annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

    Non ti so rispondere, mi dispiace, non ho mai utilizzato questi sistemi, ma vedrai che qualcuno saprà darti le informazioni che cerchi.
    Sto cercando di approfondire la cosa, più che altro capire come fare i collegamenti.. In pratica il collegamento tra FPV e Cam viene fatto passare x l'OSD che è connesso al suo GPS ed alla batteria anche se non capisco cosa sia l'uscita evidenziata in rosso, sembra una seconda batteria..

    P.S. Ho ordinato le batterie che hai preso anche tu..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TL300L2_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 896008

    Commenta


    • Originariamente inviato da newmediologo Visualizza il messaggio

      Sto cercando di approfondire la cosa, più che altro capire come fare i collegamenti.. In pratica il collegamento tra FPV e Cam viene fatto passare x l'OSD che è connesso al suo GPS ed alla batteria anche se non capisco cosa sia l'uscita evidenziata in rosso, sembra una seconda batteria..

      P.S. Ho ordinato le batterie che hai preso anche tu..
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   TL300L2_3.jpg* Visite: 1* Dimensione: 132.5 KB* ID: 896008
      Non è una batteria, ma un collegamento alla ricevente...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   HR4859_03.jpg* Visite: 1* Dimensione: 81.7 KB* ID: 896011
      Ultima modifica di Pier2162; 22 maggio 18, 09:36.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

        Non è una batteria, ma un collegamento alla ricevente...

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: HR4859_03.jpg* Visite: 1* Dimensione: 81.7 KB* ID: 896011
        Si.. Ma a quale ricevente visto che non deve essere collegato alla FC..? Non ho capito..

        Commenta


        • Originariamente inviato da newmediologo Visualizza il messaggio

          Si.. Ma a quale ricevente visto che non deve essere collegato alla FC..? Non ho capito..
          Credo che sia un ingresso per poter comandare il setup o switchare dal radiocomando al posto di premere il pulsantino sulla scheda.
          Non dovrebbe servire per l'uso stand alone, ma lascio la parola a chi ne sa più di me.
          Ps. L'fc e la ricevente non sono sempre integrate in un unica scheda...
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Continuiamo a fare esperienza.. L'ideale sarebbe riuscire a far fare al drone curve ampie e lente senza giravolte ma se è troppo distante ci vuole un po' a capire in quale direzione sta andando.. La durata della batteria è arrivata a 13min. con Gimbal e trasmettitore FPV, mi sembrano pochini anche se ho azionato spesso il pitch del Gimbal.. Provata con successo la modalità FAP.. L'unica cosa è che mi sembra che a batteria scarica dovrebbe al primo alert fare il ritorno a casa e non lo ha fatto e al secondo atterrare, non ha fatto nemmeno questo.. Quando sono atterrato il Led mitragliava rosso.. Aspetto le nuove batterie, questa è quella di serie caricata a 2.7 con l'Imax.B6.. Ringrazio sempre Pier2162 per i consigli..

            Commenta


            • Originariamente inviato da newmediologo Visualizza il messaggio
              Continuiamo a fare esperienza.. L'ideale sarebbe riuscire a far fare al drone curve ampie e lente senza giravolte ma se è troppo distante ci vuole un po' a capire in quale direzione sta andando.. La durata della batteria è arrivata a 13min. con Gimbal e trasmettitore FPV, mi sembrano pochini anche se ho azionato spesso il pitch del Gimbal.. Provata con successo la modalità FAP.. L'unica cosa è che mi sembra che a batteria scarica dovrebbe al primo alert fare il ritorno a casa e non lo ha fatto e al secondo atterrare, non ha fatto nemmeno questo.. Quando sono atterrato il Led mitragliava rosso.. Aspetto le nuove batterie, questa è quella di serie caricata a 2.7 con l'Imax.B6.. Ringrazio sempre Pier2162 per i consigli..
              13 minuti sono buoni con il vtx, non aspettarti grandi incrementi in termini di tempo di volo con le batterie che ti ho consigliato
              L'rth lo effettua solamente in caso di perdita del segnale dalla TX oppure per comando diretto.
              ​​​​​Dovrebbe però fare l'auto landing al secondo livelli di batteria scarica.
              ​​​Riguardo il video, ti informo che la zona dove lo hai girato è interdetta al volo in quanto all'interno della atz di Roma Urbe.
              Ti consiglio di informarti bene sulle zone dove il volo è permesso nella tua zona, le sanzioni sono pesantissime per chi viola i regolamenti

              ​​​​​
              Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20180524_185928.jpg* Visite: 1* Dimensione: 17.3 KB* ID: 896125

