annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
    cIAO bOGY... Il video mi pare fosse indietro, mandava al MP, dove c'è la voce arma-disarma... mi sembra di ricordare...
    Per la batteria l'ho vista... ma il prezzo mi sembra assurdo...
    Inoltre ho notato che non sempre gli aumenti di Ampere fanno aumentare linearmente il tempo di volo...
    Centra il peso... io con la 2,2A volo 9 minuti, ma con la 5,2A ne volo 18, e dovrebbe essere di più se calcoli l'aumento di A...
    Poi dopo 18 minuti i motori sono roventi.... Non so i tuoi...
    Per il Pro, in effetti volevo vendere il normale (dato che è come nuovo) e tenermi il pro revisionato, ma è capitata un'offerta e l'ho dato via.
    Comunque ho trovato un'altra offerta, ed ora ho un'altro pro da sistemare... questo ha lo chassis distrutto,e la gimbal con le parti in alluminio piegate.
    Vediamo cosa riesco a fare... per ora sto rimettendo in sesto lo chassis, in modo da vedere se vola, poi se è tutto ok, lo cambierò.
    A presto...
    Eh già chissà chi ha ora il tuo PRO....

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Tanto tempo fa (un anno e mezzo fa) lurkavo questo post perché mi faceva molto gola l'X350.
      Ora, visto che ho un sacco di pezzi sfusi (gimbal, radio, riceventi, sjcam, video TX) ed ho anche un po di gruzzolo di punti su GB,e la versione bnf non è così costosa
      http://www.gearbest.com/walkera-qr-x350-_gear/ volevo sapere se queste ultime edizioni volano bene, se soffrono di flyaway o gps che "sbrocca".
      Posso eventualmente usare radio/ricevente di terzi?

      Grazie in anticipo
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Coupon sconto per la versione BNF1 JRX350 prezzo 121€
        Coupon sconto per la versione RTF JRQR350 prezzo 301€
        Su Gearbest
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Sul sito deventiontx ho postato il file ini per la configurazione della devo 10 con software open source devention www.deviationtx.com

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Tanto tempo fa (un anno e mezzo fa) lurkavo questo post perché mi faceva molto gola l'X350.
            Ora, visto che ho un sacco di pezzi sfusi (gimbal, radio, riceventi, sjcam, video TX) ed ho anche un po di gruzzolo di punti su GB,e la versione bnf non è così costosa
            http://www.gearbest.com/walkera-qr-x350-_gear/ volevo sapere se queste ultime edizioni volano bene, se soffrono di flyaway o gps che "sbrocca".
            Posso eventualmente usare radio/ricevente di terzi?

            Grazie in anticipo
            170€ dalla cina senza ricevente non mi sembra un gran prezzo...
            Credo che se cerchi lo trovi a meno.
            Usare altre radio è certo possibile, se poi sai come configurarle.
            Per quanto riguarda il volare bene, credo che non ci siano problemi, il gps è un pò poco
            sensibile.
            Se interessa, dato che il mio gps era guasto, ho montato questo:
            Beitian modulo BN-880 gps di controllo del volo a doppia bussola modulo con cavo Vendita - Banggood.com
            Pagato 16€, ci ha messo un bel 40gg ad arrivare, ma prende in 30 secondi anche dentro casa...
            CIAO!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
              Sul sito deventiontx ho postato il file ini per la configurazione della devo 10 con software open source devention Deviation - Home

              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
              Ciao Mindo, allora hai volato col mio pro?
              Tutto ok?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                Ciao Mindo, allora hai volato col mio pro?
                Tutto ok?
                Ottimamente, provate tutte le modalità, alla prima proverò la missione, ho visto che puoi gestirla da cellulare che è più pratico.
                Nel mentre sto attendendo una lipo e gimbal e camera come la ilook ma della quanum

                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Ottimamente, provate tutte le modalità, alla prima proverò la missione, ho visto che puoi gestirla da cellulare che è più pratico.
                  Nel mentre sto attendendo una lipo e gimbal e camera come la ilook ma della quanum

