Syma X5sw

      Xk Detect X380-C

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
        Sai che corriere consegna in Italia e se avvisano di solito prima della consegna ?

        Grazie
        Che tipo di spedizione hai scelto ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
          Che tipo di spedizione hai scelto ?
          Paypal Express o qualcosa del genere
          Syma X5sw

          Xk Detect X380-C

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
            Paypal Express o qualcosa del genere
            Paypal post tracciabile solo da ??? - PayPal Package e non tracciabile in Italia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
              Paypal post tracciabile solo da ??? - PayPal Package e non tracciabile in Italia.
              Argh , ero abituato bene con hobbyking ..
              Syma X5sw

              Xk Detect X380-C

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                Sai che corriere consegna in Italia e se avvisano di solito prima della consegna ?

                Grazie
                Consegna Poste Italiane....e non ti avvisano.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                  Si ma mi dice solo che e' in transito ....
                  Se installi l'applicazione Track17 da Play Store vedi tutti i passaggi, ma non aspettarti che aggiornano cosi frequentemente. Di media ogni 4 o 5 giorni..
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Consegna Poste Italiane....e non ti avvisano.
                    Annamo bene ....
                    Spero non succeda come a quel ciondolo ordinato in Cina e arrivato dopo quasi 3 mesi ...guarda caso in Italia consegnavano le paste italiane (come li chiamo io)

                    Con questi motori sta' diventando un dramma averli ....Ne ho ordinati due da gerbest e me li hanno mandati sbagliati . Poi ho aperto un reclamo a paypal per farmeli rimborsare ,gearbest mi a proposto appena 5 dollari di rimborso .Naturalmente non ho accettato e paypal sta esaminando il reclamo .....voglio vedere se alla fine me li rimborsano ....
                    Avendo bisogno di questi benedetti motori li ordino da Xt-tinte .... mi sta' venendo il dubbio che siano maledetti
                    Ultima modifica di MarcoK; 01 giugno 16, 14:46.
                    Syma X5sw

                    Xk Detect X380-C

                    Commenta


                    • eliche carbonio


                      Che dite potrebbero andare bene anche se un po' più grandi?

                      Commenta


                      • prima luce rossa fissa adesso quasi impazzito

                        dopo aver cambiato le batterie del telecomando ho rifatto la calibrazione dello stesso e fin qui tutto ok,poi ho fatto la calibrazione del drone, primo passaggio ok luce fissa e giri in orizzontale, secondo passaggio giri in verticale e luce rossa fissa, al terzo passaggio stick giù e su la luce dovrebbe lampeggiaredi verde invece il led rimane sempre fisso rosso.il drone non si accende col telecomando ma risponde solo al tasto take off, si solleva ma è ingovernabile devo farlo atterrare e spegnere togliendo la batteria, anzi pensavo di mettere un piccolo interruttore per queste evenienze.
                        avete qualche suggerimento da darmi, la calibrazione l'ho fatta anche in posti diversi senza disturbi ma il led posteriore rimane sempre rosso.in un primo momento ho risolto staccando e poi riattaccando la gamba con la bussola. all'accensione sono ripresi i lampeggi dossi e verdi poi al verde fisso rifatta la taratura e se,brava tutto ok qualche volo senza problemi con anche partenze e atterraggi automatici ecc.ecc,, ieri all'accensione dopo i beep ha iniziato a lampeggiare solo il verde, non fidandomi di farlo volare ho ristaccato la gambetta con la bussola staccato e riattaccato il cavetto , provato e tutto sembrava ok ma dopo nemmeno un minuto di volo e per fortuna era a un metro dal suolo ha cominciato ad aumentare da solo il numero dei giri e stava per iniziare a salire pericolosamente, sono riuscito a farlo atterrare e per fortuna l'erba un pò altina hl'ha fatto ribaltare perchè col telecomando non riuscivo a spegnerlo e rischiando ho tolto la batteria.non so se il problema è nella gambetta con il sensore, io l'ho ordinato e nell'attesa volevo fare qualche prova, magari resettandolo completamente e mettendo un piccolo interrutore d'emergenza, volevo sapere se qualcuno aveva acuto simili problemi o se avevate qualche suggerimento dimenticavo pier mi aveva suggerito ""Stick del gas in basso e poi contemporaneamente tutto a dx.
                        Tenendolo in questa posizione fai di e giù 6 volte con l'interruttore Headlock fino a quando il led del drone lampeggia velocemente di rosso.
                        A questo punto ruoti entrambi gli stick per tutta la loro area di lavoro un paio di volte facendo sicuro di arrivare ai 4 angoli estremi.
                        Poi li rilasci in posizione neutrale ed attendi che il led torni a lampeggiare verde.
                        Hai circa 20 secondi per fare l'operazione.
                        Finito.
                        Resetta anche i giroscopi: interruttore go home su e giù per 10 volte, il led lampeggia veloce rosso poi dopo un pò torna verde."" ho provato ma se faccio così il led diventa bianco e il drone non risponde più a nessun comando sembra spento ha solo le luci dei fari accesi fino a quando non stacco e riattaco la battero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                          dopo aver cambiato le batterie del telecomando ho rifatto la calibrazione dello stesso e fin qui tutto ok,poi ho fatto la calibrazione del drone, primo passaggio ok luce fissa e giri in orizzontale, secondo passaggio giri in verticale e luce rossa fissa, al terzo passaggio stick giù e su la luce dovrebbe lampeggiaredi verde invece il led rimane sempre fisso rosso.il drone non si accende col telecomando ma risponde solo al tasto take off, si solleva ma è ingovernabile devo farlo atterrare e spegnere togliendo la batteria, anzi pensavo di mettere un piccolo interruttore per queste evenienze.
                          avete qualche suggerimento da darmi, la calibrazione l'ho fatta anche in posti diversi senza disturbi ma il led posteriore rimane sempre rosso.in un primo momento ho risolto staccando e poi riattaccando la gamba con la bussola. all'accensione sono ripresi i lampeggi dossi e verdi poi al verde fisso rifatta la taratura e se,brava tutto ok qualche volo senza problemi con anche partenze e atterraggi automatici ecc.ecc,, ieri all'accensione dopo i beep ha iniziato a lampeggiare solo il verde, non fidandomi di farlo volare ho ristaccato la gambetta con la bussola staccato e riattaccato il cavetto , provato e tutto sembrava ok ma dopo nemmeno un minuto di volo e per fortuna era a un metro dal suolo ha cominciato ad aumentare da solo il numero dei giri e stava per iniziare a salire pericolosamente, sono riuscito a farlo atterrare e per fortuna l'erba un pò altina hl'ha fatto ribaltare perchè col telecomando non riuscivo a spegnerlo e rischiando ho tolto la batteria.non so se il problema è nella gambetta con il sensore, io l'ho ordinato e nell'attesa volevo fare qualche prova, magari resettandolo completamente e mettendo un piccolo interrutore d'emergenza, volevo sapere se qualcuno aveva acuto simili problemi o se avevate qualche suggerimento dimenticavo pier mi aveva suggerito ""Stick del gas in basso e poi contemporaneamente tutto a dx.
                          Tenendolo in questa posizione fai di e giù 6 volte con l'interruttore Headlock fino a quando il led del drone lampeggia velocemente di rosso.
                          A questo punto ruoti entrambi gli stick per tutta la loro area di lavoro un paio di volte facendo sicuro di arrivare ai 4 angoli estremi.
                          Poi li rilasci in posizione neutrale ed attendi che il led torni a lampeggiare verde.
                          Hai circa 20 secondi per fare l'operazione.
                          Finito.
                          Resetta anche i giroscopi: interruttore go home su e giù per 10 volte, il led lampeggia veloce rosso poi dopo un pò torna verde."" ho provato ma se faccio così il led diventa bianco e il drone non risponde più a nessun comando sembra spento ha solo le luci dei fari accesi fino a quando non stacco e riattaco la battero
                          ciao quando fai i giri verticali di solito 2 e lo rimetti in piano la luce rossa deve spegnersi se non si spegne fai un altro giro a, me fa cosi poi stik su e giu' finche' non diventa verde