              Ultima modifica di Pier2162; 24 maggio 18, 19:13.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                13 minuti sono buoni con il vtx, non aspettarti grandi incrementi in termini di tempo di volo con le batterie che ti ho consigliato
                L'rth lo effettua solamente in caso di perdita del segnale dalla TX oppure per comando diretto.
                ​​​​​Dovrebbe però fare l'auto landing al secondo livelli di batteria scarica.
                ​​​Riguardo il video, ti informo che la zona dove lo hai girato è interdetta al volo in quanto all'interno della atz di Roma Urbe.
                Ti consiglio di informarti bene sulle zone dove il volo è permesso nella tua zona, le sanzioni sono pesantissime per chi viola i regolamenti

                ​​​​​
                Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: IMG_20180524_185928.jpg* Visite: 1* Dimensione: 17.3 KB* ID: 896125
                Dove l'hai presa la Mappa..? Perché secondo UAV Forecast il Parco Volusia è fuori dalla ATZ di Roma Urbe..

                Commenta


                • Originariamente inviato da newmediologo Visualizza il messaggio

                  Dove l'hai presa la Mappa..? Perché secondo UAV Forecast il Parco Volusia è fuori dalla ATZ di Roma Urbe..
                  https://play.google.com/store/apps/d...anairspacelite
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Grazie.. La metterò sul Kindle Fire che è l'unico coso Android che ho..

                    Commenta


                    • Buongiorno ragazzi, posso farvi una domanda forse un po O.T. ma cmq riguardante il modello del thread ? Ho la possibilita di acquistare a prezzo irrisorio (sotto 50€) un x380 con dei difettucci del tipo stabilita' oppure accelerazioni in perfetta autonomia....esteticamente sembra ok ed e' completo di tutto...mi consigliate di prenderlo ? Con il saldatore non ho problemi e di elettronica ne mastico.....

                      Grazie
                      Angelo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Angelo71 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno ragazzi, posso farvi una domanda forse un po O.T. ma cmq riguardante il modello del thread ? Ho la possibilita di acquistare a prezzo irrisorio (sotto 50€) un x380 con dei difettucci del tipo stabilita' oppure accelerazioni in perfetta autonomia....esteticamente sembra ok ed e' completo di tutto...mi consigliate di prenderlo ? Con il saldatore non ho problemi e di elettronica ne mastico.....

                        Grazie
                        Angelo
                        Ciao.
                        Per i difetti che menzioni potrebbe rendersi necessaria la sostituzione della scheda ricevente (circa 20€), oppure della scheda gps (60€) o peggio della Fc (90€) o della trasmittente (40€).
                        O magari è solo un falso contatto o un connettore ossidato.
                        Secondo me si, ne vale la pena, non perché lo possiedo ma è davvero un modello fantastico.
                        L'unico problema potrebbe essere la lunga attesa per i ricambi in quanto ai prezzi che ti ho indicato si trovano solamente in Cina.
                        Riguardo il modello, se non si tratta di uno di ultima versione potrebbe esserci il rischio di. ...cadute indesiderate.
                        La cosa si risolve con un aggiornamento del firmware.

                        p.s. considera anche l'eventualità che ci sia da sostituire la batteria (circa 40€).
                        Ultima modifica di Pier2162; 06 giugno 18, 15:47.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Grazie per la risposta, vediamo se riesco a tirargli un altro po' il prezzo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Angelo71 Visualizza il messaggio
                            Grazie per la risposta, vediamo se riesco a tirargli un altro po' il prezzo...
                            Angelo71 se non lo prendi fammi sapere.. Grazie..

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un aiuto.

                              Ho acquistato anch'io l'OSD tl300l2 della Tarot e vorrei utilizzarlo in abbinamento all'FPV stock. Uno dei motivi per cui l'ho preso è che mi indichi il voltaggio della batteria durante il volo e quindi, immagino, debba essere collegato in qualche modo ad essa? La batteria è una 3S ma dalle istruzioni ci sono solo due pin disponibili per l'alimentazione e due che, come da manuale, andrebbero alla ricevente ma che non saprei a cosa collegare sull'X380. Prima di bruciare tutto vorrei chiedervi dove e come collegare l'osd alla batteria...grazie.


                              Allego una foto dell'aggeggio infernale, con i soli collegamenti del gps e della cam.
                              Associazione Scaligera Aero Modellistica

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi, ho sostituito la gimbal causa caduta e rimontato tutto,la radiotrasmittente di serie non viene riconosciuta, il drone ha la luce dietro sempre rossa e le luci sotto i motori che lampeggiano le luci rosse e verdi contemporaneamente e lentamente,mi si è bruciata la FC?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X