annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Hirluin87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato la ilook+ ma mi è arrivata senza cavetti, dove posso acquistarli? E quali nello specifico?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    guarda qui: Walkera ilook/ilook + fotocamera via cavo in Walkera ilook/ilook + fotocamera via cavo Questo set comprende: 1 set Cavo della telecamera   da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

    Commenta


    • Il link mi manda al sito generico e non allo specifico oggetto di cui avrei bisogno

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Hirluin87 Visualizza il messaggio
        Il link mi manda al sito generico e non allo specifico oggetto di cui avrei bisogno

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        a me funziona... prova ora:

        Walkera ilook/ilook + fotocamera via cavo in Walkera ilook/ilook + fotocamera via cavo Questo set comprende: 1 set Cavo della telecamera   da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

        camera cable shutter release Picture - More Detailed Picture about Walkera ILOOK / ILOOK+ camera cable Picture in Parts & Accessories from WZ Global store | Aliexpress.com | Alibaba Group

        Commenta


        • Risolto, grazie mille!

          Sono riuscito a volare, riesco ad utilizzare la funzione hold ma noto che il drone pende verso sinistra per tutto il volo, cosa potrebbe essere la causa?
          Grazie a tutti!

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Hirluin87 Visualizza il messaggio
            Risolto, grazie mille!

            Sono riuscito a volare, riesco ad utilizzare la funzione hold ma noto che il drone pende verso sinistra per tutto il volo, cosa potrebbe essere la causa?
            Grazie a tutti!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Pende nel senso che tira da una parte e devi correggere con gli stick, o pende e sta fermo?

            Commenta


            • Redivivo

              Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
              Il problema è nato, forse, dall'ennesimo crash durante un normale voletto, la gimbal e la camera fortunatamente non erano montate e al momento del tonfo avevo già scaricato una batteria, inserita la seconda dopo 7/8 minuti di volo i led si sono spenti contemporaneamente ai motori vendo giù come un ferro da stiro fracassando lo chassis all'altezza del braccio posteriore destro e la zampa sottostante il cavetto del compas strappato ma in definitiva null'altro. Ho tentato di constatare quale fosse lo stato del suoi danni ma per 4/5 volte non sono riuscito ad armare i motori, alla fine ci sono riuscito effettuando anche un breve voletto addirittura con la stessa batteria.
              Acquistati i pezzi di ricambio dopo alcuni giorni, prima di effettuare la sostituzione, ho riprovato a effettuare tutte le operazioni di avvio al volo ma di armare i motori non ne ha più voluto saperne, allora ho sostituito lo chassis la zampa il cavetto ho verificato il funzionamento del compas della RX703A e tutte le connessioni tra le varie parti con la DEVO-M... tutto inutile... funziona tutto ma non si armano i motori e giù seghe mentali a gogo.
              Adesso con l'acquisto del 350pro incidentato e l'avvicendamento della DEVO-M di questo ultimo con la mia, che ha la stessa versione 1.6, tutto è tornato a posto senza dover neppure cambiare parametri, se non altro adesso mi trovo anche qualche pezzo di ricambio in più e chiuso il discorso. Stamani sono tornato al mio solito posticino scaricando due batterie e verificando il funzionamento di tutte le modalità con gimbal e telecamera... adesso posso dire RI-VOLOOO!!!
              Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

