annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è lungo 11mm

    Commenta


    • grazie 1000!!!
      mi sapresti anche dire come sono collegati i fili, nel senso la massa dovrebbe essere il segmento più' verso l'impugnatura, e poi.....

      Commenta


      • ecco lo schema di collegamento, nel contatto più esterno non c'è collegato nulla, anche se penso sia per l'altro canale dell'audio nel caso di segnale stereo, meglio lasciarlo scollegato per sicurezza.
        File allegati

        Commenta


        • grazie 1000 il mio cavo rca è a 3 spinotti (giallo/rosso/bianco) a questo punto collego il giallo e il rosso come da te indicato lasciando vuota la punta.....speriamo funzioni.....
          sei stato gentilissimo!!!!

          Commenta


          • allora ho provato a collegare i cavi nel jack ma non si vede nulla... lo schermo funziona (testato con lettore dvd), tx ed rx funzionano (testati su altro drone da un amico), la cam è nuova e la metto su tv out.....non so più' che fare......

            Commenta


            • Quando dici che rx e tx funzionano intendi che colleghi la tua rx con il monitor del tuo amico e l'immagine si vede? Non puoi usare il cavo del tuo amico per collegare la tua rx con il tuo monitor? Se sei sicuro che tutti i componenti funzionano allo potrebbe essere che il segnale video in uscita della tua rx non sia sufficiente per pilotare il tuo monitor, con la mia cam che funziona benissimo sia con rtx che collegandola direttamente ad un monitor di scarsissima qualità funziona, ma quando ho provato a collegare la cam alla tv attraverso un entrata video del mio amply home teater non si vedeva nulla, solo collegando anche il cavo audio (anche se non c'era audio) si iniziava a vedere un'immagine ma totalmente disturbata... quando hai collegato il lettore di dvd hai colleganto anche il cavetto per l'audio? Il mio cavetto l'ho tagliato e saldato direttamente sul connettore dentro il monitor in modo da non avere fili troppo lunghi e connettori rca in giro, ci sono solo tre fili, massa, video e audio che escono dalla rx, anche ad invertirli non fai danni, prova, da internet ho trovato una foto con le connessioni diverse da come li ho io, magari a te funzionano e le mie sono diverse... tentar non nuoce
              File allegati

              Commenta


              • allora ho prestato ad un mio amico sia tx che rx, lui li ha provati con la sua cam (gopro) e vedeva le immagini. tx ed rx sono boscam 832. il monitor veniva già' usato per fpv (sempre con gopro).
                quando l'ho collegato al dvd ho collegato un semplice rca video (giallo) singolo ed è subito apparsa l'immagine.
                io ho una sj5000 che dovrebbe funzionare a quanto mi risulta sui vari forum ma non capisco perché non si vede nulla. il monitor è un non blue screen e vedo tutti i puntini grigi. ho anche smontato rx e con il tester ho provato tutti i contatti del jack femmina direttamente con il cavo spelato ma niente da fare.........

                Commenta


                • sicuramente l'hai già fatto, ma non so più cosa altro proporre per darti una mano, a parte se passi da dove abito per darti una mano di presenza... ma tornando al tuo problema, hai provato a collegare la sj5000 ad un altro monitor o un altra videocamera al tuo tx per vedere se funziona, sul monitor anche se non blue screen non dovresti vedere l'effetto neve, questa deve arrivare dalla ricevente video, quindi se la vedi stavi vedendo il segnale della ricevente, per verificare ciò se lasci acceso solo il monitor senza collegato nulla nell'entrata video cosa vedi? Ad esempio sul mio monitor senza segnale vedo la schermata blu con la scritta che manca il segnale video, ma se collego e accendo la rx vedo l'effetto neve, poi quando accendo anche il tx si vede l'immagine...

                  Commenta


                  • ti ringrazio ma siamo un po' lontani
                    comunque il monitor è sempre effetto neve anche se non collego nulla solo che appare la scritta senza segnale. questa scritta appare anche con la cam attaccata quindi è come se non ricevesse nulla. pensavo fosse un problema di cavo, non avendo il jack originale, ma adesso boh. se tx ed rx funzionano, monitor funziona (attaccato a dvd) ho provato ad attaccare un'altra cam (apeman a70) ma nulla.... rimane solo il cavo ma ho fatto i collegamenti come indicato e non funziona.......

                    Commenta


                    • sicuramente sarà qualche sciocchezza, ma vai a capire quale

                      Commenta


                      • scusa, ma io sul cavetto micro usb che attacco alla cam ho solo il cavo giallo video che entra nel tx boscam è giusto? oppure deve essere collegata anche una massa??

                        Commenta


                        • io sul connettore 4 ho il cavo giallo e basta.....forse è li il problema...
                          File allegati

                          Commenta


                          • le masse devono sempre essere collegate, se colleghi solo un filo senza massa non vedrai mai nulla, al massimo qualche scarica quando tocchi le masse con mano visto che fai tu da conduttore.

                            Commenta


                            • Ok allora forse il problema è li... sai com'è deve essere collegata?

                              Commenta


                              • Funzionaaaaaaaaaaaaa:pb)b)b)b)b)!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X