annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si tranquillo a vuoto pare che ha il parkinson ma se la carichi con la cam come alimenti il tutto si autostabilizza
    ciao

    Commenta


    • #17
      Grande! Ti ringrazio Stefano. Purtroppo vedo che siamo in pochi ancora ad aver dato credito a questo drone. Spero di non romperti con le domande in futuro....potrei farne altre ahahahah
      A presto


      Baldurwolf

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
        Fiuhhh!!" certo 215 euri di dogana t'hanno spellato vivo.
        io l'ho preso da hobbywow con Free shipping DHL e ho pagato solo 35 euri di sdoganamento
        Ciao Stefano
        OMG 215 Eu di dogana??!!?!?!?
        Ehm perchè da Hobbywow invece solo 35?
        E' una questione di fortuna oppure sono spese che bisogna tenere sempre in considerazione? Come funziona esattamente, io ho già ordinato da Banggood, ma non mi è mai arrivato nulla da pagare dalla dogana.

        Commenta


        • #19
          Non hai pagato dogana Serp? Cosa avevi ordinato?


          Baldurwolf

          Commenta


          • #20
            A proposito ragazzi. Stamattina mi sono messo a studiare un po' il trabiccolo e finalmente l'ho fatto decollare e ho anche collegato gimbal e gopro.
            Mi resta da collegare il trasmettitore di segnale video TX58-800. Dove va posizionato quel robo? Sulla gimbal?


            Baldurwolf

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
              Non hai pagato dogana Serp? Cosa avevi ordinato?


              Baldurwolf
              Ho comprato 2 hubsan x4 107l, batterie aggiuntive, eliche aggiuntive e 1 kit completo.

              Commenta


              • #22
                Visto oggi per la prima volta in funzione, molto bello, trasmette il video su di un monitor integrato nel radiocomando, devo dire che mi tenta molto...

                Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #23
                  Mi è arrivato da qualche giorno. Ieri primo volo con gopro 3+ e monitor esterno da 7"...veramente bello! Devo scoprire ancora molte funzioni ma sembra molto molto interessante!


                  Baldurwolf

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivato da qualche giorno. Ieri primo volo con gopro 3+ e monitor esterno da 7"...veramente bello! Devo scoprire ancora molte funzioni ma sembra molto molto interessante!


                    Baldurwolf
                    Il monitor esterno lo attacchi alla tx? Come ti sembra a livello di stabilità e reattività? So che sono due opposti, ma vorrei capire se magari switchando tra due modalità riesci a passare da un drone molto stabile (foto,video) ad uno dinamico (loop).
                    Durata del volo? Loro dicono 25 min. Vero?
                    Gimbal? Funziona bene o ci sono vibrazioni e scatti?
                    Distanza? Fino a che raggio mantieni l'FPV e il controllo del mezzo?
                    So che sono un sacco di domande, ma credo che in fondo sia quello che tutti vogliono sapere

                    Commenta


                    • #25
                      Allora andiamo in ordine:
                      1) il monitor non lo collego a nulla, prende il segnale dal trasmettitore collegato alla gopro.
                      Ho fatto solo un piccolo volo di prova e non so darti indicazioni in merito e stabilità etc. Questo fine settimana spero di farci un volo più lungo e darti ulteriori info. Comunque sembra stabile e molto reattivo....prendi il tutto con le pinze perché è il mio primo drone.

                      2)durata del volo.....boh? Vedi quanto detto sopra.

                      3)la gimbal funziona benissimo, non ho notato scatti o vibrazioni di alcun tipo. Posso inoltre variare l'inclinazione verticale e trasversale dal radiocomando (beh questo lo sapevi immagino).

                      4) come sopra è da verificare.

                      Spero di esserti stato utile anche se poco. Raccoglieremo altre info così impareremo tante cose dai


                      Baldurwolf

                      Commenta


                      • #26
                        Ribadisco che sono proprio alle prime armi e non so quanto possa darvi al momento.
                        A proposito Serp, vedo che sei più ferrato di me, sai come faccio a verificare il firmware installato sul mio drone? Come si aggiorna? Inoltre, si aggiorna il drone o il radiocomando? Oppure entrambi?


                        Baldurwolf

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                          Ribadisco che sono proprio alle prime armi e non so quanto possa darvi al momento.
                          A proposito Serp, vedo che sei più ferrato di me, sai come faccio a verificare il firmware installato sul mio drone? Come si aggiorna? Inoltre, si aggiorna il drone o il radiocomando? Oppure entrambi?


