annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' possibile diminuire/aumentare lo stick di destra (mode 2) per controllare avanti/indietro e fianco destra/sinistra da menu' di devo10? Da quello che capisco di default è impostato a 2/10 se si aumenta il valore diminuisce la sensibilità? Trovo che sia troppo violento il comando, ossia basta toccare leggermente lo stick che il drone parte di scatto in avanti/indietro o sinistra/destra

    Commenta


    • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
      E' possibile diminuire/aumentare lo stick di destra (mode 2) per controllare avanti/indietro e fianco destra/sinistra da menu' di devo10? Da quello che capisco di default è impostato a 2/10 se si aumenta il valore diminuisce la sensibilità? Trovo che sia troppo violento il comando, ossia basta toccare leggermente lo stick che il drone parte di scatto in avanti/indietro o sinistra/destra
      Nel menù, dovresti trovare una voce per gli esponenziali (exponential), aumentando la percentuale dell'esponenziale per il comando che ti interessa, diminuisce la sensibilità dello stik.

      Commenta


      • Problemi con motori.

        Salve dopo circa 4 voli con il mio 350pro. Oggi dopo aver armato i motori e dato gas, il drone singhiozza a partire, quando alzo il gas poi i motori partono una alla volta. Come se si fosse qualche problema a tutti gli esc. O controllato singolo motore ed esc facendo il test con MP, e funzionano. Ho ripassato il fimware 1.2 e resettato il drone alle impostazioni di fabbrica, ma nulla. Cosa posso fare per capire il problema? Consigli suggerimenti vari ed altre prove che posso fare?
        Monta una gopro 4 black e non so se posso ancora fidarmi.
        Escludendo motori ed esc i problemi possono essere distributore di corrente o APM?
        Grazie.
        Freeflight!

        Commenta


        • il video del problema

          Originariamente inviato da folantie Visualizza il messaggio
          Salve dopo circa 4 voli con il mio 350pro. Oggi dopo aver armato i motori e dato gas, il drone singhiozza a partire, quando alzo il gas poi i motori partono una alla volta. Come se si fosse qualche problema a tutti gli esc. O controllato singolo motore ed esc facendo il test con MP, e funzionano. Ho ripassato il fimware 1.2 e resettato il drone alle impostazioni di fabbrica, ma nulla. Cosa posso fare per capire il problema? Consigli suggerimenti vari ed altre prove che posso fare?
          Monta una gopro 4 black e non so se posso ancora fidarmi.
          Escludendo motori ed esc i problemi possono essere distributore di corrente o APM?
          Grazie.
          il video del problema.
          https://www.youtube.com/watch?v=Vek3...e7Vp_KFbIvV-Fw
          Freeflight!

          Commenta


          • Originariamente inviato da folantie Visualizza il messaggio
            Salve dopo circa 4 voli con il mio 350pro. Oggi dopo aver armato i motori e dato gas, il drone singhiozza a partire, quando alzo il gas poi i motori partono una alla volta. Come se si fosse qualche problema a tutti gli esc. O controllato singolo motore ed esc facendo il test con MP, e funzionano. Ho ripassato il fimware 1.2 e resettato il drone alle impostazioni di fabbrica, ma nulla. Cosa posso fare per capire il problema? Consigli suggerimenti vari ed altre prove che posso fare?
            Monta una gopro 4 black e non so se posso ancora fidarmi.
            Escludendo motori ed esc i problemi possono essere distributore di corrente o APM?
            Grazie.
            ... prova a togliere i salvaeliche e metti le 2 viti + corte ... probabilmente le attuali toccano sulla base dei motori "frenandoli" ... è successo, è successo ...

            AD MAIORA

            Commenta


            • Non credo siano le ogive, i motori dovrebbero essere out-ranner. Invece, domanda stupida di sicuro, ma le batterie erano ben cariche?

              Commenta


              • Batt. cariche e parapale tolti

                Batterie ben cariche e parapale tolti.
                Lo stesso problema.
                Il fatto è che lo fa fino a che vado a metà gas, poi scompare.
                Altre proposte di test?
                Freeflight!

                Commenta


                • Se puoi provare, io tenterei di bindarla con altra radio.