              Commenta


              • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                Il problema è nato, forse, dall'ennesimo crash durante un normale voletto, la gimbal e la camera fortunatamente non erano montate e al momento del tonfo avevo già scaricato una batteria, inserita la seconda dopo 7/8 minuti di volo i led si sono spenti contemporaneamente ai motori vendo giù come un ferro da stiro fracassando lo chassis all'altezza del braccio posteriore destro e la zampa sottostante il cavetto del compas strappato ma in definitiva null'altro. Ho tentato di constatare quale fosse lo stato del suoi danni ma per 4/5 volte non sono riuscito ad armare i motori, alla fine ci sono riuscito effettuando anche un breve voletto addirittura con la stessa batteria.
                Acquistati i pezzi di ricambio dopo alcuni giorni, prima di effettuare la sostituzione, ho riprovato a effettuare tutte le operazioni di avvio al volo ma di armare i motori non ne ha più voluto saperne, allora ho sostituito lo chassis la zampa il cavetto ho verificato il funzionamento del compas della RX703A e tutte le connessioni tra le varie parti con la DEVO-M... tutto inutile... funziona tutto ma non si armano i motori e giù seghe mentali a gogo.
                Adesso con l'acquisto del 350pro incidentato e l'avvicendamento della DEVO-M di questo ultimo con la mia, che ha la stessa versione 1.6, tutto è tornato a posto senza dover neppure cambiare parametri, se non altro adesso mi trovo anche qualche pezzo di ricambio in più e chiuso il discorso. Stamani sono tornato al mio solito posticino scaricando due batterie e verificando il funzionamento di tutte le modalità con gimbal e telecamera... adesso posso dire RI-VOLOOO!!!
                Bene, mi fa piacere che tu sia tornato a volare....
                Per il devo, avevo letto qui di un problema analogo al tuo, e cioè che non armava i motori..
                Mi sembra che si poteva risolvere con MP, attivando una voce.
                Se guardi indietro c'era un video che spiegava come.
                Hai cambiato lo chassis? Dove l'hai comprato?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                  Bene, mi fa piacere che tu sia tornato a volare....
                  Per il devo, avevo letto qui di un problema analogo al tuo, e cioè che non armava i motori..
                  Mi sembra che si poteva risolvere con MP, attivando una voce.
                  Se guardi indietro c'era un video che spiegava come.
                  Hai cambiato lo chassis? Dove l'hai comprato?
                  Sono andato in dietro sino alla pagina 135 ma del video non c'è traccia, ricordi per caso la pagina o il mese? semmai stasera do un'altra occhiatina visto che la DEVO-M non l'ho certo buttata è ancora nella scatola dei ricambi.
                  Si ho cambiato lo chassis e anche le zampe visto che all'interno della confezione ci stavano pure quelle oltre ai piedini, minuterie, gommini vari e gemme led al prezzo di 45 eur, di solito prendo quasi tutto direttamente al negozio di modellismo dove ho acquistato il 350, è celere e la spesa sostanzialmente è di poco superiore a quella dei vari siti trovati in rete con la differenza che se il ricambio non corrisponda o non funzioni, la trafila la fa lui o il corriere e io con 30 minuti di auto vado e torno togliendomi pure il pensiero "dell'ansia da pacco".
                  Adesso visto che sta calando il vento sotto i 16 kmh vado a scaricare le batterie facendo due voletti, sono rimaste fin troppo tempo ferme.
                  Ciao e BUON VOLOOO!!!
                  Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                  Commenta


                  • LiPo 11.1v 6600mAh

                    Nessuno ha ancora utilizzato queste lipo? le originali come ben sapete sono 5400mAh e quando sono in buono stato fanno segnare tempi di volo continuo per un massimo di 20' senza gimbal+camera e 13/14' con, presumo che queste possano dilatare i tempi di almeno 5', volevo appunto chiedere informazioni più esatte, visto che devo sostituirne una già totalmente lessa e un'altra sulla buona strada ...quasi quasi un pensierino ce l'avrei già fatto... voi cosa ne pensate?
                    Spare LiPo Battery Batteria 11.1V 6600mAh Per Walkera QR X350 Pro FPV Quadcopter | eBay

                    (PER Riccardok) Come mai hai risistemato il 350 Pro per poi liberartene ad hai tenuto il meno blasonato non Pro?
                    Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                      Nessuno ha ancora utilizzato queste lipo? le originali come ben sapete sono 5400mAh e quando sono in buono stato fanno segnare tempi di volo continuo per un massimo di 20' senza gimbal+camera e 13/14' con, presumo che queste possano dilatare i tempi di almeno 5', volevo appunto chiedere informazioni più esatte, visto che devo sostituirne una già totalmente lessa e un'altra sulla buona strada ...quasi quasi un pensierino ce l'avrei già fatto... voi cosa ne pensate?
                      Spare LiPo Battery Batteria 11.1V 6600mAh Per Walkera QR X350 Pro FPV Quadcopter | eBay

                      (PER Riccardok) Come mai hai risistemato il 350 Pro per poi liberartene ad hai tenuto il meno blasonato non Pro?
                      cIAO bOGY... Il video mi pare fosse indietro, mandava al MP, dove c'è la voce arma-disarma... mi sembra di ricordare...
                      Per la batteria l'ho vista... ma il prezzo mi sembra assurdo...
                      Inoltre ho notato che non sempre gli aumenti di Ampere fanno aumentare linearmente il tempo di volo...
                      Centra il peso... io con la 2,2A volo 9 minuti, ma con la 5,2A ne volo 18, e dovrebbe essere di più se calcoli l'aumento di A...
                      Poi dopo 18 minuti i motori sono roventi.... Non so i tuoi...
                      Per il Pro, in effetti volevo vendere il normale (dato che è come nuovo) e tenermi il pro revisionato, ma è capitata un'offerta e l'ho dato via.
                      Comunque ho trovato un'altra offerta, ed ora ho un'altro pro da sistemare... questo ha lo chassis distrutto,e la gimbal con le parti in alluminio piegate.
                      Vediamo cosa riesco a fare... per ora sto rimettendo in sesto lo chassis, in modo da vedere se vola, poi se è tutto ok, lo cambierò.
                      A presto...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                        cIAO bOGY... Il video mi pare fosse indietro, mandava al MP, dove c'è la voce arma-disarma... mi sembra di ricordare...
                        Per la batteria l'ho vista... ma il prezzo mi sembra assurdo...
                        Inoltre ho notato che non sempre gli aumenti di Ampere fanno aumentare linearmente il tempo di volo...
                        Centra il peso... io con la 2,2A volo 9 minuti, ma con la 5,2A ne volo 18, e dovrebbe essere di più se calcoli l'aumento di A...
                        Poi dopo 18 minuti i motori sono roventi.... Non so i tuoi...
                        Per il Pro, in effetti volevo vendere il normale (dato che è come nuovo) e tenermi il pro revisionato, ma è capitata un'offerta e l'ho dato via.
                        Comunque ho trovato un'altra offerta, ed ora ho un'altro pro da sistemare... questo ha lo chassis distrutto,e la gimbal con le parti in alluminio piegate.
                        Vediamo cosa riesco a fare... per ora sto rimettendo in sesto lo chassis, in modo da vedere se vola, poi se è tutto ok, lo cambierò.
                        A presto...
                        X Bogy... ecco il video chew ti dicevo x il devo che non arma i motori:
                        https://www.youtube.com/watch?v=msIO...ature=youtu.be

