annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi

    Io uso la devo10 e, da quando mi è stato dato ho modificato su model menu-device output: - Gear che al posto di mix sw ha gear sw - Flap che da gear sw è diventato aux4 ed infine - Aux4 da aux a gear. Queste modifiche mi permettono di avviare la registrazione dal tasto gear e regolare la cam con aux4. Non ho fatto altri cambiamenti ma avendo preso il tutto usato... Sapete dirmi se queste o altre modifiche alla radio possono impedire l'attivazione del tasto che attiva il gps? Aiutatemi per favore

    Saluti juke88

    PS Dove trovo le istruzioni in italiano? Esistono o sono un mito? Ciao

    Commenta


    • Ho acquistato un Robbe Blue Arrow Q che è la versione tedesca del walker QR x350.

      Ho un dubbio sulla calibrazione iniziale delle tre rotazioni. Si fa solo una sola volta prima del primo volo, oppure ogni volta che si cambia ad esempio la locazione di volo?

      Grazie
      Mio Blog:
      ----------
      Japan-hobby.blogspot.com

      Commenta


      • Per me sono un mito, le ho sempre viste solo in inglese...
        Però interessanti queste impostazioni. Io non riesco ad attivare la registrazione con un tasto del Devo10. Credo che serva un cavo che non era in dotazione (mi sembra di aver capito così dallo schema sul manuale).
        Per quel che riguarda la commutazione da foto a filmato credo invece che sia impossibile, vero? La Ilook ha un selettore "fisico", a levetta..
        Io il Devo ce l'ho impostato di default come sul manuale e il tasto Mix su 0 disattiva il Gps (la cosa mi ha causato anche qualche incidente)


        Originariamente inviato da juke88 Visualizza il messaggio
        Io uso la devo10 e, da quando mi è stato dato ho modificato su model menu-device output: - Gear che al posto di mix sw ha gear sw - Flap che da gear sw è diventato aux4 ed infine - Aux4 da aux a gear. Queste modifiche mi permettono di avviare la registrazione dal tasto gear e regolare la cam con aux4. Non ho fatto altri cambiamenti ma avendo preso il tutto usato... Sapete dirmi se queste o altre modifiche alla radio possono impedire l'attivazione del tasto che attiva il gps? Aiutatemi per favore

        Saluti juke88

        PS Dove trovo le istruzioni in italiano? Esistono o sono un mito? Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
          Ho acquistato un Robbe Blue Arrow Q che è la versione tedesca del walker QR x350.

          Ho un dubbio sulla calibrazione iniziale delle tre rotazioni. Si fa solo una sola volta prima del primo volo, oppure ogni volta che si cambia ad esempio la locazione di volo?

          Grazie
          Non sono un esperto ma io la faccio praticamente tutte le volte che volo, visto che ci vuole un attimo e comunque non parto mai dalla stesso punto.

          Commenta


          • Ancora telemetria

            Sempre a proposito di telemetria, cosa ne dite di un modulo CTL01-D che trasmette al Devo10 direttamente? Visto che il mio monitor Boscam sembra avere un raggio abbastanza limitato (sto pensando di acquistare delle antenne per potenziare il segnale in ricezione) non è più sicuro ricevere dal Walkera 350 Pro alla Devo10?
            Secondo voi rischio di dover smanettare sul menu del Devo per visualizzare batteria, velocità, altezza mentre volo? Meglio rischiare Minimosd con le incognite del caso?

            Commenta


            • aiuto per devo f7+ilook

              Ciao a tutti,
              sono nuovo su questo forum, e nuovo anche per questo modello, anzi non proprio nuovo perche questo che ho ora e' il secondo.
              Mi spiego e confortatemi. Mi e' arrivato il primo qrx350pro con devoF7 Ilook camera gimbal 2d batterie caricatori ecc. ossia tutto gia' quasi cablato.
              Ho montato la parte meccanica, piedi ed eliche, ho connesso i tre pit,roll,aux, come descritto da manuale, provo, test, gps, tutto ok. soltanto l'avvio registrazione col tasto della ilook.
              Batterie cariche, esco per il primo volo, accendo, calibro, e parte. con un po' di timore non mi sbilancio molto, sale max 20 30 metri provo tutti gli spostamenti, ok non lo allontano molto e, dopo circa 20 25 minuti inizia a scendere delicatamente, muovo i comandi per aumentare potenza, ma nulla.
              Capisco che la batt. e' scarica e sta scendendo.
              Un paio di giorni dopo, riesco e stesse operazioni, si alza in volo non accendo la camera, giro per 2, 3 minuti, c'era un po di vento, improvvisamente parte in alto, su su in verticale fino a diventare un piccolo puntino e poi scompare.....
              Ma quando perde il segnale non dovrebbe tornare indietro?
              sto piangendo....

              Commenta


              • aiuto per devo f7+ilook

                ciao di nuovo,
                essendomi rimasti, il caricatore, la Devo F7, e sua batteria,
                acquisto il quadri con l'R703A, poi a parte il gimbal 2d, poi la ilook camera, e la batteria da 5200mA.
                Assemblo il tutto (ormai ho esperienza) pero' vedo che nel vano batteria uno dei tre cavetti dell'rx703a e' staccato, vedo un po' in giro e lo connetto,-- non mi ricordo piu' dove -- il gimbal funziona, regolo i V sul modulo 2D, perfetto.
                Pero' non vedo l'immagine nello schermo del Devo F7, canali a posto, sembra tutto regolare penso che siano i cavetti di controllo e cambio di posto.Ho fatto diverse prove, anche con i consigli letti su questo forum, ma niente. Ho provato manualmente a togliere e reinserire la scheda di memoria e la camera si accende.
                non so piu' come andare avanti e oltretutto ho tanto smanettato sulla radio che credo di aver perso i comandi. Ho timore di farlo alzare in volo cosi. Esiste ? una configurazione di default della radio e la disposizione dei collegamenti tra gimbal e RX se possibile anche con l'avvio della registrazione.
                grazie in anticipo a tutti .
                Gia.

