annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
    A me segna spedito il 22 però con il codice per adesso non riesco ancora a vedere la tracciabilitá.
    Hai provato a conttatarli? Oppure prova sulla pagina Facebook di gearbest Italia
    Ho aperto un ticket, mi hanno risposto dopo neanche mezz'ora....
    Dopo un paio di ore ho rifatto il tracking dal sito di DHL e l'XK è partito da Londra per Roma questo pomeriggio, consegna prevista lunedì....
    Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

    Commenta


    • il mio ordinato martedì 17 maggio per 4 giorni è rimasto a londra poi partito per la germania e oggi consegnato da dhl

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
        L'importante è averlo preso... ☺
        Aproffito per chiedere quando mi arriverà farò le calibrazioni che ho visto su YouTube, sembra molto più facile di quando le facevo su mission planer con il mio cx. Comunque una volta fatta la calibrazione come posso verificare come facevo su mp, se il drone e orizzontale e che punti al nord?
        Non ho capito il discorso del nord, una volta calibrata la bussola il quad è pronto al volo, ma non punta da nessuna parte, se non dove lo mandi tu, al decollo memorizza la posizione che userà per il RTH se dovessi usarlo.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao

          Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Non ho capito il discorso del nord, una volta calibrata la bussola il quad è pronto al volo, ma non punta da nessuna parte, se non dove lo mandi tu, al decollo memorizza la posizione che userà per il RTH se dovessi usarlo.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Cerco di spiegarmi meglio.Una volta calibrato il XK c'è un modo per verificare se è calibrato bene, ad esempio collegandolo al PC?
          Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

          Commenta


          • Il mio primo volo con a bordo la telecamera GitUp Git2 appena arrivata....https://youtu.be/-y5VcUc2awM

            Commenta


            • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
              Cerco di spiegarmi meglio.Una volta calibrato il XK c'è un modo per verificare se è calibrato bene, ad esempio collegandolo al PC?
              Ciao, guarda che su questo quad non c'è nulla da calibrare se non la bussola, che probabilmente serve per la funzione headless, comunque esiste un software con il quale puoi controllare il corretto funzionamento dei sensori, tra cui la bussola, e puoi modificare alcuni parametri di volo, per quanto riguarda il resto, probabilmente considerando il fatto che questo quad vola solo in GPS mode, io ho fatto la calibrazione della bussola appena preso, e poi non ho mai avuto bisogno neanche di usare i trim, in assenza di vento, se usi il tasto per il decollo automatico, lui si solleva delicatamente da terra fino a 1,5/2 Mt e rimane immobile in maniera incredibile, lo stesso succede quando sei in volo e lasci i comandi.


              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta




              • Non posso lamentarmi di gearbest, arrivato velocissimo e senza dogana, magari domenica riesco a provarlo..
                File allegati
                Ultima modifica di Alakay; 26 maggio 16, 12:34.

                Commenta


                • Supporto cam

                  Mi è arrivato oggi il XK, ho montato il gimbal della scatola ed ho provato a fissarci la mia xiaomi yi ma niente da fare, voi come avete risolto?
                  Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivato oggi il XK, ho montato il gimbal della scatola ed ho provato a fissarci la mia xiaomi yi ma niente da fare, voi come avete risolto?
                    Scusa, ma di che gimbal parli? quello bianco fisso, o il brushless?

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma di che gimbal parli? quello bianco fisso, o il brushless?

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Quello bianco fisso, non c'è modo per poterlo adattare?
                      Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                        Quello bianco fisso, non c'è modo per poterlo adattare?
                        Ok, io con la mia cam ho dovuto allargare un pochino lo spazio, ho sfilato il perno e ho risolto così
                        http://postimg.org/image/83q3ithrf/

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Ok, io con la mia cam ho dovuto allargare un pochino lo spazio, ho sfilato il perno e ho risolto così
                          View image: 20160526 211505

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Purtroppo nel mio caso, l'obiettivo della xiaomi non si trova con il foro dello sportello.
                          File allegati
                          Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                            Purtroppo nel mio caso, l'obiettivo della xiaomi non si trova con il foro dello sportello.
                            Sono andato a recuperare il mio, ma non mi viene in mente nessuna soluzione.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ce l'hai il case della cam? Perchè nel caso potresti usarlo come ho fatto io.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                Ce l'hai il case della cam? Perchè nel caso potresti usarlo come ho fatto io.

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Sto aspettando che mi arrivi la custodia subacquea. Per il fissaggio hai avuto problemi
                                Ps. Grazie per il consiglio
                                Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X