annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Penso che per la gopro non si possa impostare, si può fare solo con la ilook!

    Commenta


    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
      Penso che per la gopro non si possa impostare, si può fare solo con la ilook!
      ....eventualmente, per provare, quale comando dovrei dare? quello in alto a sx???

      Commenta


      • Io ho la Ilook con devo 10 e ho impostato tramite il menu' il pulsante gear per far partire/fermare il video o per scattare le foto, per quanto riguarda la gopro non ho possibilità di sapere se e come funziona il comando a distanza

        Commenta


        • allora... con la ilook tramite l'interruttore situato sulla camera si sceglie se fare foto oppure video. Una volta che fai fatto questa selezione tramite l'interruttore FMOD (se non ricordo male.... sul bordo in alto a sx) portandolo da 0 a 2 e ritorno accendi il video oppure scatti una foto. Con la GOPRO devi installare un trasmettitore che invia il segnale alla Devo

          Commenta


          • Si, ma che io sappia non si può avviare il film o le foto dalla radio

            Commenta


            • certo che si può.... sopra ti ho scritto come lo facevo io...

              Commenta


              • Io avevo la ilook e funzionava tutto, quando sono passato alla gopro, sapendo che non era possibile, pur avendo installato il trasmettitore non ho mai provato, haha. Oggi provo. Grazie albertazzi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                  Io avevo la ilook e funzionava tutto, quando sono passato alla gopro, sapendo che non era possibile, pur avendo installato il trasmettitore non ho mai provato, haha. Oggi provo. Grazie albertazzi.
                  fammi sapere come va, ed eventualmente che trasmettitore hai montato!!!

                  Commenta


                  • Allora..... ho installato la tx 5803, provato poco fà a far partire la gopro ma, non parte! Devo fare qualcosa di diverso albertazzi? Ripeto, con la ilook funzionava ed ho solo staccato il cavetto che va alla telecamera che con la gopro non serve. Collegato al secondo cavetto la trasmittente e non funziona.

                    Commenta


                    • [/img]

                      Commenta


                      • Non so se ha caricato la foto del collegamento elettrico?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Non so se ha caricato la foto del collegamento elettrico?
                          eccola
                          File allegati

                          Commenta


                          • mi dispiace non poterti essere di aiuto, ho sempre usato il tutto con la iLook.... guarda però questo video, dovrebbe esserti di aiuto, la differenza è che te vedi il video sul telecomando DEVO 7 FPV

                            QR X350 Pro Parts Walkera TX5803 Video Transmitter Combo for X350 Pro - HeliPal

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi!!! Ho il walkera da qualche mese... volevo chiedere a voi info in merito ad un problema, sono già due volte che il mio adorato drone in fase di decollo spezza le eliche senza motivo apparente... le cambio e poi tutto torna a funzionare! Inoltre che devo a voi esperti se avete testato il nuovo firmware? Che miglioramenti avete notato?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                                mi dispiace non poterti essere di aiuto, ho sempre usato il tutto con la iLook.... guarda però questo video, dovrebbe esserti di aiuto, la differenza è che te vedi il video sul telecomando DEVO 7 FPV

                                QR X350 Pro Parts Walkera TX5803 Video Transmitter Combo for X350 Pro - HeliPal
                                Purtroppo temo che sia come dico io albertazzi, il video fa vedere che puoi collegare la goro tramite quel kit, come ho fatto io, ma se ci fai caso, ti fa vedere che puoi ruotare la gimball e non far partire il video.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X