annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho risolto o forse no!!!

    Io ho risolto: guardando un video di configurazione mi sono accorto che i 3 cavetti pitch roll e aux non erano nella posizione corretta, cioè erano sui 3 punti più esterni(come da manuale). Li ho spostati ed è andato tutto a posto.
    Il piccolo problema è che al culmine della goduria per aver risolto il problema il mio socio ha perso sfortunatamente il controllo del drone che è caduto da 15 m circa.
    La Ilook+ non si accende più e la gimbal è tutta piegata e naturalmente non va.
    Credo che il problema sia stato il selettore Mixmode da 0 a 2 senza passare da 1 (era capitato anche a me le prime volte di avvertire una sorta di "vuoto")



    Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
    Bene...abbiamo lo stesso problema!!! No gimbal TILT/ROLL port!!!

    Praticamente collegando sulla porta aux4 della rx703 la porta TILT, non riesco a farla ruotare dalla radio con AUX2.
    Il collegamento però, pare sia funzionante, e lo credo perché mettendo al massimo i controlli V1 e/o v2 della gimbal senza aver collegato la tilt/roll port alla RX703 , la camera ruota al massimo, collegandola invece si stabilizza al centro, ma non ruota dalla radio.
    Quali prove posso effettuare?
    Ho provato svariate combinazioni sulla radio f7 , ma senza successo.
    Mi chiedo, non è che devo necessariamente avere la rx703a anziché la rx703 per controllare la porta tilt con la devo f7?

    per quanto riguarda la configurazione aeroplano è corretta, dammi una mail che ti mando un manuale in italiano.

    Strano che devi accendere prima il drone, io con devo f7 faccio prima radio ed entro 10sec drone.

    Commenta


    • Ciao a tutti

      Ieri mi e finalmente arrivato il giocattolino (W qr x350 pro+ G-2d + Ilook + DEVO10) e anche io non riesco a far ruotare la ilook... il massimo che riesco a farle fare e uno spostamento di pochi gradi. Poi cercando di modificare il setup della radio ho perso il setup originale (stupidamente non ho fatto una copia). In piu non sono forte in inglese.
      Qualcuno puo aiutarmi perfavore e magari inviarmi i manuali in italiano?
      Grazie a tutti

      Commenta


      • telemetria al QR X350 PRO

        Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,

        sto provando ad aggiungere la telemetria al QR X350 PRO connettendo un modulo minimOSD al Devo-M.

        Qualcuno lo ha gia' fatto e testato ?
        Cercando i settaggi x la DEVO10 ho trovato questo sito che potrebbe aiutarti...
        Adding Telemetry to the Walkera QR X350 Pro - DroneTrest
        Facci sapere il risultato.
        Saluti

        Commenta


        • se ruota di pochi gradi in genere puoi risolvere regolando le 2 piccole viti sulla gimbal

          Originariamente inviato da Ludwig69 Visualizza il messaggio
          Ieri mi e finalmente arrivato il giocattolino (W qr x350 pro+ G-2d + Ilook + DEVO10) e anche io non riesco a far ruotare la ilook... il massimo che riesco a farle fare e uno spostamento di pochi gradi. Poi cercando di modificare il setup della radio ho perso il setup originale (stupidamente non ho fatto una copia). In piu non sono forte in inglese.
          Qualcuno puo aiutarmi perfavore e magari inviarmi i manuali in italiano?
          Grazie a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
            Non buttare soldi, quello funziona solo su elettronica Dji, pare che non esista nulla per scendere a terra la telemetria del walkera qr x350 pro...solo passaggio a walkera TALI H500 !!!
            Ci sono diversi che lo hanno fatto, questo video ne è un esempio, ma ve ne sono anche altri che mostrano però solo la telemetria in funzione.

            Walkera QR350pro And Mavlink OSD - YouTube

            Il problema è che ho visto sul web diverse configurazioni e volevo capire se qualcuno lo aveva già provate.

            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
              se ruota di pochi gradi in genere puoi risolvere regolando le 2 piccole viti sulla gimbal
              Mi dispiace x "l'atterraggio mal riuscito"... Ho provato con le vitine ma credo che regolino la forza dei motori della gimbal. Forse mi sono spiegato male, la ilook e stabile, il problema e che girando le manopole aux sulla radio prima si spostava di pochi gradi
              mentre adesso dopo le modifiche mal riuscite di setup sulla radio non fa piu neanche quello. Mi servirebbe un setup funzionante e, se puoi, la posizione esatta dei cavi sulla gimbal.
              Grazie 1000

              Commenta


              • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                Ci sono diversi che lo hanno fatto, questo video ne è un esempio, ma ve ne sono anche altri che mostrano però solo la telemetria in funzione.

