annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    batterie LiPo

    Ciao Nicola
    guarda questo tipo di lipo sono comunissime e le puoi reperire in qualsiasi negozio di modellismo basta che ti prendi la misura esatta dell'alloggiamento o ti porti dietro la tua radio.
    Generalmente le batterie così piccole hanno gia su il connettore adatto un Jst femmina,da collegare alla radio,in pratica sfili il connettore del portabatterie stilo e inserisci quello della batteria e il gioco è fatto.
    Io generalmente quando arrivo alla metà della scarica le tolgo e le ricarico.
    Ciao
    Ste

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola
      guarda questo tipo di lipo sono comunissime e le puoi reperire in qualsiasi negozio di modellismo basta che ti prendi la misura esatta dell'alloggiamento o ti porti dietro la tua radio.
      Generalmente le batterie così piccole hanno gia su il connettore adatto un Jst femmina,da collegare alla radio,in pratica sfili il connettore del portabatterie stilo e inserisci quello della batteria e il gioco è fatto.
      Io generalmente quando arrivo alla metà della scarica le tolgo e le ricarico.
      Ciao
      Ste
      Nei miei paraggi non ci sono negozi del genere, le cercherei su ebay, mi manderesti una foto o altro che mi instradi all'acquisto? Va bene anche la sigla del tuo prodotto.

      Grazie

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola
        guarda questo tipo di lipo sono comunissime e le puoi reperire in qualsiasi negozio di modellismo basta che ti prendi la misura esatta dell'alloggiamento o ti porti dietro la tua radio.
        Generalmente le batterie così piccole hanno gia su il connettore adatto un Jst femmina,da collegare alla radio,in pratica sfili il connettore del portabatterie stilo e inserisci quello della batteria e il gioco è fatto.
        Io generalmente quando arrivo alla metà della scarica le tolgo e le ricarico.
        Ciao
        Ste
        Questa potrebbe andare?

        Turnigy Nano-Tech 850mAh 3S 11.1V 25-40C Lipo Battery Heli Trex 250 GAUI EP-255 | eBay

        Commenta


        • #79
          batteria

          Ciao Nico
          allora accoti qua un link per la batteria
          Batteria LIPO 850 mah 11.1 volt 20C ideale per radio
          ti convieni prenderne un paio
          Ultima modifica di stefano.dr; 23 maggio 14, 07:04.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
            Ciao Nico
            allora accoti qua un link per la batteria
            Batteria LIPO 850 mah 11.1 volt 20C ideale per radio
            ti convieni prenderne un paio
            Grazie, approfitterò ancora della tua cortesia per altri consigli. Devo comprare il necessario per fare le riprese.

            Nicola

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
              Ciao Nico
              allora accoti qua un link per la batteria
              Batteria LIPO 850 mah 11.1 volt 20C ideale per radio
              ti convieni prenderne un paio
              Hai questo accessorio?
              Indicatore Buzzer con monitor e cicalino 8S

              può essere utile a prevenire spiacevole scarico batteria durante il volo?
              Cosa succede se si esaurisce la batteria durante il volo, ho letto da qualche sito che in tal caso rientra nel punto di partenza è vero? hai testato?

              Grazie

              Nicola

              Commenta


              • #82
                Ciao Nicola ma il dispositivo dova va inserito?
                Grazie Andrea

                Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Andy1973 Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola ma il dispositivo dova va inserito?
                  Grazie Andrea

                  Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                  Aspetto che mi arrivi e ti faccio sapere, credo collegato alla batteria.

                  Commenta


                  • #84
                    Buzzer

                    Ciao a tutti
                    Il buzzer va collegato alla spinetta di bilanciamento della batteria con le scanalature della stessa verso il basso, io l'ho regolato a 3.5 per cella come allarme bassa tenzione in modo da avere il tempo di rientrare prima che si arrivi all'autolanding non a l'RTH
                    in caso di bassa tenzione il quadri non fa il return to home ma bensì l'autolanding sul posto in cui si trova (leggere manuale please)
                    Ciao
                    Ste

                    Commenta


                    • #85
                      Ciao Stefano.
                      Scusa la mia ignoranza, ma l allarme viene visualizzato sul radiocomando?
                      Ciao Andrea.

                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #86
                        Info su acquisto camera e supporto di montaggio

                        Faccio ancora uso dei vostri consigli, vorrei acquistare una camera per fare qualche ripresa con il mio walkera, senza però spendere cifre esagerate. Vorrei quindi evitare go-pro e spese di questo genere.
                        Da una mia indagine ero arrivato alla camera action SJ4000 pare un buon compromesso qualità prezzo per il supporto quello più indicato pare il gimbal G-2D (è compatibile con SJ4000?) inoltre mi chiedo è utile avere la possibilità durante il volo di regolare l'angolo di ripresa, senza vedere cosa si sta riprendendo? Insomma meglio prendere un supporto statico o spendere di più per prendere un supporto motorizzato?
                        Premetto il mio è un uso esclusivamente amatoriale.

                        Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.

                        Saluti

                        Nicola

                        Commenta


                        • #87
                          Buondì ragazzi,
                          sono nuovo e possessore di un 350PRO con ilook camera e radio devo 7
                          Volevo chiedervi se avete un manuale in italiano sia del devo 7 che del 350PRO
                          Mi è arrivato con i 2 cd in inglese/cinese
                          Grazie e buon proseguimento

                          Commenta


                          • #88
                            Ciao a a tutti.
                            Ragazzi esprimete qualche parere per chi ne è in possesso. Fateci sapere come va e se avete riscontrato problemi.

                            Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Andy1973 Visualizza il messaggio
                              Ciao a a tutti.
                              Ragazzi esprimete qualche parere per chi ne è in possesso. Fateci sapere come va e se avete riscontrato problemi.

                              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                              Oh Andy, alla fine l'hai comprato il bundle con il walkera da BG? Io volevo acquistarlo, ma mi dice che il mode 2 non è in stock, sbaglio o la Devo 10 permette di scegliere 4 mode diversi? Perché BG ha il mode 1 in stock e se metto mode 2 non lo è più?
                              Lo comprerei domani, ma le spese di dogana mi spaventano un po', non ho capito se conviene farselo spedire gratis oppure con EMS per provare ad evitare le spese doganali.

                              Commenta


                              • #90
                                Ciao Serp.
                                Ancora non l ho preso. Vorrei essere sicuro dell acquisto. Io da bangood ho comprato molto, mai pagato nulla di spesa doganale, però ho sempre optato per la spedizione gratuita via aerea. Certo che in questo modo devi aspettare anche un mese. Per il discorso mode 2 non so rispondere. Magari qualcuno che lo ha può aiutarci. Il problema è che nessuno sta esprimendo giudizi o opinioni. Aspettiamo fiduciosi.
                                Ciao Andrea

                                Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X