annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Devi rinunciare a qualcosa, un buon drone divertente è il 501s hubsan, una volta presa la mano, se lo piloti con estrema delicatezza fa anche dei video decenti.
    alla fine ho preso proprio quello ... grazie

    Commenta


    • osd x380

      Come da titolo vorrei installare osd sul mio x380 ho visto questo su youtube in alternativa al tarot che il ha suo Gps, questo a quanto ho capito e minuscolo ed dovrebbe usare il gps gia sul drone il video che lo spiega e questo https://www.youtube.com/watch?v=bA1eISFD7s4
      quacuno lo conosce sarebbe utile che non si aggiunge peso e gps esterni dal video sembra che si configuri come si vuole e si alimenta dalla stessa batteria del quadri
      qua lo schemino di collegamento V303/X380 Quad – Adding a Micro MinimOSD Module – Build Log (Video) | flight-stew
      Ultima modifica di sharkblu; 22 marzo 17, 10:39.

      Commenta


      • Originariamente inviato da sharkblu Visualizza il messaggio
        Come da titolo vorrei installare osd sul mio x380 ho visto questo su youtube in alternativa al tarot che il ha suo Gps, questo a quanto ho capito e minuscolo ed dovrebbe usare il gps gia sul drone il video che lo spiega e questo https://www.youtube.com/watch?v=bA1eISFD7s4
        quacuno lo conosce sarebbe utile che non si aggiunge peso e gps esterni dal video sembra che si configuri come si vuole e si alimenta dalla stessa batteria del quadri
        qua lo schemino di collegamento V303/X380 Quad – Adding a Micro MinimOSD Module – Build Log (Video) | flight-stew
        Invece qua dicono che ce anche la funzione Followme? https://www.youtube.com/watch?v=-yqEnHtVjB8
        ma il radiocomando mi sembra diverso se qualcuno ha notizie in merito?

        Commenta


        • Originariamente inviato da sharkblu Visualizza il messaggio
          Come da titolo vorrei installare osd sul mio x380 ho visto questo su youtube in alternativa al tarot che il ha suo Gps, questo a quanto ho capito e minuscolo ed dovrebbe usare il gps gia sul drone il video che lo spiega e questo https://www.youtube.com/watch?v=bA1eISFD7s4
          quacuno lo conosce sarebbe utile che non si aggiunge peso e gps esterni dal video sembra che si configuri come si vuole e si alimenta dalla stessa batteria del quadri
          qua lo schemino di collegamento V303/X380 Quad – Adding a Micro MinimOSD Module – Build Log (Video) | flight-stew
          Per fargli leggere i dati del GPS dell'X380 devi fare una modifica che è spiegata nellink che hai messo.
          La stessa cosa si può fare con il Tarot. Su RCGroups ne hanno parlato più volte ma il topic sull'X380 ha millemila pagine e devi andare a cercarla. Se vuoi ho un pdf con la modifica spiegata nel dettaglio.
          L'eventuale peso del GPS aggiuntivo è minimo, non l'ho mai pesato ma dubito che arrivi a 10 grammi. Casomai il problema di averne 2 è quello del rischio di interferenze.
          Io l'ho tenuto per diversi voli (almeno una ventina) nastrato all'esterno dell'unica zampa libera e non mi ha mai dato problemi.
          Nei giorni scorsi ho fatto una modifica e l'ho messo dentro al piedino della zampa, con la scheda OSD fissata sopra la FC dentro la scocca. Al momento ci ho fatto solo un volo (2 batterie per 40 minuti totali) e nonostante il vento forte non mi ha dato nessun problema, stabile come sempre e nessuna interferenza.
          Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

          A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

          Commenta


          • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
            Per fargli leggere i dati del GPS dell'X380 devi fare una modifica che è spiegata nellink che hai messo.
            La stessa cosa si può fare con il Tarot. Su RCGroups ne hanno parlato più volte ma il topic sull'X380 ha millemila pagine e devi andare a cercarla. Se vuoi ho un pdf con la modifica spiegata nel dettaglio.
            L'eventuale peso del GPS aggiuntivo è minimo, non l'ho mai pesato ma dubito che arrivi a 10 grammi. Casomai il problema di averne 2 è quello del rischio di interferenze.
            Io l'ho tenuto per diversi voli (almeno una ventina) nastrato all'esterno dell'unica zampa libera e non mi ha mai dato problemi.
            Nei giorni scorsi ho fatto una modifica e l'ho messo dentro al piedino della zampa, con la scheda OSD fissata sopra la FC dentro la scocca. Al momento ci ho fatto solo un volo (2 batterie per 40 minuti totali) e nonostante il vento forte non mi ha dato nessun problema, stabile come sempre e nessuna interferenza.
            se possibile mi mandi in pvt il pdf della modifica ? ti ringrazio
            il discorso non e in se per il peso e per non avere fili schede all'esterno anche perche a me piace la pulizia e la scheda si puo mettere talmente piccola o nel coperchio batteria o sotto la scocca vicino alle luci frontali e non si vedrebbe nulla