                          Baldurwolf
                          Per quanto riguarda il monitor, intendevo se l'hai agganciato fisicamente alla tx oppure se lo tieni appoggiato sul tavolino.

                          Ehm, in realtà è una falsa credenza, io sono un neofita come te. Quello che so è che si può agire sia sulla tx che sul drone. Di norma ci sono dei cavi appositi (drone/usb) che però non sempre vengono forniti. In particolare la tx del Walkera può essere per così dire "hackerata" installando un firmware open che ne aumenta la customizzazione, non avendo il modello però non conosco le procedure specifiche.
                          Ho trovato questo video però che spiega passo passo la procedura per aggiornare il firmware https://www.youtube.com/watch?v=gp2y7b2qyLE, si tratta del vecchio modello, ma credo che non cambi molto.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                            Ciao Serp,
                            preso su banggood (si può indicare spero) e pagato 680 comprensivo di spedizione.
                            In una settimana mi è arrivato. Devo dire che sono stati velocissimi. Unico problema...la dogana! Sdoganamento, dazi e IVA mi sono costati 215€!!!
                            Non ho esperienza riguardo i duroni ma i materiali non sembrano affatto male. Tempo fa ho avuto modo di vedere il phantom 2 e devo dire che è praticamente simile come materiali.
                            Posso chiederti se hai avuto modo di farlo volare? A me non pareggia con il radiocomando. Praticamente quando collego la batteria il led di sinistra lampeggia sempre e non si ferma! Cosa significa?


                            Baldurwolf
                            Se si prendei su Scorpio Modellismo si spende meno....senza considerare assistenza e manuale in italiano..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da cianodb Visualizza il messaggio
                              Se si prendei su Scorpio Modellismo si spende meno....senza considerare assistenza e manuale in italiano..
                              Anche considerando i famosi 215Eu di dogana e spese varie, conviene ancora su BG. Su Scorpio la versione migliore costa 834 Eu e non ha il DEVO 10 né il monitor esterno da 7''. Quindi nonostante tutto conviene ancora la Cina. Per quanto riguarda manuale e assistenza, per me non valgono 200Eu, se invece parliamo di garanzia il discorso cambia, ma non conosco la policy in merito. Se si guasta e me lo mandano in Cina come minimo prima che me lo aggiustino il modello è già vecchio.

                              Piccolo appunto, su Scorpio vendono "l'FPV Mode" (le versioni per l'FPV) senza gimbal, nonostante sul sito Walkera si possa vedere chiaramente che tutti gli allestimenti consigliati siano dotati di gimbal. Forse ci fanno la cresta vendendo il gimbal separato
                              Ultima modifica di SERP46; 08 maggio 14, 19:58.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da SERP46 Visualizza il messaggio
                                Anche considerando i famosi 215Eu di dogana e spese varie, conviene ancora su BG. Su Scorpio la versione migliore costa 834 Eu e non ha il DEVO 10 né il monitor esterno da 7''. Quindi nonostante tutto conviene ancora la Cina. Per quanto riguarda manuale e assistenza, per me non valgono 200Eu, se invece parliamo di garanzia il discorso cambia, ma non conosco la policy in merito. Se si guasta e me lo mandano in Cina come minimo prima che me lo aggiustino il modello è già vecchio.

                                Piccolo appunto, su Scorpio vendono "l'FPV Mode" (le versioni per l'FPV) senza gimbal, nonostante sul sito Walkera si possa vedere chiaramente che tutti gli allestimenti consigliati siano dotati di gimbal. Forse ci fanno la cresta vendendo il gimbal separato
                                bisogna calcolare alcune differenze comunque....devo 7 senza e con FPV... le due radio hanno un prezzo molto diverso quasi 1 a 3. il gimbal viene fornito in tutte le versioni (attenzione a quelle del x350 non Pro).
                                vedrai che se provi a rifare il conto si ridimensiona un poco il tutto.
                                resto sempre dell'avviso che in cina si deve prendere materiale che , se per caso arriva rotto o si guasto, bisogna considerarlo perso per i motivi che hai elencato anche tu e per le spese che bisogna sostenere. bisogna poi valutare quanto incide la garanzia e l'assistenza ... ma queste sono valutazioni soggettive e come tali danno un peso diverso e personale alla valutazione. Da parte mia posso solo dire che società come Jonathan e Scorpio ( le uniche che posso valutare) sono al top per assistenza e garanzia. Queste ,ripeto, sono valutazioni personali e non devono indurre a polemica (non era quello lo scopo della mia risposta) ..... se poi tutto fila liscio meglio.

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X