annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Andiamo in ordine
    1) Non sono uno "scienziato della situazione" per cui le risposte sono dettate da esperienza personale (o più propriamente "interpretazione personale degli eventi accaduti")
    2) i Bip - o meglio IL bip - quando sono in posizione "GPS" attivo (posizione centrale dell'aux) e lo stick del motore (o trottle per gli esperti) lo posiziono al centro della corsa sento "un bip". Vuol dire che hai attivato il GPS Hold ed il drone "dovrebbe" rimanere in hovering (dipende ovviamente dalle ventate che prende il drone ma, bene o male, staziona in quella posizione) - posso spostarlo a dx o sx posso incrementare o decrementare l'altitudine ma quando rilascio gli stick il drone rimane fermo dove l'ho portato con gli stick - posso "girarlo" su se stesso ed il drone rimane in hovering a quella altitudine (ultima in memoria del drone) di quando rilascio gli stick di comando
    Grazie #Redwind per la risposta..se riesco in questi giorni faccio un video quando lo uso per farvi sentire i beep che fa il telecomando, perchè a me li fa non solo quando aziono il gps hold, ma sopratutto in manuale, come un elettrocardiogramma
    con frequenza di qualche secondo l'uno dall'altro.

    Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
    Domanda banale.

    Il manuale dell' X350 dice che deve essere salvata la posizione di origine per il ritorno automatico del drone. Quindi devo attendere, con il modello a terra, che il drone "agganci" i satelliti, e quindi salvi automaticamente la posizione, i prima di iniziare a volare? Sul manuale non spiega altro.

    In caso di batterie scariche il failsafe fa atterrare il drone dove capita o tenta di tornare al punto di decollo?

    Volevo essere sicuro prima di usare il drone x la prima volta.

    Grazie
    Personalmente non faccio molto affidamento sul failsafe del basso voltaggio, ormai metto il timer nel telecomando e preferisco tornare a casa con un po di carica residua.Riguardo alla posizione dovrebbe essere quella dove viene effettuato il binding e la ricezione gps, io a dire la verità preferisco atterrare in manuale al massimo se proprio è lontano lo richiamo con l' rth e poi torno in manuale per farlo aterrare..

    Commenta


    • Problema missione Planes

      Ciao a tutti...ho un nuovo problema con il mission Planner ed il 350 pro...in pratica oggi appena ho aperto il mission Planner senza aver ancora collegato il drone ,il programma di ha detto che esisteva un aggiornamento ed io ho così fatto l upgrade al programma ;dopo di questo ho collegato il drone e guardato solo i parametri del Planner .ho staccato il drone e sorpresa ....la luce di sinistra lampeggia come se fosse scarica la batteria ,il drone funziona perfettamente solo in modo manuale metre non funziona per niente ne il loiter ne il ritorno a casa ne niente . Solo manuale , con il lei che si accende e spegne in volo . Se invece attacco il drone al computer ed avvio il Planner ...sorpresa il drone funziona bene ,nel senso che fa il Bind con la radio e la luce di sinistra lampeggia per un po' poi si spegne e resta accesa quando armo i motori . Appena tolgo il cavetto dal computer inizia di nuovo il lampeggio....mah , qualcuno può aiutarmi ? Riesco a volare solo in modo manuale .

      Commenta


      • non associa il devo 10

        Buonasera a tutti, scusatemi, avevo bisogno di un aiuto gentilmente...
        Ho aggiornato il mio qrx350 pro dalla versione 1.1 alla 1.5 usando SerialAngel e rispettando la guida fornita. Il drone si accende ma non riconosce il telecomando anche se non ho un fixed id...come posso fare. Grazie mille a tutti, ciao Luigi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da lfasson Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, scusatemi, avevo bisogno di un aiuto gentilmente...
          Ho aggiornato il mio qrx350 pro dalla versione 1.1 alla 1.5 usando SerialAngel e rispettando la guida fornita. Il drone si accende ma non riconosce il telecomando anche se non ho un fixed id...come posso fare. Grazie mille a tutti, ciao Luigi.
          Strano ,anche io ho fatto l aggiornamento alla 1.5 ma non ho avuto problemi del genere .cosa succede precisamente ?

