annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera QR X350 PRO

    Ciao a tutti,

    ho cercato con Google e con la funzione Cerca del forum, ma non ho trovato alcun 3d dedicato al Walkera PRO, così ho deciso di aprirne uno.






    Sito del produttore QR X350PRO_Walkera

  • #2
    Ma è lo stesso che ha HK o il PRO ha di piu??

    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • #3
      Qualcuno lo ha già comprato? Sembra un modello interessante e considerando il prezzo, più contenuto di quello di un phantom 2, potrebbe essere una valida alternativa.
      Bisogna capire se anche a livello di prestazioni siamo più o meno sullo stesso livello.
      Per fare un' analogia col mondo dei telefoni, se il phantom è un iphone, questo walkera può essere un galaxy?

      Qui Walkera-QR-X350-Pro-FPV-RC-Quadcopter-DEVO10-G2D-RXLCD5802-Ilook ho trovato l'offerta più interessante per un pacchetto ALL Inclusive per l'FPV.
      Cosa ne pensate?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        Ma è lo stesso che ha HK o il PRO ha di piu??

        Quello che hai postato tu è il modello più vecchio (senza PRO), il PRO ha un Controllo di Volo nuovo (V.2), batteria più grande, eliche nuove e solitamente è abbinato con le nuove trasmittenti DEVO F7 E DEVO 10 che garantiscono più range. Insomma la forma cambia di poco, ma la sostanza di molto, un po' come tra Phantom 1 e 2.

        Commenta


        • #5
          Piccolo UP

          Non c'è proprio nessuno qui nel forum che possiede o è interessato a questo modello?

          Commenta


          • #6
            Ciao! Ho ricevuto proprio oggi il QR 350 Pro in versione combo....cioè: quadricottero, radiocomando devo 10, gimbal per gorgo, monitor da 7", trasmettitore!
            Ho montato il drone ma mi avanzano dei pezzi che non so dove vanno!
            Ho un altro problema, i manuali non contemplano quello in italiano....qualcuno sarebbe così gentile da fornirlo?

            Spero di imparare come pilotare questo fantastico drone grazie a tutti voi!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SERP46 Visualizza il messaggio
              Per fare un' analogia col mondo dei telefoni, se il phantom è un iphone, questo walkera può essere un galaxy?
              Spero che con questa analogia tu stia affermando che questo Walkera sia migliore ;)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                Ciao! Ho ricevuto proprio oggi il QR 350 Pro in versione combo....cioè: quadricottero, radiocomando devo 10, gimbal per gorgo, monitor da 7", trasmettitore!
                Ho montato il drone ma mi avanzano dei pezzi che non so dove vanno!
                Ho un altro problema, i manuali non contemplano quello in italiano....qualcuno sarebbe così gentile da fornirlo?

                Spero di imparare come pilotare questo fantastico drone grazie a tutti voi!
                Posso chiederti dove e quanto l'hai pagato (e se da un sito cinese in quanto ti è arrivato)?
                Facci sapere le tue prime impressioni a livello di componenti, materiali ect.

                Per quanto riguarda il confronto con i cellulari, io ho un samsung e non mi piace la politica apple, ma per alcune cose sono ancora superiori (materiali, assemblaggio, cura dei particolari, assistenza, camera?, shermo?). Da quello che ho capito il Phantom è il top per qualità, ma costa caro e ogni tanto parte per la tangente irrimediabilmente quindi si, forse il Walkera (Samsung) è meglio. Speriamo così risparmio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SERP46 Visualizza il messaggio

                  Per quanto riguarda il confronto con i cellulari, io ho un samsung e non mi piace la politica apple, ma per alcune cose sono ancora superiori (materiali, assemblaggio, cura dei particolari, assistenza, camera?, shermo?). Da quello che ho capito il Phantom è il top per qualità, ma costa caro e ogni tanto parte per la tangente irrimediabilmente quindi si, forse il Walkera (Samsung) è meglio. Speriamo così risparmio

                  Ahah scusa l accanimento ma da moderatore di forum android e da ingegnere informatico sentire certe cose mi fanno accapponare la pelle, non c'è l ho assolutamente con te
                  Guarda, te lo dico solo perché ormai siamo in argomento, poi chiudo l OT! Non esiste solo Samsung per il sistema operativo android, ormai Samsung è solo la più famosa delle case e questa fama l ha fatta adagiare sugli allori portandola a produrre telefoni non all altezza delle aspettative..
                  Ma credimi che Apple e i suoi prodotti non sono affatto l Elite, ti fanno solo pagare molto la marca ma ciò che ti offrono è misero sotto ogni aspetto.. Ottima fluidità non c'è che dire, ma solo quello..
                  Mai sentito parlare di HTC? Ha prodotto il One che è stato eletto telefono dell'anno e credimi che l iphone non può nulla contro di lui.. Materiali alla pari, fluidità alla pari, schermo nettamente migliore su One, cura dei particolari di One maniacale.. Solo per farti capire quanto è favoloso questo telefono..
                  Scusa se ti martellò così tanto su questo argomento che sicuramente non ti importerà assolutamente nulla ma ogni tanto quando riesco cerco di convertire qualcuno e farlo uscire dal dominio psicologico che hanno ormai creato Apple e Samsung. Guardati intorno, non esistono solo quelle due case per fortuna
                  Ahah scusa ancora, buonanotte ;)

