annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la modifica del radiocomando mettendo una batteria 3s 11,1v 25c 2200mAh con 3 diodi in serie 1N4007, batteria alloggiata all'esterno del radiocomando in un contenitore sfruttando i fori che ci sono nel retro del radiocomando. Ho usato il drone per circa 6 ore questa settimana all'inizio la tensione che dava il radiocomando era di 10v, tralascio le misure fatte quasi dopo ogni volo con tester fluke 83 e caricatore imax b6, dopo circa 6 ore di volo il radiocomando segna ancora tutte le tacche piene e 9,2v, le misure reali della batteria sono di 11,1 e l'imax mi da3,7 per ogni cella
    per completare..le batterie le ho acquistate su ebay 2X 11.1V 25C Lipo XT60-Spina RC Batteria per RC Helicopter Car Truck Hobby 2.2A | eBay e una per prova l'ho usata nel drone, tenendolo ad una altezza di sicurezza mi è durata esattamente 18 minuti, per cui credo si possano usare sia per il radiocomando e per emergenza nel drone

    Commenta


    • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
      per completare..le batterie le ho acquistate su ebay 2X 11.1V 25C Lipo XT60-Spina RC Batteria per RC Helicopter Car Truck Hobby 2.2A | eBay e una per prova l'ho usata nel drone, tenendolo ad una altezza di sicurezza mi è durata esattamente 18 minuti, per cui credo si possano usare sia per il radiocomando e per emergenza nel drone
      grazie della disponibilità,ti chiedo una cosa.
      ho già questa lipo 11.1 v 2200 mah 8c 11.1 v 2200 mah 8c lipo batteria 3 s 3 connettore per jr walkera radiolink trasmettitore in   11.1 v 2200 mah 8c lipo batteria 3 s 3 connettore per jr walkera radiolida Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
      in quanto mi fanno comodo i vari tipi di uscite,credi possa andare bene? l'unico parametro diverso dal tuo è il C.
      Ci metto lo stesso i 3 diodi in serie?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
        grazie della disponibilità,ti chiedo una cosa.
        ho già questa lipo 11.1 v 2200 mah 8c 11.1 v 2200 mah 8c lipo batteria 3 s 3 connettore per jr walkera radiolink trasmettitore in   11.1 v 2200 mah 8c lipo batteria 3 s 3 connettore per jr walkera radiolida Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
        in quanto mi fanno comodo i vari tipi di uscite,credi possa andare bene? l'unico parametro diverso dal tuo è il C.
        Ci metto lo stesso i 3 diodi in serie?
        La "C" delle lipo e' la capacita' di scarica che hanno le batterie.
        Un pacco 2000 mah 25C significa che le batterie lavorano fino a 50 ampere.
        25Cx2A=50A.
        Far lavorare le lipo sopra questo dato gli accorcia solo la vita e non mi sembra il caso del lavoro che svolge il radiocomando

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pinodroid
          salve a tutti ragazzi,per caso qualcuno avrebbe un radiocomando da vendere? o magari conosce qualcuno che disgraziatamente ha rotto il drone e potrebbe venderlo?
          grazie
          Io. E' stato usato una sola volta...
          Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

          A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

          Commenta


          • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
            La "C" delle lipo e' la capacita' di scarica che hanno le batterie.
            Un pacco 2000 mah 25C significa che le batterie lavorano fino a 50 ampere.
            25Cx2A=50A.
            Far lavorare le lipo sopra questo dato gli accorcia solo la vita e non mi sembra il caso del lavoro che svolge il radiocomando
            quindi posso usare la batteria che ho mettendo 3 diodi?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
              quindi posso usare la batteria che ho mettendo 3 diodi?
              si io la uso così e va benissimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                si io la uso così e va benissimo
                Avresti a disposizione il link dei diodi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                  Avresti a disposizione il link dei diodi?
                  50PZ Diodi 1N4007 | eBay io li ho presi qui 50 pezzi 2,5 euro compreso trasporto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                    50PZ Diodi 1N4007 | eBay io li ho presi qui 50 pezzi 2,5 euro compreso trasporto
                    Il fatto che non mi convince è che se misuro ai capi della mia batteria 3s rilevo 12,6 volt quando è totalmente carica,quindi quanti diodi devo mettere per non friggere la radio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                      Il fatto che non mi convince è che se misuro ai capi della mia batteria 3s rilevo 12,6 volt quando è totalmente carica,quindi quanti diodi devo mettere per non friggere la radio?
                      se non ti convince non farlo io l'ho fatto e va benissimo

                      Commenta


                      • Ma usare invece delle batterie LiFe che non richiedono diodi non soffrono a rimanere cariche e sono molto meno difficili da gestire, è troppo difficile vero ???
                        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                        Grazie "TRANQUILLO"
                        FAI 15766

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                          Ma usare invece delle batterie LiFe che non richiedono diodi non soffrono a rimanere cariche e sono molto meno difficili da gestire, è troppo difficile vero ???
                          La lipo ce l'ho già e la carico con il caricabatterie del drone.
                          Per quello che so dovrei comprare la LiFe ed anche il caricabatterie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                            Ma usare invece delle batterie LiFe che non richiedono diodi non soffrono a rimanere cariche e sono molto meno difficili da gestire, è troppo difficile vero ???
                            benissimo per le batterie life, io ho optato per le lipo perchè con 30 euro ne ho prese 2, ho impiegato meno di 5 minuti per la modifica, posso utilizzare le stesse batterie anche per il drone , chiaramente con una durata inferiore alle originali e nel caso di lunghe inattività con l'imax le tratto come per la batteria principale

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                              se non ti convince non farlo io l'ho fatto e va benissimo
                              Non vorrei mettere 3 4 diodi in fila,stavo valutando un convertitore Dc-Dc tipo questo e lo regolo a 9 volts in uscita (è piccolo e lo posiziono nel vano batterie)
                              Il trasporto libero 1 pz lm2596 lm2596s dc dc 4.5 40 v step down regolabile modulo di alimentazione nuovo, di alta qualità in Avviso: Il nuovo numero di inseguimento per chinal post ordinaria piccolo pacchetto più può essere fatta solo beforda Altri
                              che ne pensi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                                Non vorrei mettere 3 4 diodi in fila,stavo valutando un convertitore Dc-Dc tipo questo e lo regolo a 9 volts in uscita (è piccolo e lo posiziono nel vano batterie)
                                Il trasporto libero 1 pz lm2596 lm2596s dc dc 4.5 40 v step down regolabile modulo di alimentazione nuovo, di alta qualità in Avviso: Il nuovo numero di inseguimento per chinal post ordinaria piccolo pacchetto più può essere fatta solo beforda Altri
                                che ne pensi?
                                credo vada bene dipende da quanto tu usi il drone, io avendo tempo un paio di ore al giorno il che significa, nel mio caso, parecchi cambi di batterie alcaline nel'attesa che mi arrivi da aliexpress il regolatore, cercalo magari su amazon o ebay con una consegna più celere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X