annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Provato a resettare i giroscopi? 12 volte su e giù il tasto go home...
    no non sapevo della procedura grazie mille provo e vi dico

    Commenta


    • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
      per il telecomando usate batterie normali da v1,5 o ricaricabili da 1,2 o qualche altra modifica?
      Volevo mettere anch io una lipo ma ho visto che nella malaugurata ipotesi che le batterie finiscono il drone torna a casa da se' .Poi con le ricaricabili da 2500 mah mi sto' trovando bene perche' la durata non e' scarsa .Quindi lascio le Nimh prese all' Ikea
      Syma X5sw

      Xk Detect X380-C

      Commenta


      • Per il radiocomando io uso una LiPo 2s da 2200 mAh. Bisogna ovviamente modificare connettore ed eliminare l'alloggiamento per le batterie stilo altrimenti non ci sta
        Ultima modifica di danveal; 29 maggio 16, 11:23.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • non è possibile mettere la lipo 2s all'interno del telecomando, cioè aprendolo senza eliminare l'alloggiamento delle batterie e portare all'esterno solo il connettore di ricarica della lipo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
            non è possibile mettere la lipo 2s all'interno del telecomando, cioè aprendolo senza eliminare l'alloggiamento delle batterie e portare all'esterno solo il connettore di ricarica della lipo?
            Per me no, il resto dipende dalle dimensioni della LiPo scelta.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Problema

              Ciao ragazzi o un problema.... quando al drone gli do l'ordine con li stick di destra di andare diritto lui tende sempre ad spostarsi verso sinistra k devo fare perke per il resta va molto bene

              Commenta


              • Originariamente inviato da marco_valcavi Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi o un problema.... quando al drone gli do l'ordine con li stick di destra di andare diritto lui tende sempre ad spostarsi verso sinistra k devo fare perke per il resta va molto bene
                Hai già provato a riallineare gli stick del tx ?
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  Hai già provato a riallineare gli stick del tx ?
                  Non so come si fa

                  Commenta


                  • luce rossa fissa

                    dopo aver cambiato le batterie del telecomando ho rifatto la calibrazione dello stesso e fin qui tutto ok,poi ho fatto la calibrazione del drone, primo passaggio ok luce fissa e giri in orizzontale, secondo passaggio giri in verticale e luce rossa fissa, al terzo passaggio stick giù e su la luce dovrebbe lampeggiaredi verde invece il led rimane sempre fisso rosso.il drone non si accende col telecomando ma risponde solo al tasto take off, si solleva ma è ingovernabile devo farlo atterrare e spegnere togliendo la batteria, anzi pensavo di mettere un piccolo interruttore per queste evenienze.
                    avete qualche suggerimento da darmi, la calibrazione l'ho fatta anche in posti diversi senza disturbi ma il led posteriore rimane sempre rosso

                    Commenta


                    • Hai provato ha resettare i giroscopi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marco_valcavi Visualizza il messaggio
                        Non so come si fa
                        Stick del gas in basso e poi contemporaneamente tutto a dx.
                        Tenendolo in questa posizione fai di e giù 6 volte con l'interruttore Headlock fino a quando il led del drone lampeggia velocemente di rosso.
                        A questo punto ruoti entrambi gli stick per tutta la loro area di lavoro un paio di volte facendo sicuro di arrivare ai 4 angoli estremi.
                        Poi li rilasci in posizione neutrale ed attendi che il led torni a lampeggiare verde.
                        Hai circa 20 secondi per fare l'operazione.
                        Finito.
                        Resetta anche i giroscopi: interruttore go home su e giù per 10 volte, il led lampeggia veloce rosso poi dopo un pò torna verde.
                        Fine.
                        Facci sapere se risolvi.
                        Ah dimenticavo...controlla che i trim dei vari stick siano a zero prima di fare la calibrazione.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • grazie pier risolto, ho notato che all'accensione del drone dopo i vari beep non lampeggiava di verde e rosso ma subito in verde, ho cercato allora la gambetta con la bussola staccato e riattaccato il cavetto, riacceso ed è tornato a lampeggiare verde e rosso, rifatta la calibrazione e tutto ok, probabilmente urtando contro una siepe la bussola aveva subito un "trauma", fatto volare e tutto ok anche atterraggi e partenze automatiche, ritorno a casa fap e panoramica

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                            grazie pier risolto, ho notato che all'accensione del drone dopo i vari beep non lampeggiava di verde e rosso ma subito in verde, ho cercato allora la gambetta con la bussola staccato e riattaccato il cavetto, riacceso ed è tornato a lampeggiare verde e rosso, rifatta la calibrazione e tutto ok, probabilmente urtando contro una siepe la bussola aveva subito un "trauma", fatto volare e tutto ok anche atterraggi e partenze automatiche, ritorno a casa fap e panoramica
                            Bene meglio così
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Qualcuno sa' come funziona il tracking con Xt-tinte ? Nella mail mi e' arrivato il codice di spedizione che rimanda a un tracking internazionale ma dice solo che e' stato spedito da una settimana ....niente dettagli
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                                Qualcuno sa' come funziona il tracking con Xt-tinte ? Nella mail mi e' arrivato il codice di spedizione che rimanda a un tracking internazionale ma dice solo che e' stato spedito da una settimana ....niente dettagli
                                Hai provato con track17?
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X