annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi. Mi fate un corso accelerato su serial angel.exe e i vari modi di caricare i fw? Ho letto che i passaggi tra i vari fw sono possibili (intendo 1.2 a 1.5 e ritorno indietro). Qualcuno ho letto fa il ripristino fw tramite mission planner. È sicuramente meno sicuro del serial angel giusto?

    Mi date i link al programma innanzitutto e ai due firmware al momento presenti sul web?

    Grazie a chunque voglia aiutarmi.
    Vedi mio post #524

    Stefano

    Commenta


    • Potenziare il range tx GoPro Hero

      Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto.........
      C'è un modo per potenziare il segnale video trasmesso dal drone alla radio (Devo f7)?
      Distante circa 50 mt. sulla radio si vede solo scrolling...... forse montando un ripetitore della tim?????

      Scusate l'ironia ma se qualcuno mi da consigli

      Grazie e buoni voli

      Stefano

      Commenta


      • SI puo usare una futaba tx +rx con walkera x350

        poiche la mia "orrenda" DEVO 7 non funziona piu, qualcuno sa se si puo usare sul quad walkera qrx 350 una ricevente futaba (R606FS - 2.4 con TX futaba) al posto della devo 703A, unendo i connettori della RX futaba direttamente nella DEVO M?
        Se si, sapete perche la mia non funziona in questa configurazione?
        Grazie 1000
        Wan Man

        Commenta


        • Walkera QR X350 PRO FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 (Modalità 1) (Ready to Fly)

          buongiorno scusate se mi intrometto nella discussione volevo se possibile un'informazione ,ho da poco aquistato un Walkera QR X350 PRO FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 (Modalità 1) (Ready to Fly) da hobby king e sto cercando disperatamente il manuale in italiano ,qualcuno del forum sa dove potrei trovarlo ?? ho provato anche su barone nel tasto cerca ma inutilmente ,vi ringrazio anticipatamente e buoni voli a tutti

          Commenta


          • eliche walkera

            a causa di una spedizione errata mi sono arrivate le eliche del 350 non pro, mi è sorta una curiosità: si possono montare sul 350 pro? ho letto che qualcuno usa le eliche autoserranti del phantom, certo non voglio rischiare un crash per eliche non adatte, come ho scritto è solo una curiosità, visto che sono diverse mi chiedevo se ci sono dei vantaggi o svantaggi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
              Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto.........
              C'è un modo per potenziare il segnale video trasmesso dal drone alla radio (Devo f7)?
              Distante circa 50 mt. sulla radio si vede solo scrolling
              Stefano
              Se intendi potenziare il segnale della tx c'è una discussione a riguardo le antenne ed altro http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...i-qualita.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                a causa di una spedizione errata mi sono arrivate le eliche del 350 non pro, mi è sorta una curiosità: si possono montare sul 350 pro? ho letto che qualcuno usa le eliche autoserranti del phantom, certo non voglio rischiare un crash per eliche non adatte, come ho scritto è solo una curiosità, visto che sono diverse mi chiedevo se ci sono dei vantaggi o svantaggi.
                Questo è un problema... io stavo per acquistare delle eliche del 350 non pro perchè forse mal segnalate nel sito... per fortuna il venditore onestamente mi ha avvisato della discrepanza tra eliche e carrelli tra pro e non pro. Sinceramente non so che differenza c'è tra le due, e mi accodo a ellebi per capire dai più esperti.

                Commenta


                • Gimbal senza drone

                  Secondo voi è possibile far funzionare la Gimbal per stabilizzare una fotocamera (quindi senza comandarla, ma facendola solo rimanere stabile) separata dal drone? Serve per forza la centralina del QR X350?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
                    Secondo voi è possibile far funzionare la Gimbal per stabilizzare una fotocamera (quindi senza comandarla, ma facendola solo rimanere stabile) separata dal drone? Serve per forza la centralina del QR X350?
                    Si stabilizza in orizzontale, ma non puoi comandare l'inclinazione verticale, se ti interessa una steadycam per actioncam ci sono in vendita appositamente costruite, ma se vuoi utilizzare la gimbal per drone e per riprese a mano senza centralina del 350 non credo sia fattibile, l'inclinazione verticale si ottiene sono con la radio, almeno questo è il mio parere

                    Commenta


                    • A proposito di eliche

                      girando ho trovato Maytech 0845 Carbon Fiber Propeller For Walkera Qr X350 Pro - Buy Carbon Propeller,Dji Phantom 2,Dji Phantom 2 Vision Product on Alibaba.com eliche in carbonio e come dice la descrizione per 350 pro.....ma la forma è uguale a quelle del 350 non pro.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                        Si stabilizza in orizzontale, ma non puoi comandare l'inclinazione verticale, se ti interessa una steadycam per actioncam ci sono in vendita appositamente costruite, ma se vuoi utilizzare la gimbal per drone e per riprese a mano senza centralina del 350 non credo sia fattibile, l'inclinazione verticale si ottiene sono con la radio, almeno questo è il mio parere
                        Era solo perchè ho una Ilook+ e una gimbal parzialmente scassate e volevo tentare una riparazione per uso Mountain Bike, ma mi sa che è impossibile. Le steadycam che ho visto sono tutte da usare "a mano", mentre io volevo fare un impianto da bici.
                        Probabilmente è fantascienza!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                          girando ho trovato Maytech 0845 Carbon Fiber Propeller For Walkera Qr X350 Pro - Buy Carbon Propeller,Dji Phantom 2,Dji Phantom 2 Vision Product on Alibaba.com eliche in carbonio e come dice la descrizione per 350 pro.....ma la forma è uguale a quelle del 350 non pro.....

                          Ciao ellebi
                          puoi usare tranquillamente le eliche del Phantom 2 hanno molta più resa delle walkera e
                          le puoi trovare anche senza gli autoserranti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            Ciao ellebi
                            puoi usare tranquillamente le eliche del Phantom 2 hanno molta più resa delle walkera e
                            le puoi trovare anche senza gli autoserranti
                            Grazie stefano quali sono i vantaggi rispetto alle originali walkera? Da totale inesperto in fatto di eliche.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                              Ciao ellebi
                              puoi usare tranquillamente le eliche del Phantom 2 hanno molta più resa delle walkera e
                              le puoi trovare anche senza gli autoserranti
                              Ma in caso non sarebbero meglio autoserranti?

                              Commenta


                              • Ancora Osd

                                Finalmente il tecnico mi ha fatto le saldatura sulla Devo M e sulla Ilook + e sono pronto per installare il Minimosd. Prima lo collego al FT232 e provo ad impostarlo. Si direbbe tutto ok dopo qualche tentativo seguendo dei tutorial su Youtube.
                                Ne approfitto per cambiare l'intera scocca del Walkera Qr x350 Pro (è un'operazione più laboriosa del previsto) ma quando collego il Minimosd il segnale video della Ilook non viene più trasmesso al monitor. Dev'essere un problema di collegamenti: se per tentativi faccio ponte tra 2 cavi vedo il segnale ma non l'Osd naturalmente. In tutti gli altri casi buio totale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X