annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, quanto l'hai pagato comprese le spese di spedizione ed eventualmente dogana?
    Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
    Presa su aliexpress....spedizione via corriere più 15 euro di dogana all'arrivo.

    appena provata dopo averci installato sopra una Sj4000....SPETTACOLOSA...nessun jello, riprese perfette e sopratutto non si vedono le gambe ne le eliche..te la consiglio vivamente....
    ciao è questa giusto??

    1 pz 2 assi brushless gimbal per xk. X380.X380A X380B X380C rc helicopter quadcopter F15783 in 1 pz 2 assi brushless gimbal per xk. X380.X380A X380B X380C rc helicopter quadcopter Quantità: 1 pz da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      c'è da capire che gimbal e che action cam sia...

      un vantaggio potrebbe essere che il gimbal sia gia settato a dovere per quel modello, ma è da capire

      rimane comunque una buona offerta..pensando che su BG costa 100€ in piu..
      Le action cam montate sulle versioni differenti dalla A sono prodotte dalla Mobius, praticamente brutte copie della Sj 4000 nel modello di punta con il gimbal 2 assi. Se volete un consiglio comprate la Gitup Git2 cam, l'unica ad avere un giroscopio interno per eliminare i jello e le vibrazioni.
      Gearbest è anche noto con il nome di Gearworst in quanto famosi perchè tu paghi e non ti viene recapitato nulla....

      Commenta


      • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
        Per coloro che sono interessati, posto la procedura di aggiornamento firmware premesso che non mi assumo nessuna responsabilità bla bla bla e così via.....

        Ho messo il Fw nel mio dropbox: https://www.dropbox.com/sh/5ptajwstq...HcHJyMJ5a?dl=0

        Connettere il drone al pc via usb da SPENTO
        Connettere la batteria
        Decomprimere il file del firmware e copiare WL380001.FIW nella cartella UPDATE
        Staccare il cavo usb dal drone
        Il led lampeggerà rosso per circa un minuto
        Staccare la batteria

        Al successivo riavvio dovreste avere il fw aggiornato e le nuove funzioni Panorama e FAP.
        Per chi volesse arrischiarsi c'è anche la possibiltà di connettere il 380 al software Ground Station da dove è possibile cambiare quasi tutti i parametri di funzionamento.

        Spero di aver fatto cosa gradita
        Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
        si intravedono appena facendo manovre molto brusche (avanti e indietro), durante il normale movimento non si vedono mai.

        il tilt funziona bene ed è una figata

        il risultato mi sembra già buono, magari qualcosa si potrà anche tarare meglio, voglio provarlo con la mobius camera appena mi invento un modo facile per attaccarla
        ciao ho visto il tuo ideo bello bello scusa l'ignoranza cosa è il tilt ??

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
          3) disinserite = in su
          ciao sto aspettando l'x380 scusa l'head lock che serve??? grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
            Ieri ho ricevuto e immediatamente installato il kit FPV originale XK...oggi l'ho provato. Se interessati chiedete pure...
            ciao ..sto aspettando il drone quando mi arriva poi ti chiedero' gentilmente per il gimbal grazie intanto

            Commenta


            • Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
              ciao ho visto il tuo ideo bello bello scusa l'ignoranza cosa è il tilt ??
              il tilt è il comando che permette di ruotare in alto o in basso la telecamera attaccata al gimbal

              Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
              ciao sto aspettando l'x380 scusa l'head lock che serve??? grazie
              l'head lock è la modalità che permette di guidare il drone indipendentemente dal suo orientamento, si basa sull'orientamento iniziale all'accensione.
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • gimbal

                ho montato e testato oggi questo gimbal,comprato su Amazon
                FPV 2 axis brushiess gimbal with controller,vento molto forte,riprese perfette

                Commenta


                • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                  ho montato e testato oggi questo gimbal,comprato su Amazon
                  FPV 2 axis brushiess gimbal with controller,vento molto forte,riprese perfette
                  le gambe del drone vengono riprese?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                    le gambe del drone vengono riprese?
                    no,con gopro,alla massima risoluzione e è anche ben bilanciato sul drone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                      ho montato e testato oggi questo gimbal,comprato su Amazon
                      FPV 2 axis brushiess gimbal with controller,vento molto forte,riprese perfette
                      Hai fatto delle modifiche? Da quanto ho visto bisogna cambiare il jst femmina a maschio ( o usare un adattatore ) smontando la parte del albero del gimbal per posizionarla dal lato opposto cosi da evitare di inquadrare le gambe del drone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        il tilt è il comando che permette di ruotare in alto o in basso la telecamera attaccata al gimbal



                        l'head lock è la modalità che permette di guidare il drone indipendentemente dal suo orientamento, si basa sull'orientamento iniziale all'accensione.
                        Quella che segue è la mia personalissima opinione: la modalità headlock, oltre a NON insegnare a volare, è particolarmente INAFFIDABILE sul 380. Sconsiglio chiunque voglia usarla dal farlo....alcuni miei amici hanno fatto il botto proprio pensando di riuscire a guidare il drone con la modalità headlock...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                          Quella che segue è la mia personalissima opinione: la modalità headlock, oltre a NON insegnare a volare, è particolarmente INAFFIDABILE sul 380. Sconsiglio chiunque voglia usarla dal farlo....alcuni miei amici hanno fatto il botto proprio pensando di riuscire a guidare il drone con la modalità headlock...
                          quoto anch'io ;)

                          Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
                          ciao sto aspettando l'x380 scusa l'head lock che serve??? grazie
                          non sò che livello di esperienza hai con i quad ma aggiungo inoltre che sebbene l'x380 ha un volo compassato ed assistito dal gps non è un drone da principianti, se non sai cos'è l'head lock non dovresti nemmeno accenderlo un quad del genere

                          senza offesa ;) ma fai molta attenzione
                          Ultima modifica di Mostro!!; 12 gennaio 16, 19:38.
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                            Quella che segue è la mia personalissima opinione: la modalità headlock, oltre a NON insegnare a volare, è particolarmente INAFFIDABILE sul 380. Sconsiglio chiunque voglia usarla dal farlo....alcuni miei amici hanno fatto il botto proprio pensando di riuscire a guidare il drone con la modalità headlock...
                            Da cosa ne deduci che sia inaffidabile? Personalmente non ho riscontrato alcuna anomalia

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                              Da cosa ne deduci che sia inaffidabile? Personalmente non ho riscontrato alcuna anomalia
                              purtroppo c'è una casistica di cadute del drone in seguito all'attivazione del RTH o dell'HeadLock
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • gimbal

                                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                Hai fatto delle modifiche? Da quanto ho visto bisogna cambiare il jst femmina a maschio ( o usare un adattatore ) smontando la parte del albero del gimbal per posizionarla dal lato opposto cosi da evitare di inquadrare le gambe del drone

                                niente modifiche,a parte due rondelle in alluminio ,ho spostato la piastra il più avanti possibile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X