annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
    La tua configurazione andrebbe benissimo anche a me solo se si configurasse con la gopro 3 e senza l'acquisto della camera ilook.Altrimenti dovrei prendere la devo 10 quella con radiocomando bianco se non erro bhò..provo a sentire loro.quanto hai pagato il tutto?per darmi una regolata.
    Grazie mille per le info Gianluca.
    Si credo che abbiano una versione senza CAM che si puo configurare con altre e con la devo 10.
    Io pagato il tutto se non ricordo male circa sugli 860 euro ma con una lipo da 5200 mha in piu

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
      Si credo che abbiano una versione senza CAM che si puo configurare con altre e con la devo 10.
      Io pagato il tutto se non ricordo male circa sugli 860 euro ma con una lipo da 5200 mha in piu
      É difficile pilotarlo? Una volta montato tu mi hai parlato di una configurazione, ma non arriva giá pronto per volare?come ti ci trovi con questo modellino il video viene bene e abbastanza stabilizzato? Se ti vá raccontami un pó di piú su questo modellino.. Dinuovo grazie mille Gianluca mi sei stato di grande aiuto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
        É difficile pilotarlo? Una volta montato tu mi hai parlato di una configurazione, ma non arriva giá pronto per volare?come ti ci trovi con questo modellino il video viene bene e abbastanza stabilizzato? Se ti vá raccontami un pó di piú su questo modellino.. Dinuovo grazie mille Gianluca mi sei stato di grande aiuto.
        Io non sono un gran pilota. Ho solo un pochino di pratica con dei classe 450 e più piccoli elettrici ma solo un poco di volato nulla più. Questo diciamo ha gli stessi comandi di volo ma di diverso è stabilissimo anche con vento non eccessivo specialmente con la funzione di hovering a punto fisso non ti devi neanche preoccupare del gas e di nulla e dedicarti ad altro tipo le riprese video tranquillamente. Anzi in caso di "pericolo" ha il rientro e atterraggio automatico al punto di partenza. Si è tutto pronto c'è da fare solo una veloce calibrazione a inizio volo che consiste in dei movimenti con le mani ma nulla più cmq tutto spiegato nelle istruzioni. Il resto è tutto pronto. Il video è stabilissimo e nitido. Per le mie esigenze amatoriali e di svago va più che bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
          Io non sono un gran pilota. Ho solo un pochino di pratica con dei classe 450 e più piccoli elettrici ma solo un poco di volato nulla più. Questo diciamo ha gli stessi comandi di volo ma di diverso è stabilissimo anche con vento non eccessivo specialmente con la funzione di hovering a punto fisso non ti devi neanche preoccupare del gas e di nulla e dedicarti ad altro tipo le riprese video tranquillamente. Anzi in caso di "pericolo" ha il rientro e atterraggio automatico al punto di partenza. Si è tutto pronto c'è da fare solo una veloce calibrazione a inizio volo che consiste in dei movimenti con le mani ma nulla più cmq tutto spiegato nelle istruzioni. Il resto è tutto pronto. Il video è stabilissimo e nitido. Per le mie esigenze amatoriali e di svago va più che bene
          Grazie Gianluca,

          ho appena mandato una mail alla redazione di scorpio per soddisfare la mia configurazione,appena mi rispondono ti farò sapere.
          ha..dimenticavo è vero che riesce a stare in volo una ventina di minuti?
          non vedo l'ora di ordinarlo e prenderci un pò di pratica....

          Commenta


          • Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
            Grazie Gianluca,

            ho appena mandato una mail alla redazione di scorpio per soddisfare la mia configurazione,appena mi rispondono ti farò sapere.
            ha..dimenticavo è vero che riesce a stare in volo una ventina di minuti?
            non vedo l'ora di ordinarlo e prenderci un pò di pratica....
            Figurati per quello che posso non c'è di ché. Per ora ci ho volato poche volte per mancanza di tempo ma per mia sicurezza/insicurezza lo faccio arrivare a 15 minuti col timer della radio e poi atterro ma credo possa andare oltre. Prossimamente misurerà la carica residua dopo i miei 15 minuti e proveró a farlo scaricare completamente fino al rientro in automatico senza che glielo comandi io. Cmq presto prenderò un altro paio di batterie di scorta per prolungarne il divertimento 😀

            Commenta


            • [QUOTE=gianluca.trista;4362656]Figurati per quello che posso non c'è di ché. Per ora ci ho volato poche volte per mancanza di tempo ma per mia sicurezza/insicurezza lo faccio arrivare a 15 minuti col timer della radio e poi atterro ma credo possa andare oltre. Prossimamente misurerà la carica residua dopo i miei 15 minuti e proveró a farlo scaricare completamente fino al rientro in automatico senza che glielo comandi io. Cmq presto prenderò un altro paio di batterie di scorta per prolungarne il divertimento 😀[/QUOTE

              hai qualche video postato?