                  Commenta


                  • Sinc. ESC

                    Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                    Se puoi provare, io tenterei di bindarla con altra radio.
                    Credo che sia un problema di sincronizzazione degli esc.
                    C'è qualche procedura che posso fare per risincronizzare?
                    Grazie.
                    Freeflight!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordissimo (ovviamente). Visto però che ho acquistato una Futaba 10J, domando: il sistema bus della Futaba colloquia con il sistema bus della devo-m?? Ovvero posso sostituire la rx della Devo (703-a) con una futaba 3008 bus? Questo mi consentirebnbe l'utilizzo della telemetria futaba con i loro sensori (molto più facile di OSD vari).
                      Grazie e
                      Buoni Voli
                      Stefano
                      Scusate..... nessun aiuto, consiglio, suggerimento.....
                      Comunque...
                      Buon Anno a tutti (grandi e piccini, risponditori e non.....) e ....
                      Buoni Voli
                      Stefano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                        ciao Stefano il 350 che ho preso io uscivano dal frame gia' i 4 cavetti 1 alimentazione gimbal 1 pich 1 roll poi ho comprato il gimal oggi lo ho montato poi collegato e acceso .allora sull'asse verticale funziona bene muovendo la rotellina della radio va su e giu' ,ma sul'asse orizzontale e' piegato a destra ,quindi come dovrei fare mettere il cavetto aux sull entrata che comanda il piano verticale e addrizzare con la rotellina, alimentare il drone e dopo rimettere tutto come prima ho capito bene ???
                        Scusa il ritardo nel risponderti.
                        Innanzitutto con Devo f7 puoi comandare un solo movimento per volta del gimbal (2d ovvero 2 movimenti sul piano orizzontale/verticale - ovvero non dx/sx rispetto al drone, per intenderci). Anche se avresti 2 cavetti da collegare da Devo-M a gimbal, puoi collegarne solamente uno per volta altrimenti vanno in conflitto i canali del gimbal. Cerco di spiegarmi meglio. I cavetti collegati alla Devo-M puoi lasciarli collegati, l'importante è che lasci scollegato il cavetto che non serve al gimbal - l'AUX sempre collegato tra Devo-M e gimbal poi o Roll o Pit collegato - (o viceversa - collegati tutti e tre al gimbal ma uno scollegato dalla Devo-M). Sulle spiegazioni che ho allegato alla radio/drone si comprende megliio. Tra l'altro sono spiegazioni diverse a seconda tu monti la ILook o la GoPro. Le istruzioni le hai? Altrimenti mi comunichi una mail dovo posso inviartele in pdf.
                        Chissà se mi sono spiegato?
                        Fammi sapere.
                        Ciao
                        Buoni voli a tutti
                        Stefano

                        Commenta


                        • Redwind

                          buongiorno Stefano ti ringrazio della tua pazienza e gentilezza grazie a te ho seguito i cavi ed infatti 1 dei 3 cavi non era collegato ,poi tramite le istruzioni del gimbal g -2d (ho dovuto tradurle dall'inglese ) si e' rivelato un tantino complicato ma alla fine ci sono riuscito ,(grazie alla dritta che mio hai dato del filo non collegato ) se vuoi mandarmi tutte le istruzioni te ne sarei grato la mia email e' perrucci.65@virgilio.it ora ti saluto e ti faccio gli auguri per il nuovo anno che sta arrivando

                          Commenta


                          • Aiuto Parametri

                            Ciao Ragazzi ho un problema , avrei bisogno dei settaggi standarti per il devo f7 ,

                            ho un walkera qr x350 pro
                            con gopro 3+

                            i parametri che ho impostati sono questi

                            Model Menu > Device Select > Flight Switch: FMOD
                            Model Menu > Device Select > Flight Mode Trim: Common
                            Model Menu > Device Select > Thro Hold Switch: HOLD SW

                            Model Menu > Device Output > Gear: > MIX SW, Active
                            Model Menu > Device Output > Flap: > AUX2 KB, Active
                            Model Menu > Device Output > AUX2: > FMOD SW, Active

                            non so se vanno bene , ma oggi ho avuto un serio problema , dopo aver fatto calibrazione , spento e riacceso il tutto , dopo 2 minuti di volto sembrava che non rispondesse + hai comandi cioè in modalita manuale quindi FMod 0 Mix 0 Gear 0 e tasto sinistro messo in Hold ,
                            era come se ad un certo punto faceva ciò che voleva , ma non era in modalita ne RTH e Ne GPS Hold , ! quale può essere il problema mi potete aiutare ??

                            Grazie Mille e Buon Annno NUovo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da folantie Visualizza il messaggio
                              Credo che sia un problema di sincronizzazione degli esc.
                              C'è qualche procedura che posso fare per risincronizzare?
                              Grazie.
                              Non conosco se esiste una procedura particolare per droni, di solito con gli esc normali si accende la radio, si alza al massimo lo stik del gas e si accende il modello, appena finiscono i suoni che emette il drone, si porta lo stik del gas a 0 e si spenge il modello!
                              Tentare non nuoce!

                              Commenta


                              • ... @chi ha fatto la mod APM sul 350 PRO ... dove avete collegato i cavi del pitch/roll provenienti dal controller del G-2D e il cavo fp convertor ... direttamente al receiver oppure all'APM ??? ... forse tramite l'APM il controllo di queste cose è migliore/più accurato ...

                                AD MAIORA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X