annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un monitor Boscam lcd 5802 con le antenne originali, devo provare ancora a spostare i canali di trasmissione della Ilook hd plus, al momento il segnale risulta disturbato con linee orizzontali anche se non molto distante dalla cam, con antenne come queste 5.8G 11dBi 200mW Panel Antenna & 5.8G FPV Right Angle TX-SMA Female Antenna - ci sono dei miglioramenti?

    Commenta


    • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
      Ho un monitor Boscam lcd 5802 con le antenne originali, devo provare ancora a spostare i canali di trasmissione della Ilook hd plus, al momento il segnale risulta disturbato con linee orizzontali anche se non molto distante dalla cam, con antenne come queste 5.8G 11dBi 200mW Panel Antenna & 5.8G FPV Right Angle TX-SMA Female Antenna - ci sono dei miglioramenti?

      Prova a levare una delle due antenne e ricevere da una sola.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Albertino777 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, sono nuovo del sito ma ho potuto vedere che qui è l'unica pagina dove si può parlare del QRX 350 in italiano.
        La mia domanda è molto semplice; ieri mi è arrivato il qrx 350 pro, ho provato a leggere le istruzioni ma ci sono dei passi che non sono riuscito a capire. Per evitare di fare moltissime domande su questa pagina e rischiare di distruggere in drone appena comperato,volevo chiedere a tutti voi se era possibile prendere lezioni da qualcuno, pagando ovviamente, a roma o provincia nord di roma.
        Grazie
        Ciao Albertino, sono Alessandro, io abito vicino al Gemelli, se vuoi possiamo sentirci

        Commenta


        • dentro il qx 350pro

          Buonasera,
          qualcuno di voi aprendo il body del walkera 350pro avra' notato il controller DEVO-M montato all'interno. mi sembra che nel mio manchi qualche cavo (vedi foto allegata) ' o e' proprio cosi?
          Il dubbio mi e' venuto quando un mio amico mi ha portato un apollo ideafly che ha crashato, per controllare se aveva danni all'interno, aprendolo ho notato il controller con quasi tutti i cavetti connessi , (vedi foto).
          Ora dico possibile che il 350pro di fascia superiore dell'apollo sia cosi scarno di collegamenti del controller? Manca qualche cavo nel mio?
          Grazie
          File allegati

          Commenta


          • Data Bus

            Originariamente inviato da giarinet Visualizza il messaggio
            Buonasera,
            qualcuno di voi aprendo il body del walkera 350pro avra' notato il controller DEVO-M montato all'interno. mi sembra che nel mio manchi qualche cavo (vedi foto allegata) ' o e' proprio cosi?
            Il dubbio mi e' venuto quando un mio amico mi ha portato un apollo ideafly che ha crashato, per controllare se aveva danni all'interno, aprendolo ho notato il controller con quasi tutti i cavetti connessi , (vedi foto).
            Ora dico possibile che il 350pro di fascia superiore dell'apollo sia cosi scarno di collegamenti del controller? Manca qualche cavo nel mio?
            Grazie

            Non è affatto scarno ma più evoluto come ricevente,la 703 a/b è Dbus
            La differenza sta nel fatto che il QRX Pro usa una ricevente DBus mentre idea Fly usa una ricevente tradizionale
            Ultima modifica di stefano.dr; 12 dicembre 14, 07:44.

            Commenta


            • Originariamente inviato da giarinet Visualizza il messaggio
              Ora dico possibile che il 350pro di fascia superiore dell'apollo sia cosi scarno di collegamenti del controller?
              Perchè secondo te "più cavi = più evoluto" ?

              Originariamente inviato da giarinet Visualizza il messaggio
              Manca qualche cavo nel mio?
              Scusa ma c'è qualche funzione che non va, sul tuo quad? Perchè se va tutto come deve probabilmente non gli manca nulla, ti pare?

