annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    Vi riepilogo la situazione in cui mi trovo, magari qualcuno più esperto darmi una mano.
    I movimenti automatici stabilizzanti del Gimbal funzionano perfettamente. Ho provato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili però non riesco a far funzionare il tilt dal radiocomando.
    Dal FlightCrt se muovo la rondella del radiocomando riesco a vedere che il ricevente del Drone riceve correttamente l'input sul canale otto.
    Ho provato a connettere sia il solo cavo del signal, sia il cavo del signal e i 5 V con il cavetto uscito in dotazione col Gimbal.
    ho provato anche a switchare l'interruttore laterale da zero a uno e viceversa ed ho provato anche a regolare il trim V1 al massimo sul +.
    Questo è il difetto:
    Perfavore raga... chiunque abbia un ipotetica idea del perché di questo problema mi dica
    Hai provato a connetterlo col software che si usa per il gimbal originale xk, se fosse compatibile anche con la g2d potrebbe aiutare, ci sono una marea di parametri da settare, il software si chiama "Simple bgc gui"

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da France20 Visualizza il messaggio
      Hai provato a connetterlo col software che si usa per il gimbal originale xk, se fosse compatibile anche con la g2d potrebbe aiutare, ci sono una marea di parametri da settare, il software si chiama "Simple bgc gui"

      Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
      Purtroppo il G-2D non si può interfacciare a nessun software. Non ha la porta USB

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
        Purtroppo il G-2D non si può interfacciare a nessun software. Non ha la porta USB
        Come non detto...😕

        Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Che ne pensate dell'offerta attuale di gearbest? Lo stanno dando a 214€, io avrei trovato un usato completo di fpv e gimbal 2d a 350. Aspetto i vostri consigli


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • A 350 euro puoi fartelo nuovo con gimbal e fpv... io ci sto mettendo uno storm32 con runcam2 e trasmittente di banggood e sono attorno a quella cifra. Forse qualche euro di più se finisce che lo trapianto su un telaio firewheel.

            Commenta


            • Gimbal stock

              Ragazzi non riesco più a dare pitch al gimbal originale.
              Come potrei verificare che il segnale venga dato dal drone al gimabl? con un tester cosa dovrei rilevare ?
              voglio iniziare a capire se il problema è il gimbal o il connettore della scheda del drone che non da segnale
              Aiutatemi gentilmente

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                Ragazzi non riesco più a dare pitch al gimbal originale.
                Come potrei verificare che il segnale venga dato dal drone al gimabl? con un tester cosa dovrei rilevare ?
                voglio iniziare a capire se il problema è il gimbal o il connettore della scheda del drone che non da segnale
                Aiutatemi gentilmente
                Neppure il mio funziona... dal pin s della spinetta non esce nessun segnale( all'oscilloscopio). È un problema che hanno in tanti, ma a qualcuno funziona, c'è una modifica che prende il segnale direttamente dal ricevitore, ma non funziona con gimbal originale, ma solo con il cheap cinese.

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Coupon per L'XK Detect X380: GBX380

                  XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration GearBest.com

                  Commenta


                  • Salve vorrei fare un kit fpv che copra almeno la distanza del rc consigli?

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SAMDRONE Visualizza il messaggio
                      Salve vorrei fare un kit fpv che copra almeno la distanza del rc consigli?

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      inizia da un vtx qualunque 5.8GHz 25mW... e ovviamente una vrx 5.8GHz
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Problema

                        Ciao a tutti, in seguito a una rovinosa caduta dovuta a una leggerezza , ho un problema con il mio xk x500, so che questa è la pagina del 380 ma nella sezione del 500 non risponde nessuno e cmq essendo il fratello dovrebbe avere componenti simili se non uguali. Dopo la caduta inizialmente funzionavano solo 2 motori su 4, adesso nessuno. Il led posteriore non si accende piu, ho letto che danielet1966 ha avuto lo stesso problema e vorrei sapere come ha risolto.

                        Commenta


                        • prova con un messaggio privato, se non risponde qui..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lollo172 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, in seguito a una rovinosa caduta dovuta a una leggerezza , ho un problema con il mio xk x500, so che questa è la pagina del 380 ma nella sezione del 500 non risponde nessuno e cmq essendo il fratello dovrebbe avere componenti simili se non uguali. Dopo la caduta inizialmente funzionavano solo 2 motori su 4, adesso nessuno. Il led posteriore non si accende piu, ho letto che danielet1966 ha avuto lo stesso problema e vorrei sapere come ha risolto.
                            Fai prima ad aprirlo e dargli un'occhiata tu stesso. Innanzitutto non è detto che sia successa la stessa cosa che a danielet1966, in secondo luogo non sarà ne la prima volta ne l'ultima volta che lo aprirai. Inizia controllando cosa può esserci di evidentemente anomalo. In seguito ti consiglio di postare qualche foto nel thread dell' X500, anche se so che hanno un elettronica simile, come la maggior parte dei multirotori in commercio 😛, meglio li che qui...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • grazie per le risposte. Posterò il mio problema sul gruppo del xk x500 , l'ho gia aperto, ho saldato il connettore dell'alimentazione di un motore che si era dissaldato nell'urto, sto andando avanti a tentativi...il mio dubbio è che sia partito il flight control....

                              Commenta


                              • Fpv originale

                                Sapete dirmi dove trovo una guida in italiano per montare l'fpv originale del XK?
                                Grazie
                                Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X