            Commenta


            • Gruppo telegram

              x chi fosse interessato senza nulla togliere al forum, ho creato un gruppo su telegram "XK DETECT X380" per lo scambio in tempo reale di video info ed altro

              Commenta


              • Originariamente inviato da sharkblu Visualizza il messaggio
                se possibile mi mandi in pvt il pdf della modifica ? ti ringrazio
                il discorso non e in se per il peso e per non avere fili schede all'esterno anche perche a me piace la pulizia e la scheda si puo mettere talmente piccola o nel coperchio batteria o sotto la scocca vicino alle luci frontali e non si vedrebbe nulla
                Con il GPS dentro il piedino e la scheda sopra la FC, di fili in giro ho solo quello che va alla cam.
                Quando riesco faccio qualche foto del lavoro fatto e la posto.
                Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                Commenta


                • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                  Con il GPS dentro il piedino e la scheda sopra la FC, di fili in giro ho solo quello che va alla cam.
                  Quando riesco faccio qualche foto del lavoro fatto e la posto.
                  Ti ringrazio.. ma praticamente ce da modificare il gps ?










                  Gruppo Telegram (XK DETECT X380)
                  Ultima modifica di sharkblu; 22 marzo 17, 12:26.

                  Commenta


                  • salve ragazzi sono un nuovo utente del forum, ho appena acquistato usato un xk detect x380, in fase di atterraggio ho scheggiato le pale in dotazione al drone, sono le 9450 del dji ne ho altre sostitutive ma pesno siano del pahntom 3 perchè il foro mi sembra leggermente più grande è possibile? quale mi consigliate che vanno bene sul x380 ? grazie in anticipo raga

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mandrone Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi sono un nuovo utente del forum, ho appena acquistato usato un xk detect x380, in fase di atterraggio ho scheggiato le pale in dotazione al drone, sono le 9450 del dji ne ho altre sostitutive ma pesno siano del pahntom 3 perchè il foro mi sembra leggermente più grande è possibile? quale mi consigliate che vanno bene sul x380 ? grazie in anticipo raga
                      Ciao. Le originali sono 9047. Io utilizzo la stessa misura però in fibra di carbonio, modello per il Phantom 2.
                      L'importante è che trovi l'attacco dji che entri giusto senza sforzo.
                      Con eliche più grandi tipi quelle che hai scheggiato io non mi sono trovato molto bene, c'è chi le usa e dice che vanno meglio delle originali.
                      Altri usano le autoserranti ma io le sconsiglio perché è successo a qualcuno di averle perse in volo.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • grazie mille per la celere risposta, ho trovato queste nel link che se non sbaglio sono le 9443 dal sito dice che montano su x380

                        Commenta


                        • Just US$3.01 + free shipping, buy Extra Spare Propeller for WLtoys DJI Phantom 2 2V+ Remote Control Quadcopter online shopping at GearBest.com.

                          Commenta




                          • Queste sono autoserranti...sul 380 puoi mettere quelle che vuoi, io ti ho detto cosa ne penso.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Mi risulta un po' strano perdere le autoserranti. Penso cambi ben poco se montate nel verso giusto. Ma magari non è così. C'è da dire che eliche più grandi danno maggiore autonomia, ma rendono anche il multirotore leggermente più nervoso. Non penso che questo modello abbia grossi problemi di autonomia, mentre invece ha bisogno di maggior stabilità, visto che nasce prevalentemente per riprese. Va detto però che se uno chiede un consiglio, sarebbe carino almeno prenderlo in considerazione...
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Mi risulta un po' strano perdere le autoserranti. Penso cambi ben poco se montate nel verso giusto. Ma magari non è così. C'è da dire che eliche più grandi danno maggiore autonomia, ma rendono anche il multirotore leggermente più nervoso. Non penso che questo modello abbia grossi problemi di autonomia, mentre invece ha bisogno di maggior stabilità, visto che nasce prevalentemente per riprese. Va detto però che se uno chiede un consiglio, sarebbe carino almeno prenderlo in considerazione...
                                Gli avevo già risposto 4 post più sopra...
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X