              Commenta


              • Buonasera,
                infatti ho visto che nel mio qrx350pro la ricevente 703A e' molto diversa da quella dell'ideafly che e' una semplice piastrina nuda incollata col biadesivo. Ho postato l'immagine del DEVO-M come e' collegato nel mio, perche' quando mi e' arrivato aveva un paio di cavetti staccati che dopo diverse prove e con l'aiuto di questo forum, sono riuscito a ripristinare. La mia era una curiosita', vedere se qualcun altro aveva una immagine dei collegamenti interni originali. poi mi e' tornato alla mente quando ho aperto l'apollo ideafly e ho visto tutti i comandi collegati che oltre ai collegamenti ai 4 rotori e GPS, aveva anche AIL, ELE, THR, RUD, CH5, CH6 collegati, mentre nel DEVO M questi non li utilizza. Ora, sto cercando in giro qualcosa su questo apollo, perche' sono riuscito a riportarlo in vita ma non risponde ancora correttamente ai comandi, come fossero invertiti. Se qualcuno sa dirmi dove se ne parla, io non ho trovato molto.
                ciao e grazie

                Commenta


                • correggo, sto vedendo ora tutti i cavi del controller entrano tutti nella ricevente, giustamente come hai detto tu, non e' Mbus, mentre nel rx703 usa solo il DATA.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giarinet Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno sa dirmi dove se ne parla, io non ho trovato molto.
                    L'Apollo Ideafly non è un modello molto diffuso, comunque se ne parla anche qui sul Baronerosso:
                    http://www.baronerosso.it/forum/arti...o-ideafly.html
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...he-apollo.html
                    oltre a qualche info tecnica trovi pure diverse immagini, che potrebbero tornarti utili...

                    Commenta


                    • Ciao a tutti. Ho aperto il qr350pro per pulizia ed incollaggio di qualche parte di plastica dopo qualche caduta e ho notato che un connettore è staccato come da foto allegata. Qualcuno sa se deve essere riattaccato o è giusto che stia così?

                      Grazie.

                      Fabrizio
                      File allegati

                      Commenta


                      • Sul mio ne sono staccate 2, penso sia normale (ovviamente normale sulla base del settaggio del drone). Quelle sono le spinette che vanno collegate al gimball vero?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                          Non è affatto scarno ma più evoluto come ricevente,la 703 a/b è Dbus
                          La differenza sta nel fatto che il QRX Pro usa una ricevente DBus mentre idea Fly usa una ricevente tradizionale
                          Sono d'accordissimo (ovviamente). Visto però che ho acquistato una Futaba 10J, domando: il sistema bus della Futaba colloquia con il sistema bus della devo-m?? Ovvero posso sostituire la rx della Devo (703-a) con una futaba 3008 bus? Questo mi consentirebnbe l'utilizzo della telemetria futaba con i loro sensori (molto più facile di OSD vari).
                          Grazie e
                          Buoni Voli
                          Stefano

                          Commenta


                          • AIUTINO e CONSIGLINO

                            SEEEERA
                            una domandina ina ina....
                            dato che qui quasi tutti i campi stanno chiudendo e in pendio non ci si va piu volevo volare con calma e provare sti cosacci rotanti....

                            sarei intenzionato a prendere questo o il quanum, ma se questo (Walkera pro) vorrei sapere se posso prendere il PNF (senza radio/ric) ed usare la mia MX12 in 2,4 che ho (6ch) risparmierei un po di soldoni.... e semmai in futuro cambiare anche radio (2 meglio che 1 anche in previsioni future...)

                            Walkera QR X350 PRO FPV GPS RC Quadcopter (PNF)

                            247€ - 57 di bonus= 190€ se ci incastra la dogana e iva penso sia sempre valido no??

                            Attendo consigli veritieri
                            dato che sono indeciso tra il
                            - 350pro a 190€ con mia radio e rx (se sarà ok) da aggiungere batt (+23€)=213€
                            - QUANUM NOVA a 255€
                            Ultima modifica di kitaro; 16 dicembre 14, 18:56.
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zampox Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa se deve essere riattaccato o è giusto che stia così? Grazie. Fabrizio
                              é giusto così, io l'ho usato per comandare l'avvio/stop della registrazione video della cam con gimbal.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                                Prova a levare una delle due antenne e ricevere da una sola.
                                Ti ringrazio, in effetti con una sola antenna migliora parecchio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X