annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica telecomando

    io ho modificato il telecomando senza interventi drastici, ho acquistato 2 batteria lipo 2X 11.1V 25C Lipo XT60-Spina RC Batteria per RC Helicopter Car Truck Hobby 2.2A | eBay stessa attacco della batteria del drone, per cui la posso utilizzare come batteria di riserva, anche se con autonomia limitata, ho aperto poi il radiocomando e dai 2 fori del retro ho fatto passare una fascetta da elettricista e saldato un cavetto rosso e nero in parallelo al rosso e nero delle batterie e il cavetto l'ho fatto uscire dall'altro foro del retro del radiocomando, ho chiuso il tutto, tolte le batterie e ho messo la batteria in una custodia che avevo in casa, era se non ricordo male la custodia che davano in omaggio con gli hard disk portatili da 2,5"e fissata sul retro con la fascetta da elettricista e sul cavetti ho saldato l'attacco maschio delle batteria. in questo modo posso ricaricare la batteria e volendo posso rimettere le batterie normali. per ora ho fatto circa 2 ore di volo e il radiocamndo mi segna sempre batteria carica al 100%. il telecomando è perfettamente bilanciato e pesa poco di più che non con le 6 batterie standard

    Commenta


    • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
      io ho modificato il telecomando senza interventi drastici, ho acquistato 2 batteria lipo 2X 11.1V 25C Lipo XT60-Spina RC Batteria per RC Helicopter Car Truck Hobby 2.2A | eBay stessa attacco della batteria del drone, per cui la posso utilizzare come batteria di riserva, anche se con autonomia limitata, ho aperto poi il radiocomando e dai 2 fori del retro ho fatto passare una fascetta da elettricista e saldato un cavetto rosso e nero in parallelo al rosso e nero delle batterie e il cavetto l'ho fatto uscire dall'altro foro del retro del radiocomando, ho chiuso il tutto, tolte le batterie e ho messo la batteria in una custodia che avevo in casa, era se non ricordo male la custodia che davano in omaggio con gli hard disk portatili da 2,5"e fissata sul retro con la fascetta da elettricista e sul cavetti ho saldato l'attacco maschio delle batteria. in questo modo posso ricaricare la batteria e volendo posso rimettere le batterie normali. per ora ho fatto circa 2 ore di volo e il radiocamndo mi segna sempre batteria carica al 100%. il telecomando è perfettamente bilanciato e pesa poco di più che non con le 6 batterie standard
      Sembra un lavoro ottimo... Posta qualche foto!! ;-)

      Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
        io ho modificato il telecomando senza interventi drastici, ho acquistato 2 batteria lipo 2X 11.1V 25C Lipo XT60-Spina RC Batteria per RC Helicopter Car Truck Hobby 2.2A | eBay stessa attacco della batteria del drone, per cui la posso utilizzare come batteria di riserva, anche se con autonomia limitata, ho aperto poi il radiocomando e dai 2 fori del retro ho fatto passare una fascetta da elettricista e saldato un cavetto rosso e nero in parallelo al rosso e nero delle batterie e il cavetto l'ho fatto uscire dall'altro foro del retro del radiocomando, ho chiuso il tutto, tolte le batterie e ho messo la batteria in una custodia che avevo in casa, era se non ricordo male la custodia che davano in omaggio con gli hard disk portatili da 2,5"e fissata sul retro con la fascetta da elettricista e sul cavetti ho saldato l'attacco maschio delle batteria. in questo modo posso ricaricare la batteria e volendo posso rimettere le batterie normali. per ora ho fatto circa 2 ore di volo e il radiocamndo mi segna sempre batteria carica al 100%. il telecomando è perfettamente bilanciato e pesa poco di più che non con le 6 batterie standard
        Il problema è che hai scelto una batteria 3S che quando è carica fornisce 12.6 volts. Il radiocomando ospita 6 batterie da 1.5 volts = 9 volts. Si rischia di bruciarlo
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • modifica telecomando

          ho letto in forum di softarm che usan queste batterie e vanno benissimo in ogni caso si potrebbe fare questa modifica Utilizzare le batterie LiPo nel radiocomando

          Commenta


          • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
            ho letto in forum di softarm che usan queste batterie e vanno benissimo in ogni caso si potrebbe fare questa modifica Utilizzare le batterie LiPo nel radiocomando
            Certo con i diodi vanno bene perchè abbassano la tesione ma a questo punto perchè comprare una 3S mettendoci dei diodi invece di comprare una 2S e usarla direttamente?
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • modifica telecomando

              io ho utilizzato la 3s perchè può essere utilizzata anche per il drone ma si può utilizzare benissimo anche la 2s anzi io ne ho alcune del syma x8w, una cortesia come faccio nelle risposte a riportare la citazione del messaggio al quale voglio rispondere

              Commenta


              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Certo con i diodi vanno bene perchè abbassano la tesione ma a questo punto perchè comprare una 3S mettendoci dei diodi invece di comprare una 2S e usarla direttamente?
                Avrei trovato questa qui, 1 Pcs 7.4V 2800mAh 40C Lipo Battery RC Quadcopter Spare For V262 V333 V323 V666 | eBay eliminando le linguette in plastica sul fondo del radiocomando si riesce anche a chiuderlo con il suo sportellino.
                Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                  io ho utilizzato la 3s perchè può essere utilizzata anche per il drone ma si può utilizzare benissimo anche la 2s anzi io ne ho alcune del syma x8w, una cortesia come faccio nelle risposte a riportare la citazione del messaggio al quale voglio rispondere
                  c'è il tasto "quota" sotto al messaggio che ti interessa

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Certo con i diodi vanno bene perchè abbassano la tesione ma a questo punto perchè comprare una 3S mettendoci dei diodi invece di comprare una 2S e usarla direttamente?
                    Ma con una batteria 2s ai 9v che richiede il radio ci arrivi?!