          Commenta


          • Telemetria

            Qualcuno è riuscito ad avere la telemetria del qr x350 pro sul monitor ??vorrei metterla ma non so da dove iniziare . Ho una ilook+ e devo 10 e monitor diversity

            Commenta


            • Sì si può... Se vai a cercare nelle pagine indietro un utente ha scritto un'ottima guida per la telemetria, mi pare in 4 o 5 puntate, con foto spiegazioni e lista della spesa.

              Commenta


              • Ciao sono riuscito a farlo riconoscere dal devo 10, ho resettato la rx703A, però stamattina lo volevo provare e mi sono accorto che non lampeggia la ricezione dei satelliti...Questo mi preoccupa, perchè con la 1.1 ci impiegava pochissimo.L'aggiornamento alla vers.1.5 può dare problemi alla ricezione satelliti? o secondo voi è un problema di aspettare un pò di piu...io ho provato per 5 minuti e niente...grazie mille ancora, ciao Luigi

                Commenta


                • migliori impostazioni rth ioc devo f7

                  Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e sono possessore di un walkera qr x350 pro da poco tempo ! sono riuscito a fare molte cose già solo che ultimamente ho un problema , ho visto qui molti settaggi , sia per l'RTH per L'ioc e varie opzioni.
                  Io ho il qrx350pro con devo f7 e fpv , con attacco per la gopro
                  Ora vorresi sapere se è possibile , la configurazione ideale con devo f7 per non avere problemi , sia per l'rth e ioc , ovviamente so che va fatta sempre prima la calibrazione !
                  e ieri h avuto un problema dopo aver impostato i parametri che avevo letto qui , in poche parole riuscivo a farlo partire , solo che dopo aver inserito l'ioc e anche l'rth e fatto atterrare , non è più partito , quindi ho dovuto fare il reset del telecomando per farlo funzionare dinuovo , vorrei capire cosa possa essere stato

                  Grazie a tutti =)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lfasson Visualizza il messaggio
                    Ciao sono riuscito a farlo riconoscere dal devo 10, ho resettato la rx703A, però stamattina lo volevo provare e mi sono accorto che non lampeggia la ricezione dei satelliti...Questo mi preoccupa, perchè con la 1.1 ci impiegava pochissimo.L'aggiornamento alla vers.1.5 può dare problemi alla ricezione satelliti? o secondo voi è un problema di aspettare un pò di piu...io ho provato per 5 minuti e niente...grazie mille ancora, ciao Luigi
                    Ciao a tutti, riprovato l'aggancio GPS, funziona tutto bene dire con il firmware 1,5.
                    Ciao Luigi

                    Commenta


                    • Problema con protezione del basso voltaggio batteria

                      Ciao a tutti,
                      Circa un mesetto fa il mio "giocattolino" è finito in acqua (dolce) ed ho fritto la devo-m, 3 Esc ed un motore. Ho deciso di prendere un 350 PRO BNF e tenere i pezzi superstiti come ricambi. Così con una spesa più o meno simile ho un drone nuovo. Il tutto comprato da banggood. Qualche giorno fa mi è arrivato il pacco, ma senza ricevente RX703a e senza Gimbal. Poco male , il prezzo è comunque buono ( 275,00 euro compreso spedizione e dogana). Monto la mia ricevente superstite al tuffo in acqua e provo il drone all'interno per evitare sorprese. Tutto funziona alla perfezione, tranne il fail safe, in pratica quando si abbassa la tensione della batteria, il led sinistro non lampeggia e praticamente smette di funzionare e cade.
                      Sapete se si tratta di qualche settaggio sbagliato della trasmittente?
                      A qualcuno è successo qualcosa di simile?
                      Grazie x qualsiasi consiglio!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dirkal89 Visualizza il messaggio
                        Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e sono possessore di un walkera qr x350 pro da poco tempo ! sono riuscito a fare molte cose già solo che ultimamente ho un problema , ho visto qui molti settaggi , sia per l'RTH per L'ioc e varie opzioni.
                        Io ho il qrx350pro con devo f7 e fpv , con attacco per la gopro
                        Ora vorresi sapere se è possibile , la configurazione ideale con devo f7 per non avere problemi , sia per l'rth e ioc , ovviamente so che va fatta sempre prima la calibrazione !
                        e ieri h avuto un problema dopo aver impostato i parametri che avevo letto qui , in poche parole riuscivo a farlo partire , solo che dopo aver inserito l'ioc e anche l'rth e fatto atterrare , non è più partito , quindi ho dovuto fare il reset del telecomando per farlo funzionare dinuovo , vorrei capire cosa possa essere stato

