annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhmm se confermi che come dimensioni ci sta questa lippona è interessante il discorso.....qui ad DX costa un pelo meno se interessa eventualmente

    9imod Upgrade Accessary-Z-02 11.1V 6600mAh Li-po Battery for Walkera QR X350 PRO R/C Quadcopter - Free Shipping - DealExtreme

    Commenta


    • Ordinato su 9imod, ti faccio sapere quando arriva..
      tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

      Commenta


      • Consigli per un novellino

        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'ambiente...
        Sono interessato a questo modello, sto cercando in particolare di acquistare quello con Devo F7 a cui aggiungere separatamente la nuova Gimbal G-3D e la Ilook +.
        Sapete consigliarmi quale configurazione mi permette un raggio maggiore di FPV?
        Meglio un F10 con monitor aggiuntivo?
        Grazie, scusatemi se ho usato termini impropri ma sto cercando di farmi una cultura troppo velocemente...

        Commenta


        • Aiutoooo

          Buonasera a tutti,
          Ho appena acquistato il qr x350 pro in versione fpv con radiocomando devo F7...Premetto che sono alle prime esperienze...il drone mi sembra un bel affarino, ma sono due giorni che gli sto dietro ed ancora c'ho dei dubbi:
          - innanzitutto, dicono tutti di accendere prima il radiocomando e poi il drone, ma se così faccio mi continua a lampeggiare il led di sx e non c'ho risposta ai comandi. Per avere un segno di vita devo lasciare acceso il drone, spegnere e riaccendere il radiocomando. In questa maniera mi permette di armare e disarmare i motori. È giusto che sia così?
          - sono stato un gran pezzo a trafficare prima di riuscire a far funziare il comando con la rotellina che mi permette di comandare il gimble della ilook...ma mi chiedo se sia possibile utilizzare un comando (che da quel po che ho letto dovrebbe essere il "gear" per far partire e fermare le riprese... A me non funziona...devo far partire il video con il bottoncino della ilook... Non si può fare dal radiocomando? inoltre se metto il selettore della ilook sulla modalità foto, come farò a scattarle dal radiocomando quando avrò il drone in volo?
          - altro problema il gps... A me il led di destra non si è mai acceso manco per un secondo...eppure con altri strumenti il segnale gps lo da, ho provato a guardare con il navigatore e mi indicava 6 satelliti...ma il drone niente...non è che si deve fare qualcosa in particolare? Non c'è un comando per forzare la ricerca di segnale? Mi sembra così strano... Ho provato a fare la calibrazione, lampeggia il led, poi giro e rigiro come nelle istruzioni, lampeggia ancora un pò e poi si spegne... Attacco e riattacco, tutto normale ma comunque il led che mi dovrebbe indicare il gps non si accende nemmeno per un secondo...
          - altra domanda...ma a cosa servono le levette in alto a destra (D/R con selezione 0 e 1) e sul bordo in alto a sinistra (hold - trn) del radiocomando? Ho guardato le istruzioni ma non mi sembra che lo spieghino....
          - ultima cosa, ero davanti casa, ho provato ad allontanarmi dietro casa, ma pochi metri dopo aver svoltato l'angolo già perdevo il segnale video sul radiocomando...ma sarò stato ad una quindicina di metri dal drone !!! In teoria il segnale video dovrebbe tirare all'incirca un 300 metri...sbaglio? Qualcuno mi Sa dire qualcosa? Devo fare dei settaggi particolri o modificare i canali di trasmissione? Al momento sono impostato con il canale 8 della ilook...

          Ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà
          Ultima modifica di mikycence; 12 luglio 14, 22:35.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'ambiente...
            Sono interessato a questo modello, sto cercando in particolare di acquistare quello con Devo F7 a cui aggiungere separatamente la nuova Gimbal G-3D e la Ilook +.
            Sapete consigliarmi quale configurazione mi permette un raggio maggiore di FPV?
            Meglio un F10 con monitor aggiuntivo?
            Grazie, scusatemi se ho usato termini impropri ma sto cercando di farmi una cultura troppo velocemente...

            Sicuramente la devo10 ha un raggio più ampio, circa 2km;
            la gimbal 3D pare che non è disponibile per qr x 350 pro,
            Puoi montare un'ilook+ ed un monitor esterno, basta montare solo la ricevente a 5.8 ghz, la trasmittente già è incorporata nella ilook+

            Se vuoi una soluzione all in one (più pratica da utilizzare ovviamente) opta per la devo f7 che ha il monitor incorporato e la ricevente a 5.8 ghz, è chiaro che non è la stessa cosa!!,
            tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

            Commenta


            • Gimbal H2d + iLook Problemi porta tilt/roll

              Ciao a tutti,
              ho problemi ad utilizzare la porta TILT e/o ROLL sul mio qr x350 pro,
              La configurazione è composta da una devo F7 con rx 703 ; su quale porta della rx 703 vá collegata la gimbal?