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Serp,
                    preso su banggood (si può indicare spero) e pagato 680 comprensivo di spedizione.
                    In una settimana mi è arrivato. Devo dire che sono stati velocissimi. Unico problema...la dogana! Sdoganamento, dazi e IVA mi sono costati 215€!!!
                    Non ho esperienza riguardo i duroni ma i materiali non sembrano affatto male. Tempo fa ho avuto modo di vedere il phantom 2 e devo dire che è praticamente simile come materiali.
                    Posso chiederti se hai avuto modo di farlo volare? A me non pareggia con il radiocomando. Praticamente quando collego la batteria il led di sinistra lampeggia sempre e non si ferma! Cosa significa?


                    Baldurwolf

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                      Ciao Serp,
                      preso su banggood (si può indicare spero) e pagato 680 comprensivo di spedizione.
                      In una settimana mi è arrivato. Devo dire che sono stati velocissimi. Unico problema...la dogana! Sdoganamento, dazi e IVA mi sono costati 215€!!!
                      Non ho esperienza riguardo i duroni ma i materiali non sembrano affatto male. Tempo fa ho avuto modo di vedere il phantom 2 e devo dire che è praticamente simile come materiali.
                      Posso chiederti se hai avuto modo di farlo volare? A me non pareggia con il radiocomando. Praticamente quando collego la batteria il led di sinistra lampeggia sempre e non si ferma! Cosa significa?



                      Baldurwolf

                      Ciao Baldurwolf
                      Io ce l'ho da una ventina di giorni....
                      per fare il pairing con la radio devi prima alimentare il drone e poi accendere la radio...
                      farà qualche lampeggio veloce....non ricordo quanti,una volta fatto il pairing il led di sx si spegne completamente e puoi armare i motori con la leva del gas....portando la leva in basso a DX o SX a seconda dei mode di guida(led sx acceso fisso motori armati)
                      Ciao stefano
                      PS:generalmente il lampeggio persistente a sx vuol anche dire che devi fare la calibrazione della bussola (GPS)
                      Ultima modifica di stefano.dr; 07 maggio 14, 08:49.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Stefano! Oggi appena ho tempo ci riprovo e vi faccio sapere. Te che "allestimento" hai? Nel senso, hai il solo drone o altri accessori? Io nel kit ho preso anche il trasmettitore e il monitor.
                        Nella confezione ci sono anche dei pezzi simil carbonio che, da quel che vedo nella descrizione, dovrebbero essere i supporti del trasmettitore ma.....dove si montano? In che modo?
                        Saresti così gentile da darmi una mano con il manuale? Hai per caso quello in italiano?
                        Perdona le tante domande ma non ci si capisce nulla!


                        Baldurwolf

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Baldurwolf
                          Io ho preso quello con la devo10 bianca e il gimbalino
                          I pezzi di simil carbonio come li chiami tu vanno montati credo..sulla maniglia della radio
                          se non sbaglio.
                          Mi piace la gimbal perchè molto leggera,purtroppo io non posso usarla perchè ho una geonaute che anche senza visore e batteria è troppo pesante per i motori della gimbal,infatti se do troppo pitch al quadri mi collassa in avanti.
                          Credo che dovrò prendere la iLook,che non mi dispiace affatto visto che trasmette in 5.8
                          ed è compatibile con i fatshark e altre riceventi a 5.8,per me è l'ideale per fare FPV che a
                          me piace molto.
                          Purtroppo manuali in italiano nisba bisogna arrangiarsi con l'inglish
                          comunque sul tubo trovi svariati filmati delle diverse procedure per calibrare/armare i motori etc-etc
                          Ciao Stefano
                          Ultima modifica di stefano.dr; 07 maggio 14, 10:40.

                          Commenta


                          • #14
                            Fiuhhh!!" certo 215 euri di dogana t'hanno spellato vivo.
                            io l'ho preso da hobbywow con Free shipping DHL e ho pagato solo 35 euri di sdoganamento
                            Ciao Stefano

                            Commenta


                            • #15
                              Mi hanno decisamente pelato si! Pazienza. Quindi pensi che quei pezzi in carbonio siano il supporto del monitor?
                              Oggi vado a prendere la gopro 3+ e provo anche la gimbal.
                              A proposito ieri ho acceso il tutto con la gimbal connessa e vibra ma non si posiziona dritta. Pensi possa dipendere dal fatto che non aveva su il peso della camera e quindi non calibrava il peso?
                              Non mi ammazzare per le domande!


                              Baldurwolf

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X