annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    Ma anche a voi capita che si abilita il GPS hold, anche se poi disinserito rimane in IOC con inevitabile perdita del riferimento rispetto ai comandi?

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mindo; 11 luglio 16, 09:01.

    Commenta


    • All'inizio Sembra un flyaway perché gli dici di andare da una parte e va dall'altra ma in realtà ho notato che quando lo si blocca in GPS hold e poi lo si toglie, prende la.direzione del muso come forward facendovi perdere i punti di riferimento

      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
        All'inizio Sembra un flyaway perché gli dici di andare da una parte e va dall'altra ma in realtà ho notato che quando lo si blocca in GPS hold e poi lo si toglie, prende la.direzione del muso come forward facendovi perdere i punti di riferimento

        Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
        Anche a me faceva lo stesso, ho risolto con i settaggi corretti del devoF7:
        device output:
        gear-mix sw active
        flap-aux2 active
        aux2-fmodsw active

        In questo modo tutto ok, fatemi sapere se risolvete...
        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
          Anche a me faceva lo stesso, ho risolto con i settaggi corretti del devoF7:
          device output:
          gear-mix sw active
          flap-aux2 active
          aux2-fmodsw active

          In questo modo tutto ok, fatemi sapere se risolvete...
          Ciao
          Avendo io devo 10 e per giunta con sw deviation....saresti in grado di tradurre gli effetti di quelle configurazioni della tua f7?

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
            Avendo io devo 10 e per giunta con sw deviation....saresti in grado di tradurre gli effetti di quelle configurazioni della tua f7?

            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
            Purtroppo no, mai capito come si usano....però potresti vedere gli effetti da mp, quando attivi gli switch se li riconosce. Evidentemente si sovrappongono i comandi.. magari guarda i settaggi corretti del devo10, non è uguale al mio devof7...

            Commenta


            • Allora il problema era che andava invertito il canale, in sostanza avevo ioc sempre attivo :o

              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                Allora il problema era che andava invertito il canale, in sostanza avevo ioc sempre attivo :o

                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                Bene, se facessero i settaggi un pò + semplici si potrebbe anche capire qualcosa...
                Ti trovi bene col deviation? Come mai l'hai installato?

                Commenta


                • Il Deviation ti permette di far fare alla radio praticamente tutto ma è tutt'altro che facile. Il motivo principale per cui l'ho messo è che ti rende la radio multiprotocollo, da subito diventa compatibile con i protocolli DSM Spektrum e con qualche modifica con Futaba, taranis etc etc. Così facendo posso usare le mini riceventi DSM con s-bus che Walkera non ha. Ovviamente uso la Devo 10 come unica radio per i miei due droni e per l'elicottero, diversamente il gioco non varrebbe la candela

                  Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                    Il Deviation ti permette di far fare alla radio praticamente tutto ma è tutt'altro che facile. Il motivo principale per cui l'ho messo è che ti rende la radio multiprotocollo, da subito diventa compatibile con i protocolli DSM Spektrum e con qualche modifica con Futaba, taranis etc etc. Così facendo posso usare le mini riceventi DSM con s-bus che Walkera non ha. Ovviamente uso la Devo 10 come unica radio per i miei due droni e per l'elicottero, diversamente il gioco non varrebbe la candela

                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                    Capito... Io comunque uso la mia devoF7 con 350, con Ladybird, poi ho preso un paio di ricevitori devo, uno lo uso sulla mia buggy, l'altro vedremo...
                    Così utilizzo sempre la stessa radio senza modifiche...

                    Commenta


                    • Splendidi voli con il walkera qui al mare... Un consiglio se connettete a Mission Planner :attenzione che i flight modes 3 e 4 per baco sw indipendentemente da cosa configurate andrà sempre in alt hold. Sono diventato matto per capire come mai non andava in GPS hold...

                      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Splendidi voli con il walkera qui al mare... Un consiglio se connettete a Mission Planner :attenzione che i flight modes 3 e 4 per baco sw indipendentemente da cosa configurate andrà sempre in alt hold. Sono diventato matto per capire come mai non andava in GPS hold...

                        Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                        Ciao, avevo un 350 NON pro, che ho dato via perfettamente funzionante.
                        Dopo vari voli senza problemi, ora non accetta più la calibrazione bussola, per cui se decolli si rovescia subito.
                        Qualche dritta di qualcuno che ha avuto un problema analogo?

                        Commenta


                        • Ho visto qualcosa del genere in un video che adesso non trovo più, era in inglese ma non dava spiegazioni al di fuori delle imprecazioni del malcapitato proprietario, hai provato a rovesciare il compas (bussola) sul piedino posteriore sinistro? Non si sa mai.
                          Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                            Ho visto qualcosa del genere in un video che adesso non trovo più, era in inglese ma non dava spiegazioni al di fuori delle imprecazioni del malcapitato proprietario, hai provato a rovesciare il compas (bussola) sul piedino posteriore sinistro? Non si sa mai.
                            La bussola non è stata toccata, per cui non è sicuramente messa al contrario, il fatto è che il drone non è più in mio possesso, mi hanno solo telefonato x una dritta...
                            Gli ho detto di provare la calibrazione all'aperto, lui la fa dentro un magazzino, forse, anche se in passato ha funzionato, al chiuso ci possono essere problemi.

                            Commenta


                            • Mi è successo che alcune volte partendo da vialetti di cemento con reti elettrosaldate affogate all'interno, avessi tutta una serie di problemi con il GPS e ritorno, può darsi che la pavimentazione del capannone sia fatta allo stesso modo causando così tutta una serie di problemi tra qui anche quello... appunto pare strano che non ti avesse mai fatto prima simili scherzetti, o non è che ha messo mano su MP incasinando tutto?
                              Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                                Mi è successo che alcune volte partendo da vialetti di cemento con reti elettrosaldate affogate all'interno, avessi tutta una serie di problemi con il GPS e ritorno, può darsi che la pavimentazione del capannone sia fatta allo stesso modo causando così tutta una serie di problemi tra qui anche quello... appunto pare strano che non ti avesse mai fatto prima simili scherzetti, o non è che ha messo mano su MP incasinando tutto?
                                Il drone non è più in mio possesso, era un 350 normale, non PRO, e funzionava perfettamente, ora il nuovo proprietario, dopo 1 mese di perfetto funzionamento, mi ha chiamato x aiuto.
                                Non si può collegare a MP...
                                Prova all'aperto e mi fa sapere...
                                Ciao e grazie Bogy

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X