              Qualcuno ha avuto problemi simili?
              tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mikycence Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,
                Ho appena acquistato il qr x350 pro in versione fpv con radiocomando devo F7...Premetto che sono alle prime esperienze...il drone mi sembra un bel affarino, ma sono due giorni che gli sto dietro ed ancora c'ho dei dubbi:
                - innanzitutto, dicono tutti di accendere prima il radiocomando e poi il drone, ma se così faccio mi continua a lampeggiare il led di sx e non c'ho risposta ai comandi. Per avere un segno di vita devo lasciare acceso il drone, spegnere e riaccendere il radiocomando. In questa maniera mi permette di armare e disarmare i motori. È giusto che sia così?
                - sono stato un gran pezzo a trafficare prima di riuscire a far funziare il comando con la rotellina che mi permette di comandare il gimble della ilook...ma mi chiedo se sia possibile utilizzare un comando (che da quel po che ho letto dovrebbe essere il "gear" per far partire e fermare le riprese... A me non funziona...devo far partire il video con il bottoncino della ilook... Non si può fare dal radiocomando? inoltre se metto il selettore della ilook sulla modalità foto, come farò a scattarle dal radiocomando quando avrò il drone in volo?
                - altro problema il gps... A me il led di destra non si è mai acceso manco per un secondo...eppure con altri strumenti il segnale gps lo da, ho provato a guardare con il navigatore e mi indicava 6 satelliti...ma il drone niente...non è che si deve fare qualcosa in particolare? Non c'è un comando per forzare la ricerca di segnale? Mi sembra così strano... Ho provato a fare la calibrazione, lampeggia il led, poi giro e rigiro come nelle istruzioni, lampeggia ancora un pò e poi si spegne... Attacco e riattacco, tutto normale ma comunque il led che mi dovrebbe indicare il gps non si accende nemmeno per un secondo...
                - altra domanda...ma a cosa servono le levette in alto a destra (D/R con selezione 0 e 1) e sul bordo in alto a sinistra (hold - trn) del radiocomando? Ho guardato le istruzioni ma non mi sembra che lo spieghino....
                - ultima cosa, ero davanti casa, ho provato ad allontanarmi dietro casa, ma pochi metri dopo aver svoltato l'angolo già perdevo il segnale video sul radiocomando...ma sarò stato ad una quindicina di metri dal drone !!! In teoria il segnale video dovrebbe tirare all'incirca un 300 metri...sbaglio? Qualcuno mi Sa dire qualcosa? Devo fare dei settaggi particolri o modificare i canali di trasmissione? Al momento sono impostato con il canale 8 della ilook...

                Ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà
                -confermo che và accesa prima la radio e dopo il bip il drone; entro i 10 sec , ovvero dopo il secondo bip il mio ha già fatto binding, smette di lampeggiare .

                - ho letto che hai avuto problemi con la porta tilt, và fatta qualche impostazione alla radio?

                - credo che la funzione per avviare il video e/o scattare foto si può fare solo con devo10

                - con la funzione attivi la modalità gps, trn la modalità torna a casa
                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                Commenta


                • Ciao a tutti ho acquistato la versione pro con devo f7 ma sinceramente ho fatto più volte la calibrazione ma il quad e davvero instabile si muove o in avanti o di lato con trim su 0 provato anche da 3 metri per vedere se non fosse la turbolenza generata dalle eliche ma niente davvero instabile e poi provato il ritorno a casa disastro si è schiantato per i fatti suoi velocemente per fortuna su una siepe senza danni insomma al momento sono deluso fortemente proverò ancora qualche altra volta e se continua ad essere instabile ( ho un quadricottero giocattolo pagato 99 euro mille volte più stabile ) lo porto indietro perché o è difettoso oppure è una mezza ciofeca.........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da goldrakedany Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ho acquistato la versione pro con devo f7 ma sinceramente ho fatto più volte la calibrazione ma il quad e davvero instabile si muove o in avanti o di lato con trim su 0 provato anche da 3 metri per vedere se non fosse la turbolenza generata dalle eliche ma niente davvero instabile e poi provato il ritorno a casa disastro si è schiantato per i fatti suoi velocemente per fortuna su una siepe senza danni insomma al momento sono deluso fortemente proverò ancora qualche altra volta e se continua ad essere instabile ( ho un quadricottero giocattolo pagato 99 euro mille volte più stabile ) lo porto indietro perché o è difettoso oppure è una mezza ciofeca.........
                    Presta più attenzione nella calibrazione, prova a farne più di una.
                    tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                    Commenta


                    • Grazie per la risposta proverò più volte a ripetere la calibrazione sperando vada meglio ti farò sapere !!
                      Ho notato che nelle istruzioni in inglese la calibrazione ha un passaggio in più di quelle raffigurate in italiano ma anche così attualmente niente da fare continua ad essere instabile mah .......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da goldrakedany Visualizza il messaggio
                        Grazie per la risposta proverò più volte a ripetere la calibrazione sperando vada meglio ti farò sapere !!
                        Ho notato che nelle istruzioni in inglese la calibrazione ha un passaggio in più di quelle raffigurate in italiano ma anche così attualmente niente da fare continua ad essere instabile mah .......