                    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da France20 Visualizza il messaggio
                      Ma con una batteria 2s ai 9v che richiede il radio ci arrivi?!

                      Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                      Una 2s a piena carica arriva a 8.4 volt ecco perchè l'indicatore stato batteria del radiocomando non va oltre alle due tacche. una 3s carica arriva a 12.6v ovvero ben 3.6v in più rispetto ai 9v di funzionamento del radiocomando.
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        Una 2s a piena carica arriva a 8.4 volt ecco perchè l'indicatore stato batteria del radiocomando non va oltre alle due tacche. una 3s carica arriva a 12.6v ovvero ben 3.6v in più rispetto ai 9v di funzionamento del radiocomando.
                        io sto utilizzando il radiocomando con una lipo 3s e la modifica dei diodi, finora l'ho utilizzato per circa 3 ore di volo e mi segnala adesso 8,9 v da 10,7 iniziali, con 3 diodi invece di 2 la tensione iniziale è di 9,8v circa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                          io sto utilizzando il radiocomando con una lipo 3s e la modifica dei diodi, finora l'ho utilizzato per circa 3 ore di volo e mi segnala adesso 8,9 v da 10,7 iniziali, con 3 diodi invece di 2 la tensione iniziale è di 9,8v circa
                          rettifico il post precedente dopo quasi 3 ore di volo la batteria segna 9,8v questo pomeriggio ho fatto ancora quasi un'oretta di voli e adesso la batteria mi segna ancora tutte le tacche e 9,6 v

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, mi hanno segnalato un nuovo coupon per l'acquisto su gearbest, JRX38 porta il prezzo a 176€
                            aggiungo anche coupon da magazzino EU = JREX3
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • aggiunte al mio xk 380x

                              Cari amici vorrei condividere con tutti voi, alcune piccole aggiunte da apportare al mio xk 380x.
                              Premetto che questo è il mio primo drone, sono un novellino e in tutto ho fatto solo 4 voli ed il mio intento è quello di girare video. Quindi, in primis avrei deciso di aggiungere un gimbal, non una cosa costosa, ma un gimbal di base, giusto per iniziare (non vorrei spendere molto e rischiare di romperlo in qualche schianto), quindi avrei scelto un walkera 2D in plastica, quello bianco per intenderci, al prezzo di circa 70 euro su amazon, giusto per cominciare a stabilizzare un pò le immagini. Aggiungerei poi una xiaomi full HD a 79 euro sempre su amazon, per evitare di rischiare e/o distruggere la mia gopro Hero 4 black edition. In questo modo con circa 150 euro, posso smanettare e allenarmi senza troppe preoccupazioni. Solo quando sarò più padrone del drone e più sicuro nelle manovre, passerò a oggetti più professionali. Voi che ne pensate? Qualche suggerimento di prodotti simili/migliori a parità di costi, sempre da acquistare su amazon? Ve lo chiedo perchè su amazon ho un buono spesa da utilizzare. Ultima domanda: vorrei acquistare anche un set di eliche di riserva ed ho letto da qualche parte che qualcuno ha montato le eliche da 9'' del phantom 3, che pare vadano anche meglio. Mi confermate che vanno bene? Mi indichereste cortesemente anche il link su amazon per essere sicuro di aver individuato il prodotto esatto? Grazie a tutti e.....buon volo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danielet1966 Visualizza il messaggio
                                Cari amici vorrei condividere con tutti voi, alcune piccole aggiunte da apportare al mio xk 380x.
                                Premetto che questo è il mio primo drone, sono un novellino e in tutto ho fatto solo 4 voli ed il mio intento è quello di girare video. Quindi, in primis avrei deciso di aggiungere un gimbal, non una cosa costosa, ma un gimbal di base, giusto per iniziare (non vorrei spendere molto e rischiare di romperlo in qualche schianto), quindi avrei scelto un walkera 2D in plastica, quello bianco per intenderci, al prezzo di circa 70 euro su amazon, giusto per cominciare a stabilizzare un pò le immagini. Aggiungerei poi una xiaomi full HD a 79 euro sempre su amazon, per evitare di rischiare e/o distruggere la mia gopro Hero 4 black edition. In questo modo con circa 150 euro, posso smanettare e allenarmi senza troppe preoccupazioni. Solo quando sarò più padrone del drone e più sicuro nelle manovre, passerò a oggetti più professionali. Voi che ne pensate? Qualche suggerimento di prodotti simili/migliori a parità di costi, sempre da acquistare su amazon? Ve lo chiedo perchè su amazon ho un buono spesa da utilizzare. Ultima domanda: vorrei acquistare anche un set di eliche di riserva ed ho letto da qualche parte che qualcuno ha montato le eliche da 9'' phantom 3, che pare vadano anche meglio. Mi confermate che vanno bene? Mi indichereste cortesemente anche il link su amazon per essere sicuro di aver individuato il prodotto esatto? Grazie a tutti e.....buon volo
                                Ciao Daniele io su amazon ho preso 4 eliche 9750 in carbonio che vanno molto bene . Il problema che c'e' stato un errore di fornitura e me le hanno inviate in due volte ...
                                Syma X5sw

                                Xk Detect X380-C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X