annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da fabri7x Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum. Vorrei un consiglio da voi. Due giorni il quad si é spento (avete idee sul motivo?) in volo ed é caduto rovinosamente. Risultato:un braccio rotto, il filo di un led dissaldato, batteria abbozzata, e dentro le schede chissá. Dato che l'ho acquistato la settimana scorsa l'ho riportato al negozio per chiedere se il difetto che mi ha causato la caduta (ancora non so da che dipende) può essere coperto da garanzia. Documentandomi su internet ho visto che sostituire il frame non dovrebbe essere così difficile. Che dite conviene ripararlo da solo o attendere i tempi (chissa quali) di scorpio (il negoziante ha detto,che avrebbe chiesto a scorpio se coprirlo da garanzia) ammesso che riconosca il difetto (io sono che sia un difetto o del firmware o delle schede e su internet ho trovato tanti casi simili al mio) ?
    Accetto suggerimenti e conforto ;)
    Ho letto da varie parti di problemi con la funzione di Failsafe che dovrebbe far tornare il quad a terra quando la batteria si scarica. In molti casi questa funzione ha causato dei crash. Pare che il problema sia ridotto con la nuova versione 1.1 del FW.
    Alcuni hanno disabilitato la funzione a livello HW, altri la hanno disabilitata a livello SW utilizzando il SW Mission Planner (non usatelo se non a ragion veduta!). Altri hanno ridotto la soglia di intervento di questa funzione da 10.7V a 10.5V, sempre usando mission planner. Attenzione però che se non avete la telemetria (disponibile credo con le DEVO 10) è bene installare un allarme di basso livello batteria lipo comprabile per pochi euri (5-6) da vari siti, allego una foto di esempio

    Commenta


    • #62
      Ciao a tutti e mi chiamo Andrea e sono di Terni.
      Sono molto interessato ad acquistare il Walkera e sto cercando di documentrami il più possibile, considerando anche la non modica (almeno per me) cifra da spendere. Ho visto su bangood il modello da 650, 00 euro con devo 10 e display separato da 7 pollici separato.
      In merito volevo chiedervi se sapete a che frequenza avviene la trasmissione video in real time e nel contempo la qualità video; in merito potrebbe rispondermi baldurwolf che credo abbia acquistato il medesimo prodotto.
      Sempre per baldurwolf posso chiederti che tipo di spedizione avevi scelto?
      Grazie per le eventuali risposte e scusate già da ora we ne porro' altre.

      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Ciao Andy, come giustamente dicevi ho acquistato esattamente quell'allestimento.
        Innanzitutto la trasmissione avviene a 5.8 Ghz e la qualità video non è affatto male. La grandezza del monitor e la qualità della trasmissione permettono di osservare comodamente quel che viene inquadrato dalla Gopro. L'unico problema riscontrato è l'assenza dell'audio....chiedo lumi a chiunque possa darmi spiegazioni in merito....forse colpa dei cavi di collegamento?
        Per quanto riguarda la spedizione, avevo scelto quella con corriere ma....che botta alla dogana!! 215€!!!!!
        Tanti dicono che affidandosi alla spedizione più lenta (che giunta in Italia dovrebbe essere presa in carico dalle Poste) si dovrebbe, teoricamente, poter evitare più facilmente la dogana! Boh? Non so dirti quanto ci sia di vero.
        Comunque con la spedizione a mezzo corriere il drone mi è arrivato dopo una settimana....decisamente veloce no?
        Ciao


        Baldurwolf

        Commenta


        • #64
          Grazie baldurwolf per la risposta. Io da bangood ho comprato diverse cose sia elicotteri che 2 quadri v959 con cui ho iniziato a dilettarmi con le riprese video. Ora vorrei passare a qualcosa un po più serio ed in funzione del prezzo abbastanza accessibile ho iniziato a seguire appunto il qrx versiono pro. No so se te sei anche un esperto in elicotteri, ma volevo chiederti se sai se la devo 10 possa essere usata anche con altri modelli di elicotteri oppure il protocollo che usa.
          Graxie e ciao per il momento.

          Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Mah ogni volta che mi dico "bon dai prendo questo" mi arriva fuori qualcosa di nuovo...



            Best Aerial Photographer Walkera TALI H500 .Coming soon! - YouTube

            Commenta


            • #66
              Un consiglio a chi volesse prendere uno dei combo del QRX 350 PRO
              prendetelo da HobbyWOW,se scegliete un combo di fascia sopra i 380euro la spedizione è freeshipping con DHL e di dogana ho pagato solo 35euro in 3 giorni secchi dalla partenza lo avete a casa

              Commenta


              • #67
                Le radio Walkera usano il protocollo Spreed spectrum ma non ho mai provato a bindarle con altre Rx che non fossero appunto della casa ma se uno vuole ci sono rx da 4 a 12 canali di tutti prezzi,io ad esempio ho tre mezzi pilotati tutti con la stessa Tx Devo 10 bianca (prima avevo la 10 nera)si possono usare sia tutti i tipi di ala d'aereo 3 tipi di piatto per gli elicotteri.
                Ciao
                Ste

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da il_pin Visualizza il messaggio
                  Mah ogni volta che mi dico "bon dai prendo questo" mi arriva fuori qualcosa di nuovo...