                        Grazie a tutti =)
                        Ciao da quello che leggo sembra che tu alla ripartenza non abbia disinserito lo IOC e le altre leve. Se non lo fai, il drone non riparte... parte solo in modalità manuale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teove71 Visualizza il messaggio
                          Ciao da quello che leggo sembra che tu alla ripartenza non abbia disinserito lo IOC e le altre leve. Se non lo fai, il drone non riparte... parte solo in modalità manuale
                          Concordo, tutte le leve devono essere riportate nella posizione corretta, è possibile comunque partire in modalità gps, ma occorre superare con il gas il 50% della corsa dello stesso, e il drone effettua una partenza spinta, io comunque preferisco partire in modalità manuale.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti...ho un nuovo problema con il mission Planner ed il 350 pro...in pratica oggi appena ho aperto il mission Planner senza aver ancora collegato il drone ,il programma di ha detto che esisteva un aggiornamento ed io ho così fatto l upgrade al programma ;dopo di questo ho collegato il drone e guardato solo i parametri del Planner .ho staccato il drone e sorpresa ....la luce di sinistra lampeggia come se fosse scarica la batteria ,il drone funziona perfettamente solo in modo manuale metre non funziona per niente ne il loiter ne il ritorno a casa ne niente . Solo manuale , con il lei che si accende e spegne in volo . Se invece attacco il drone al computer ed avvio il Planner ...sorpresa il drone funziona bene ,nel senso che fa il Bind con la radio e la luce di sinistra lampeggia per un po' poi si spegne e resta accesa quando armo i motori . Appena tolgo il cavetto dal computer inizia di nuovo il lampeggio....mah , qualcuno può aiutarmi ? Riesco a volare solo in modo manuale .
                            ciao sei riuscito a risolvere con il volo automatico? in qualche post precedente (qui) Stevan aveva suggerito un reset, che però a me non funziona ancora.... sto pensando di portarlo in qualche centro assistenza, visto che il venditore (italiano) non sa che dirmi....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcocab88 Visualizza il messaggio
                              Grazie #Redwind per la risposta..se riesco in questi giorni faccio un video quando lo uso per farvi sentire i beep che fa il telecomando, perchè a me li fa non solo quando aziono il gps hold, ma sopratutto in manuale, come un elettrocardiogramma
                              con frequenza di qualche secondo l'uno dall'altro.
                              il beep intermittente lo fa quando lo stick del gas è al centro, lo fa per non obbligarti a guardare la posizione dello stick
                              DJI phantom 2 V2
                              DJI phantom 2 vision+
                              hubsan h107c

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                                Concordo, tutte le leve devono essere riportate nella posizione corretta, è possibile comunque partire in modalità gps, ma occorre superare con il gas il 50% della corsa dello stesso, e il drone effettua una partenza spinta, io comunque preferisco partire in modalità manuale.
                                ok perfetto , credo di aver risolto il quesito =)
                                Grazie mille e buon VOlo a TUtti =)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X