                Commenta


                • primo crash "di prova"

                  In possesso della versione pro il primo volo andato bene senza la camera montata non ho avuto modo solo di provare il ritorno a casa automatico per mancanza spazio. Alla seconda batteria con camera montata pero quando ho inserito l hovering a punto fisso mi è partito a sinistra colpendo un muro e cadendo da poco più di un primo piano. Devo ammettere che è resistente ma anche fortunoso ha avuto solo leggeri danni alle pale e una vitina saltata dal gimbal ma funziona tutto perfettamente.
                  Il mio errore credo sia stato quello di non rifare la calibrazione al secondo volo anche se sono partito dalla stessa posizione come dice il manuale. Almeno spero sia stato solo quello.
                  Inoltre vorrei smanettare un po con le funzioni tramite AMP planner che ho scaricato e magari vedere se è tutto aggiornato. Qualcuno ci ha già provato?
                  Grazie a tutti

                  Commenta


                  • Problemi di Binding

                    Salve, dopo una caduta rovinosa all'accensione del drone il led di sx non smette di lampeggiare velocemente, e non riesce più a ricollegarsi al radiocomando.

                    Ho aperto il drone ed ho quantificato i danni in un motore rotto, e da una scheda di controllo di un altro motore spezzata.

                    Chiedo a questo punto, se uno o due dei motori non sono funzionanti, è possibile che il drone non permetta l'armamento ed il controllo radio?

                    Grazie a chi vorrà darmi una mano!!

                    Commenta


                    • Qrx350 Pro

                      sera a tutti,
                      sarei interessato all'acquisto del QRX350 PRO, vorrei delle dritte tipo dove costa meno e quale modello mi consigliate, premetto che sono un novellino nel mondo dei droni quindi portate pazienza....

                      Commenta


                      • Qrx350 Pro

                        sera a tutti,
                        sarei interessato all'acquisto del QRX350 PRO, vorrei delle dritte tipo dove costa meno e quale modello mi consigliate, premetto che sono un novellino nel mondo dei droni quindi portate pazienza....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
                          sera a tutti,
                          sarei interessato all'acquisto del QRX350 PRO, vorrei delle dritte tipo dove costa meno e quale modello mi consigliate, premetto che sono un novellino nel mondo dei droni quindi portate pazienza....
                          Io preso direttamente dal sito scorpio. Tutto perfetto e arrivato a casa in un giorno.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
                            Io preso direttamente dal sito scorpio. Tutto perfetto e arrivato a casa in un giorno.
                            Grazie Gianluca,

                            vorrei distinguere la differenza tra DEVO 7 e DEVO 10. io vorrei quella versione senza cam perchè ho già la gopro 3 black edition.equipaggiato di gimbal e anche per vedere il video con il mio cel. mentre vola.isomma una versione completa dico bene? io ho trovato la versione combo è quella giusta?
                            Puoi aiutarmi? grazie Gianluca.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
                              Grazie Gianluca,

                              vorrei distinguere la differenza tra DEVO 7 e DEVO 10. io vorrei quella versione senza cam perchè ho già la gopro 3 black edition.equipaggiato di gimbal e anche per vedere il video con il mio cel. mentre vola.isomma una versione completa dico bene? io ho trovato la versione combo è quella giusta?
                              Puoi aiutarmi? grazie Gianluca.
                              Ho preso la versione pro RTF completa di devo f7 ilook e gimbal 2d. Ho solo caricato le batterie, calibrato ed era tutto settato perfettamente e pronto. Differenza con la devo f10 credo sia nel numero di canali ovvio e quest'ultima non ha un LCD per fpv incorporato quindi da prendere a parte. Non conosco la gopro ma nel mio casa c'è bisogno di un modulo aggiuntivo che trasformi il segnale della cam in WiFi per visualizzarlo sul cel. Ma credo che sia un pochino inutile data la minore portata del segnale WiFi.
                              Cmq secondo me conttattali direttamente per avere informazioni sulla tua configurazione.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
                                Ho preso la versione pro RTF completa di devo f7 ilook e gimbal 2d. Ho solo caricato le batterie, calibrato ed era tutto settato perfettamente e pronto. Differenza con la devo f10 credo sia nel numero di canali ovvio e quest'ultima non ha un LCD per fpv incorporato quindi da prendere a parte. Non conosco la gopro ma nel mio casa c'è bisogno di un modulo aggiuntivo che trasformi il segnale della cam in WiFi per visualizzarlo sul cel. Ma credo che sia un pochino inutile data la minore portata del segnale WiFi.
                                Cmq secondo me conttattali direttamente per avere informazioni sulla tua configurazione.
                                La tua configurazione andrebbe benissimo anche a me solo se si configurasse con la gopro 3 e senza l'acquisto della camera ilook.Altrimenti dovrei prendere la devo 10 quella con radiocomando bianco se non erro bhò..provo a sentire loro.quanto hai pagato il tutto?per darmi una regolata.
                                Grazie mille per le info Gianluca.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X