                        http://m.youtube.com/watch?v=b_iohU8qZRQ
                        sono 3 le rotazioni da fare
                        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                        Commenta


                        • Grazie, ora però altri problemi..

                          Grazie per il consiglio, alla fine ho optato per una gimbal 2d, Devo 10 e monitor.
                          I problemi sono i seguenti:
                          da configurazione del manuale in italiano devo impostare il Devo 10 come se utilizzassi un aereo e non un elicottero. Niente da dire, vola molto bene a mio giudizio, ma il problema è che per effettuare il binding devo accendere prima il drone e poi il Devo10 oppure mi tocca spegnere e riaccendere comunque il Devo, altrimenti continua a non trovarlo.
                          La Gimbal fino ad oggi non funzionava (era bloccata e si muoveva a piccoli scatti ma fuori controllo), poi un amico ha toccato le due piccole viti di regolazione ed è magicamente partita. Ora rimane in asse ma non riesco a comandare la gimbal con Aux4 e 5 dal Devo 10.
                          Inoltre la Ilook+ che ho installato ha il cavetto di alimentazione ma non quello video (credo che serva ad attivare il controllo remoto dal Devo10), quindi l'ho ordinato.
                          Qualcuno ha qualche link di configurazione del Devo 10 specifico per la Gimbal?
                          Grazie di cuore




                          Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                          Sicuramente la devo10 ha un raggio più ampio, circa 2km;
                          la gimbal 3D pare che non è disponibile per qr x 350 pro,
                          Puoi montare un'ilook+ ed un monitor esterno, basta montare solo la ricevente a 5.8 ghz, la trasmittente già è incorporata nella ilook+

                          Se vuoi una soluzione all in one (più pratica da utilizzare ovviamente) opta per la devo f7 che ha il monitor incorporato e la ricevente a 5.8 ghz, è chiaro che non è la stessa cosa!!,

                          Commenta


                          • Walkera QR X350 PRO

                            Salve a tutti,

                            sto provando ad aggiungere la telemetria al QR X350 PRO connettendo un modulo minimOSD al Devo-M.

                            Qualcuno lo ha gia' fatto e testato ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti,

                              sto provando ad aggiungere la telemetria al QR X350 PRO connettendo un modulo minimOSD al Devo-M.

                              Qualcuno lo ha gia' fatto e testato ?
                              Non buttare soldi, quello funziona solo su elettronica Dji, pare che non esista nulla per scendere a terra la telemetria del walkera qr x350 pro...solo passaggio a walkera TALI H500 !!!
                              tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
                                Grazie per il consiglio, alla fine ho optato per una gimbal 2d, Devo 10 e monitor.
                                I problemi sono i seguenti:
                                da configurazione del manuale in italiano devo impostare il Devo 10 come se utilizzassi un aereo e non un elicottero. Niente da dire, vola molto bene a mio giudizio, ma il problema è che per effettuare il binding devo accendere prima il drone e poi il Devo10 oppure mi tocca spegnere e riaccendere comunque il Devo, altrimenti continua a non trovarlo.
                                La Gimbal fino ad oggi non funzionava (era bloccata e si muoveva a piccoli scatti ma fuori controllo), poi un amico ha toccato le due piccole viti di regolazione ed è magicamente partita. Ora rimane in asse ma non riesco a comandare la gimbal con Aux4 e 5 dal Devo 10.
                                Inoltre la Ilook+ che ho installato ha il cavetto di alimentazione ma non quello video (credo che serva ad attivare il controllo remoto dal Devo10), quindi l'ho ordinato.
                                Qualcuno ha qualche link di configurazione del Devo 10 specifico per la Gimbal?
                                Grazie di cuore
                                Bene...abbiamo lo stesso problema!!! No gimbal TILT/ROLL port!!!

                                Praticamente collegando sulla porta aux4 della rx703 la porta TILT, non riesco a farla ruotare dalla radio con AUX2.
                                Il collegamento però, pare sia funzionante, e lo credo perché mettendo al massimo i controlli V1 e/o v2 della gimbal senza aver collegato la tilt/roll port alla RX703 , la camera ruota al massimo, collegandola invece si stabilizza al centro, ma non ruota dalla radio.
                                Quali prove posso effettuare?
                                Ho provato svariate combinazioni sulla radio f7 , ma senza successo.
                                Mi chiedo, non è che devo necessariamente avere la rx703a anziché la rx703 per controllare la porta tilt con la devo f7?

                                per quanto riguarda la configurazione aeroplano è corretta, dammi una mail che ti mando un manuale in italiano.

                                Strano che devi accendere prima il drone, io con devo f7 faccio prima radio ed entro 10sec drone.
                                File allegati
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X