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                            Annamo bene ....
                            Spero non succeda come a quel ciondolo ordinato in Cina e arrivato dopo quasi 3 mesi ...guarda caso in Italia consegnavano le paste italiane (come li chiamo io)

                            Con questi motori sta' diventando un dramma averli ....Ne ho ordinati due da gerbest e me li hanno mandati sbagliati . Poi ho aperto un reclamo a paypal per farmeli rimborsare ,gearbest mi a proposto appena 5 dollari di rimborso .Naturalmente non ho accettato e paypal sta esaminando il reclamo .....voglio vedere se alla fine me li rimborsano ....
                            Avendo bisogno di questi benedetti motori li ordino da Xt-tinte .... mi sta' venendo il dubbio che siano maledetti
                            Avresti potuto dare un'occhiata su Banggood, non so quanto costino su Gearbest, ma BG è molto affidabile

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maurizio1462 Visualizza il messaggio
                              ciao quando fai i giri verticali di solito 2 e lo rimetti in piano la luce rossa deve spegnersi se non si spegne fai un altro giro a, me fa cosi poi stik su e giu' finche' non diventa verde
                              il problema credo sia più importante quando all'accensione il led lampeggia rosso e verde fa le regolazioni giuste, quando invece dopo i bip aggancia solo i satelliti non si riesce a regolare, credo il problema sia nella bussola del piedino, se è solo quello credo risolverò quando mi arriverà quello nuovo, non so spiegarmi l'aumento del numero di giri e la successiva ingovernabilità

                              Commenta


                              • Problema collegamento cam

                                Salve ragazzi,
                                vorrei collegare la Firefly 6S con il cavetto in dotazione alla cam

                                all'X380 in modo da avviare la registrazione con il quad già in volo oppure scattare qualche foto.
                                Ho rispettato lo schema di collegamento al connettore sul quad (è l'ultimo verso la coda), la batteria della cam viene correttamente alimentata, solo che azionando il tasto fap (photo) sul radiocomando si sente il bip dell'azionamento ma la cam non scatta un bel nulla.
                                Ho provato anche ad utilizzare quest'altro cavetto

                                collegando il connettore con i cavi nero (negativo) e bianco (segnale), ma anche qui niente di fatto
                                Dove sbaglio?

                                P.S.
                                la cam è montata sul gimbal fisso che si trova nella confezione (quello bianco per intenderci)
                                Ultima modifica di krell; 02 giugno 16, 11:59.
                                Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X