              Commenta


              • [QUOTE=max65;4362665]
                Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
                Figurati per quello che posso non c'è di ché. Per ora ci ho volato poche volte per mancanza di tempo ma per mia sicurezza/insicurezza lo faccio arrivare a 15 minuti col timer della radio e poi atterro ma credo possa andare oltre. Prossimamente misurerà la carica residua dopo i miei 15 minuti e proveró a farlo scaricare completamente fino al rientro in automatico senza che glielo comandi io. Cmq presto prenderò un altro paio di batterie di scorta per prolungarne il divertimento 😀[/QUOTE

                hai qualche video postato?
                No nulla mi dispiace li ho sulla scheda SD e solo scaricati sul PC a casa. Cmq su YouTube ne trovi a valanghe. Sono proprio così 😉

                Commenta


                • [QUOTE=gianluca.trista;4362675]
                  Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
                  No nulla mi dispiace li ho sulla scheda SD e solo scaricati sul PC a casa. Cmq su YouTube ne trovi a valanghe. Sono proprio così 😉
                  ok,si sul tubo penso di averli visti quasi tutti..

                  Commenta


                  • [QUOTE=max65;4362709]
                    Originariamente inviato da gianluca.trista Visualizza il messaggio
                    ok,si sul tubo penso di averli visti quasi tutti..
                    dimmi una cosa ma il comando Altitude Hold. lo pui settare tu con l' altezza che si desidera o lo fa di suo in automatico.

                    Commenta


                    • ragazzi un piccolo sondaggio al volo
                      chi di voi ha come radiocomando il devo F7 e chi il devo 10?
                      nell'ottica di usarlo per fare delle riprese il devo F7 costa meno perchè
                      ha gia un monitor e non ha bisogno di uno estreno da 200 euri
                      ma si riesce e vadere bene in qule piccolo monitor
                      che differenza c'è tra i due radiocomandi?

                      grazie

                      Commenta


                      • [QUOTE=max65;4362715]
                        Originariamente inviato da max65 Visualizza il messaggio
                        dimmi una cosa ma il comando Altitude Hold. lo pui settare tu con l' altezza che si desidera o lo fa di suo in automatico.
                        Dipende da che altezza lo inserisci e li rimane. Chiaro che puoi spostarlo su e giù e in tutte le direzioni lo stesso ma quando lasci i comandi rimani li fermo.

                        Per il sondaggio io ho una devo f7. Chiaro che il monitor più è grande meglio è pero per me va benissimo anche perché nessuno vieta di aggiungere qualcosa di esterno per togliermi lo sfizio ma almeno adesso non sono obbligato a farlo che cmq già c'è

                        Commenta


                        • valigetta

                          Ciao qualcuno sa dove si può trovare una valigetta rigida per il trasporto? Intendo una di quelle apposite che ci stia dentro montato anche con le eliche e radio. Ovviamente senza andare oltre continente anche per questo

                          Commenta


                          • Telemetria - problema settaggio minimOSD con Devo-M

                            Ciao a tutti,

                            questa è l'immagine visualizzata sul monitor Boscam della telemetria che mi arriva dal X350PRO dopo averci installato il MinimOSD, a livello qualitativo tutto OK, non riesco però a fargli leggere ancora la tensione batteria.

                            Se qualcuno ha già installato con successo il sistema potrebbe postare i parametri che ha utilizzato.

                            Grazie

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   video.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.2 KB 
ID: 626246

                            Commenta


                            • [QUOTE=mbluca;4366088]Ciao a tutti,

                              questa è l'immagine visualizzata sul monitor Boscam della telemetria che mi arriva dal X350PRO dopo averci installato il MinimOSD, a livello qualitativo tutto OK, non riesco però a fargli leggere ancora la tensione batteria.

                              Se qualcuno ha già installato con successo il sistema potrebbe postare i parametri che ha utilizzato.

                              Grazie

                              ##### Per me se già mi spieghi come installare il tutto e dove hai preso il modulo sarei già apposto e a buon punto.

                              Commenta


                              • [QUOTE=gianluca.trista;4366092]
                                Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,

                                questa è l'immagine visualizzata sul monitor Boscam della telemetria che mi arriva dal X350PRO dopo averci installato il MinimOSD, a livello qualitativo tutto OK, non riesco però a fargli leggere ancora la tensione batteria.

                                Se qualcuno ha già installato con successo il sistema potrebbe postare i parametri che ha utilizzato.

                                Grazie

                                ##### Per me se già mi spieghi come installare il tutto e dove hai preso il modulo sarei già apposto e a buon punto.
                                Quando riuscirò a risolvere il problema della trasmissione dei dati mancanti vedrò di spiegare in dettaglio con foto come fare tutta l'operazione.

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X