                  Best Aerial Photographer Walkera TALI H500 .Coming soon! - YouTube
                  Hai ragione il_pin questi sono propio dei maledetti
                  Chissà quanto costerà questo nuovo giocherello?
                  Trovo moolto interessante la Radio Devo F12E
                  Boh staremo a vedere
                  Intanto mi è arrivata la iLook camera (I maledetti tra poco tireranno fuori la iLook
                  Ciao
                  Ste
                  Ultima modifica di stefano.dr; 21 maggio 14, 13:03.

                  Commenta


                  • #69
                    Dannazione non ho fatto in tempo ad editare
                    dicevo che Intanto mi è arrivata la iLook camera
                    (I maledetti tra poco tireranno fuori la iLook+ 1080)
                    Se riesco questo pomeriggio vorrei provarla in volo
                    Ciao a tutti
                    Ste

                    Commenta


                    • #70
                      Buongiorno a tutti. Ho visto del Tali 500 uno spettacolo! Però credo che verrà a costare più del pro. Mi sembra molto vicino ai modelli professionali.
                      In merito qualcuno sa se ci sono maggiori info in merito a sto tali 500? Perché spendrre 700 euro per il pro e poi esce sul mercato il tali ad 800-900 euro sarebbe veramente un peccato.
                      Per Stefano....quindi la devo 10 in dotazione con il pro può essere usata anche per pilotare altri elicotteri walkera tipo il 120vs o il master cp?
                      Grazie per le info.

                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Lascia perdere Andy, se uscisse a quel prezzo mi morderei le mani visto che ne ho spesi 700 poche settimane fa!!


                        Baldurwolf

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Andy1973 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti. Ho visto del Tali 500 uno spettacolo! Però credo che verrà a costare più del pro. Mi sembra molto vicino ai modelli professionali.
                          In merito qualcuno sa se ci sono maggiori info in merito a sto tali 500? Perché spendrre 700 euro per il pro e poi esce sul mercato il tali ad 800-900 euro sarebbe veramente un peccato.
                          Per Stefano....quindi la devo 10 in dotazione con il pro può essere usata anche per pilotare altri elicotteri walkera tipo il 120vs o il master cp?
                          Grazie per le info.

                          Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                          800/900??
                          Secondo me non viene meno di 2000 euri,se consideriamo che questo:
                          Walkera QR X800 Professional Aerial Photography Quadcopter BNF -
                          costa 1267euro ed è BNF cioè senza no straccio di radio...è tutto dire
                          Inoltre il TALI 500 monterà una nuova centralina ed è un Exacopter....e avete visto che radio...Devo F12E/carrelli retrattili/ iLook+ a 1080 fullHD/Gimbal 3 assi
                          M'aspetto una stangata!!
                          Ciao
                          Ste

                          Commenta


                          • #73
                            Info Batterie ricaricabili per DEVO 7

                            Salve a tutti
                            sono nuovo del forum e un principiante in materia, ho acquistato un piccolo Hubsan 107L e dopo poche settimane mi era stretto e ho comprato il walkera QR X350 PRO in kit DEVO7.
                            Chiedo a chi lo possiede che batterie utilizza per il radio comando, inizialmente ho utilizzato delle semplici stilo e successivamente ho provato ad utilizzare delle ricaricabili, ho letto dal manuale che bisognava utilizzare ricaricabili da 600Mha NI-cd, difficili da trovare. Sono riuscito a trovarle all'estero ma una volta ricaricate non segnala da display il massimo della carica e dopo solo 5 minuti di utilizzo la carica passa al 50%.
                            Ho provato anche con batterie da 800mha NI-Mh, stesso risultato.

                            Spero di trovare una risposta al mio problema.

                            Grazie a tutti

                            Nicola

                            Commenta


                            • #74
                              batteria

                              Ciao Nicola
                              Io uso delle batterie lipo non molto grandi come amperaggio una è da 850 e l'altra 900Mha a 11.1 3S,in modo tale da avere una scarica regolare e non molto prolungata nel tempo perchè come ormai è risaputo le lipo rimanendo cariche a lungo si rovinano, io con queste sono ormai quasi 4 anni che le uso e ancora vanno benissimo.
                              Ciao
                              Ste

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                                Ciao Nicola
                                Io uso delle batterie lipo non molto grandi come amperaggio una è da 850 e l'altra 900Mha a 11.1 3S,in modo tale da avere una scarica regolare e non molto prolungata nel tempo perchè come ormai è risaputo le lipo rimanendo cariche a lungo si rovinano, io con queste sono ormai quasi 4 anni che le uso e ancora vanno benissimo.
                                Ciao
                                Ste
                                Grazie della risposta sei stato molto gentile, potresti mandarmi un link dove trovarle? non pensavo si potessero mettere batterie diverse dalle stilo.

                                Ancora grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X