annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
    credo vada bene dipende da quanto tu usi il drone, io avendo tempo un paio di ore al giorno il che significa, nel mio caso, parecchi cambi di batterie alcaline nel'attesa che mi arrivi da aliexpress il regolatore, cercalo magari su amazon o ebay con una consegna più celere
    DC-DC STEP DOWN 3A, CONVERTITORE REGOLATORE DI TENSIONE, ALIMENTATORE ARDUINO | eBay qui ti arriva in pochi giorni

    Commenta


    • ok,meglio.
      Credo che farò così,collego la batteria al convertitore (IN) e il convertitore alla radio (OUT) settando 9 volts.
      Ho visto che ce ne sono anche con il display ma sono più grandi e forse non entrano bene nel vano batterie.Poco male userò il tester per verificare il settaggio corretto.

      Commenta


      • 2Pz LM2596 Regolatore di Tensione Step Down DC-DC Converter Power Modulo New questo ti mostra anche la tensione in uscita

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
          Non vorrei mettere 3 4 diodi in fila,stavo valutando un convertitore Dc-Dc tipo questo e lo regolo a 9 volts in uscita (è piccolo e lo posiziono nel vano batterie)
          Il trasporto libero 1 pz lm2596 lm2596s dc dc 4.5 40 v step down regolabile modulo di alimentazione nuovo, di alta qualità in Avviso: Il nuovo numero di inseguimento per chinal post ordinaria piccolo pacchetto più può essere fatta solo beforda Altri
          che ne pensi?
          È PERICOLOSO, un convertitore come dici tu, taglia la tensione in eccesso, con il risultato che alla radio arriverebbero sempre 9v, anche quando la lipo è a 9,1v o meno, cioè morta, in pratica il radiocomando ti segnerebbe la batteria sempre carica e quando arrivi intorno ai 9v rischi che decade istantaneamente lasciandoti senza radio.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            È PERICOLOSO, un convertitore come dici tu, taglia la tensione in eccesso, con il risultato che alla radio arriverebbero sempre 9v, anche quando la lipo è a 9,1v o meno, cioè morta, in pratica il radiocomando ti segnerebbe la batteria sempre carica e quando arrivi intorno ai 9v rischi che decade istantaneamente lasciandoti senza radio.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Si hai ragione,a me interessa solo non bruciare la radio,per quanto riguarda la carica della batteria la controllo in altro modo.La radio può darmi sempre batteria carica non mi interessa.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              È PERICOLOSO, un convertitore come dici tu, taglia la tensione in eccesso, con il risultato che alla radio arriverebbero sempre 9v, anche quando la lipo è a 9,1v o meno, cioè morta, in pratica il radiocomando ti segnerebbe la batteria sempre carica e quando arrivi intorno ai 9v rischi che decade istantaneamente lasciandoti senza radio.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              In pratica dopo aver moddato il gimbal stock sostituendone la scheda di controllo e l'imu con delle migliori, ora voglio comprare una seconda radio e moddarla all'inverosimile (antenne,batterie, metterò anche il display sul voltaggio della lipo e altre cosette) giusto per smanettare.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                Si hai ragione,a me interessa solo non bruciare la radio,per quanto riguarda la carica della batteria la controllo in altro modo.La radio può darmi sempre batteria carica non mi interessa.
                Sì sì per carità, tu puoi fare quello che vuoi, però ricorda che questi post sono letti anche da altri utenti magari meno esperti di te, e dare un informazione incompleta può creare qualche incomprensione, qualcuno potrebbe pensare che è sufficiente inserire un regolatore di tensione, non sapendo che una lipo a 9 volts rischia di danneggiarsi irrimediabilmente, e quindi sentirsi tranquillo perché sulla radio legge batteria carica per poi trovarsi improvvisamente senza.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                  Sì sì per carità, tu puoi fare quello che vuoi, però ricorda che questi post sono letti anche da altri utenti magari meno esperti di te, e dare un informazione incompleta può creare qualche incomprensione, qualcuno potrebbe pensare che è sufficiente inserire un regolatore di tensione, non sapendo che una lipo a 9 volts rischia di danneggiarsi irrimediabilmente, e quindi sentirsi tranquillo perché sulla radio legge batteria carica per poi trovarsi improvvisamente senza.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Hai ragione,condivido.
                  Hai fatto bene a precisare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                    stavo pensando una soluzione per mettere un piccolo interruttore di emergenza per spegnere il drone quando non è possibile farlo col radiocomando ed è rischioso farlo staccando la batteria, qualcuno l'ha fatto e se si come
                    Non te lo consiglio .Rischi una caduta improvisa del drone . La corrente di assorbimento del drone e' notevole ,ti occorrerebbe un interruttore ad elevato amperaggio e delle saldature sull' interruttore perfette che possono essere anche danneggiate dalle vibrazioni . Io te lo sconsiglio caldamente
                    Syma X5sw

                    Xk Detect X380-C

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                      stavo pensando una soluzione per mettere un piccolo interruttore di emergenza per spegnere il drone quando non è possibile farlo col radiocomando ed è rischioso farlo staccando la batteria, qualcuno l'ha fatto e se si come
                      potresti accontentarti di questo
                      https://www.youtube.com/watch?v=6PXVlhtiP4E

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        io ho girato/tarato la posizione iniziale ( 90° circa ) in quanto lo sto utilizzando con la mobius, a parte il giro della morte iniziale poi il gimbal funziona bene, non è un grosso problema fare due giri di rotella sul telecomando prima di decollare ;)
                        Ciao, io ho il solito problema con il G-2D. Tu lo hai risolto? In più, una volta che con la rotella del telecomando porto la cam nella posizione voluta, il motore del tilt non si ferma mai, fa di continuo dei piccoli movimenti. Hai dei suggerimenti da darmi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stef57 Visualizza il messaggio
                          Ciao, io ho il solito problema con il G-2D. Tu lo hai risolto? In più, una volta che con la rotella del telecomando porto la cam nella posizione voluta, il motore del tilt non si ferma mai, fa di continuo dei piccoli movimenti. Hai dei suggerimenti da darmi?
                          Hai bilanciato bene la Mobius anche a gimbal "spento"?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Hai bilanciato bene la Mobius anche a gimbal "spento"?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Temo di no...come devo bilanciarla? Inserendo l'anello in dotazione?

                            Commenta


                            • Autonomia x380:

                              Ho due batterie di cui una originale..autonomia con gimbal Walkera G-2D 15min scarsi.

                              Voi quanta autonomia avete?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stef57 Visualizza il messaggio
                                Temo di no...come devo bilanciarla? Inserendo l'anello in dotazione?
                                Di quale anello parli? Intendi quel coperchietto fornito con il gimbal? Intendo dire che la cam dovrebbe restare in posizione orizzontale ed i motori dovrebbero lavorare meno possibile, giusto per correggere l'assetto della cam stessa durante le manovre del multi

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X