Oggi altro volo dopo la caduta su di una pianta, con gimbal prima e poi anche con ilook, nessun problema, 350 stabile con gps hold anche con vento, atterraggi e decolli, ho notato che in partenza in modo manuale tende a puntare il muso verso il basso, ma credo dipenda comunque dal peso di gimbal e camera.
Alcune domande a cui non ho ho trovato risposta fino ad ora:
- quanto pesa il telaio del 350 pro?
- in caso è possibile sostituire il telaio in plastica con uno in carbonio? certamente trovandone uno adatto come misure, e adattando i vari componenti, ho notato che il telaio originale è un pochino delicato, e in caso si rompesse magari sarebbe conveniente uno piu' robusto, qualcuno ha già fatto prove in tal senso e quali potrebbero essere pregi/difetti di tale soluzione?
Alcune domande a cui non ho ho trovato risposta fino ad ora:
- quanto pesa il telaio del 350 pro?
- in caso è possibile sostituire il telaio in plastica con uno in carbonio? certamente trovandone uno adatto come misure, e adattando i vari componenti, ho notato che il telaio originale è un pochino delicato, e in caso si rompesse magari sarebbe conveniente uno piu' robusto, qualcuno ha già fatto prove in tal senso e quali potrebbero essere pregi/difetti di tale soluzione?
Commenta