                        Commenta


                        • Grande

                          Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                          X Bogy... ecco il video chew ti dicevo x il devo che non arma i motori:
                          https://www.youtube.com/watch?v=msIO...ature=youtu.be
                          Ti ringrazio è quello, un pò biascicato , ma è quello.. domani provo ha vedere cosa succede usando quel metodo.
                          Se poi ti servono dei ricambi mandami una lista, potrei esserti utile, ricorda che quello che ho smantellato era nuovissimo ..il pollo lo ha schiantato al primo volo e sostituito subito con uno nuovo.. ..io ho fatto l'AVVOLTOIO.
                          Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                            Ti ringrazio è quello, un pò biascicato , ma è quello.. domani provo ha vedere cosa succede usando quel metodo.
                            Se poi ti servono dei ricambi mandami una lista, potrei esserti utile, ricorda che quello che ho smantellato era nuovissimo ..il pollo lo ha schiantato al primo volo e sostituito subito con uno nuovo.. ..io ho fatto l'AVVOLTOIO.
                            Fammi sapere se il devo si rianima...
                            Comunque di polli ce ne sono... Io ne ho trovato uno che è riuscito a piegare i braccetti in alluminio della gimbal....
                            Oltre ai danni allo chassis...
                            Comprato tutto (devof7-gimbal-drone-batteria da 5,2, Ilook+, carichino, doppie eliche) x 125€....
                            I pezzi che mi servirebbero sono lo chassis, i bracci della gimbal e i 4 gommini (piedini)
                            Hai qualcosa?
                            Altrimenti ho trovato un sito europeo con prezzi super...
                            High Quality Original Walkera QR X350 PRO Part Body Set QR X350 PRO-Z-02 from Tomtop.com
                            ciao...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                              Fammi sapere se il devo si rianima...
                              Comunque di polli ce ne sono... Io ne ho trovato uno che è riuscito a piegare i braccetti in alluminio della gimbal....
                              Oltre ai danni allo chassis...
                              Comprato tutto (devof7-gimbal-drone-batteria da 5,2, Ilook+, carichino, doppie eliche) x 125€....
                              I pezzi che mi servirebbero sono lo chassis, i bracci della gimbal e i 4 gommini (piedini)
                              Hai qualcosa?
                              Altrimenti ho trovato un sito europeo con prezzi super...
                              High Quality Original Walkera QR X350 PRO Part Body Set QR X350 PRO-Z-02 from Tomtop.com
                              ciao...
                              Hai speso anche meno di me. La gimbal e i piedini posso darteli tranquillamente , lo chassis ti conviene prenderlo nuovo il prezzo che fanno è irrisorio anche se manca di zampe, piedini e parte della minuteria, quello che mi tengo di scorta ha alcune incrinature.
                              La DEVO-M è ancora lì che mi aspetta, appena mia moglie e mia figlia smettono di rompere lasciandomi in pace provvederò al ripristinarla "ammesso che ci riesca"
                              Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                                Hai speso anche meno di me. La gimbal e i piedini posso darteli tranquillamente , lo chassis ti conviene prenderlo nuovo il prezzo che fanno è irrisorio anche se manca di zampe, piedini e parte della minuteria, quello che mi tengo di scorta ha alcune incrinature.
                                La DEVO-M è ancora lì che mi aspetta, appena mia moglie e mia figlia smettono di rompere lasciandomi in pace provvederò al ripristinarla "ammesso che ci riesca"
                                Sono questi i pezzi che mi servono x la gimbal, li ho raddrizzati, ma ovviamente non sono perfetti, li hai?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X