                Walkera QR350pro And Mavlink OSD - YouTube

                Il problema è che ho visto sul web diverse configurazioni e volevo capire se qualcuno lo aveva già provate.

                Ciao

                effettivamente si, ma come si fà a miscelare telemetria e video??
                si avrà sempre bisogno di un monitor e RX a parte.
                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianler Visualizza il messaggio
                  Buondì ragazzi,
                  sono nuovo e possessore di un 350PRO con ilook camera e radio devo 7
                  Volevo chiedervi se avete un manuale in italiano sia del devo 7 che del 350PRO
                  Mi è arrivato con i 2 cd in inglese/cinese
                  Grazie e buon proseguimento
                  Gianler, hai risolto?

                  Commenta


                  • Salve Ragazzi... mi servirebbe un consiglio: che batterie mi consigliate per la trasmittente Walkera Devo 10? Grazie

                    Commenta


                    • Io ho i settaggi dal manuale in italiano inviatomi insieme al drone da Scorpio.
                      Non li ho qui a casa ma mi sembra che per far funzionare la gimball abbia messo flap su aux4 (da device output)


                      Originariamente inviato da Ludwig69 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace x "l'atterraggio mal riuscito"... Ho provato con le vitine ma credo che regolino la forza dei motori della gimbal. Forse mi sono spiegato male, la ilook e stabile, il problema e che girando le manopole aux sulla radio prima si spostava di pochi gradi
                      mentre adesso dopo le modifiche mal riuscite di setup sulla radio non fa piu neanche quello. Mi servirebbe un setup funzionante e, se puoi, la posizione esatta dei cavi sulla gimbal.
                      Grazie 1000

                      Commenta


                      • Monitorare il livello della batteria

                        Scusate ma sono proprio un principiante.
                        Alcuni amici col Phantom, dall'applicazione con cui fanno FPV sul tablet vedono i dati come l'altitudine e la velocità (immagino che quando parlate di telemetria vi riferiate a questo...)ma soprattutto il livello della batteria del drone.
                        Con Devo 10 non trovo questa funzione e sul monitor che riceve il segnale dalla Ilook+ mi da sempre batteria piena (dovrebbe riferirsi alla batteria della camera e speravo mi indicasse quindi la batteria del drone, visto che la ilook è alimentata direttamente)
                        L'unica maniera è settare l'allarme del Devo10 quando la batteria raggiunge un voltaggio troppo basso?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Se è solo per la tensione della lipo puoi prendere un cosino semplice come questo oppure se la scheda è la APM penso che puoi integrare il minimosd e quindi vedere tutte le info che vuoi

                          Commenta


                          • Grazie...ma sai anche dove visualizzerei il livello della batteria? Sul monitor ricevo il segnale della Ilook+, sul diplay del Devo 10 visualizzo quello per cui è predisposto cioè il livello di batteria del Devo stesso

                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Se è solo per la tensione della lipo puoi prendere un cosino semplice come questo oppure se la scheda è la APM penso che puoi integrare il minimosd e quindi vedere tutte le info che vuoi

                            Commenta


                            • Devi "interrompere" il cavo del segnale video della camera prima che vada alla TX video e lo fai passare tramite l'OSD. Così facendo ti aggiunge la tensione letta dall'ingresso batterie (ne ha 2 se nn sbaglio), quindi potresti monitorare la tensione delle due lipo, volo ed FPV. Guarda nei video allegati sul sito di HK, li trovi sotto al prezzo dell'OSD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                                effettivamente si, ma come si fà a miscelare telemetria e video??
                                si avrà sempre bisogno di un monitor e RX a parte.
                                No il monitor è sempre il medesimo ... perché il minimOSD :

                                da un lato va collegato alla Devo-M in questo modo riceve i parametri della telemetria

                                dall'altro lato ha invece un ingresso video dove colleghi l'uscita Live della telecamera in modo che il segnale della stessa entri nel miniOSD a questo punto il video viene miscelato con i parametri della telemetria ed il tutto va sull'uscita video del minimOSD che a sua volta va collegata al trasmettitore che manderà a terra i due segnali telemetria e telecamera sovrapposti

                                Il monitor che prima riceveva il solo video riceverà così il video con impressi sopra i dati della telemetria


                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X