                  Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                  Bene, mi fa piacere...
                  Sto revisionando un altro pro ora, ma come fai a gestire da cellulare?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                    Bene, mi fa piacere...
                    Sto revisionando un altro pro ora, ma come fai a gestire da cellulare?
                    Hai dato uno sguardo alla posta elet.? Giudizzi?
                    Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                      Bene, mi fa piacere...
                      Sto revisionando un altro pro ora, ma come fai a gestire da cellulare?
                      Ho scaricato dal Play store questa app
                      https://play.google.com/store/apps/d...dplanner&hl=it

                      dopodichè ti procuri due cavi che terminano mini USB (uno per il walkera, l'altro per il cellulare) uno maschio normale, ed uno femmina come questo

                      https://www.amazon.com/CNE28224-Fema...1XG624PG2CYQ24

                      Unisci i cavi e connetti al Walkera (preventivamente acceso con batteria) ed al cellu. Poi lanci la app e la connetti. Voilà hai mission planner sul cellulare!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                        170€ dalla cina senza ricevente non mi sembra un gran prezzo...
                        Credo che se cerchi lo trovi a meno.
                        Usare altre radio è certo possibile, se poi sai come configurarle.
                        Per quanto riguarda il volare bene, credo che non ci siano problemi, il gps è un pò poco
                        sensibile.
                        Se interessa, dato che il mio gps era guasto, ho montato questo:
                        Beitian modulo BN-880 gps di controllo del volo a doppia bussola modulo con cavo Vendita - Banggood.com
                        Pagato 16€, ci ha messo un bel 40gg ad arrivare, ma prende in 30 secondi anche dentro casa...
                        CIAO!
                        Lo pagherei 121+spedizione, che è cmq poco credo, al quale costo devo sottrarre i i miei punti GB .
                        Per configurare radio e ricevente nessun problema. Mi bastava sapere che era a posto come volo, so che un paio d'anni fa le prime versioni avevano un po di problemi di signal loss e fly away.
                        grazie
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          Lo pagherei 121+spedizione, che è cmq poco credo, al quale costo devo sottrarre i i miei punti GB .
                          Per configurare radio e ricevente nessun problema. Mi bastava sapere che era a posto come volo, so che un paio d'anni fa le prime versioni avevano un po di problemi di signal loss e fly away.
                          grazie
                          121€ x il bnf è un buon prezzo... se hai già anche la ricevente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Ho scaricato dal Play store questa app
                            https://play.google.com/store/apps/d...dplanner&hl=it

                            dopodichè ti procuri due cavi che terminano mini USB (uno per il walkera, l'altro per il cellulare) uno maschio normale, ed uno femmina come questo

                            https://www.amazon.com/CNE28224-Fema...1XG624PG2CYQ24

                            Unisci i cavi e connetti al Walkera (preventivamente acceso con batteria) ed al cellu. Poi lanci la app e la connetti. Voilà hai mission planner sul cellulare!
                            Vista la app... niente male, perfetta anche col tablet...
                            Devo comunque studiare ancora per usare le missioni...
                            Una cosa che non mi è chiara: dopo che hai creato la missione, togli il cavetto usb, e poi? Come inizia il 350 la missione?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                              Vista la app... niente male, perfetta anche col tablet...
                              Devo comunque studiare ancora per usare le missioni...
                              Una cosa che non mi è chiara: dopo che hai creato la missione, togli il cavetto usb, e poi? Come inizia il 350 la missione?
                              Fai la missione sulla app dopodiché la carichi sul drone (invia missione mi pare si chiami).
                              Lo fai decollare e lo metti in auto mode e lui esegue la missione.
                              Ora è importante essere certi di impostarlo in auto mode, per fare questo usa mission planner e vai nella configurazione dei flight modes e verifica se e in quale posizione dei vari comandi radio accendi la modalità auto.
                              Io ho provato oggi è funziona tutto alla grande!

                              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                                Fai la missione sulla app dopodiché la carichi sul drone (invia missione mi pare si chiami).
                                Lo fai decollare e lo metti in auto mode e lui esegue la missione.
                                Ora è importante essere certi di impostarlo in auto mode, per fare questo usa mission planner e vai nella configurazione dei flight modes e verifica se e in quale posizione dei vari comandi radio accendi la modalità auto.
                                Io ho provato oggi è funziona tutto alla grande!

                                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                                Bene, grazie mille, appena posso provo...
                                CIAO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X