annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    il disconrso del binding è normale, anche quello che ho usato io, da quadno lo accendi a quando inizi a volare passano tipo 45 secondi(senza lockare GPS)....abituato al mio 250 che accendi, armi e vai....sembra un'eternità.

    Quando invece fai partire il GPS (quindi entrambi gli stick verso il basso e l'interno) ci sta altri 20-30 secondi per far inizializzare ed agganciare tutto...

    per quanto riguarda il fatto che se ne va per affar suoi, sei sicuro di aver fatto la calibrazione dei sensori nel modo giusto? ovvero la procedura di ruotare il modello sui suoi assi?
    Mi risulta che il comando: entrambi gli stick verso il basso e l'interno attiva la procedura di calibrazione . e cioè la rotazione sui 3 assi, che ovviamente ho fatto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
      Mi risulta che il comando: entrambi gli stick verso il basso e l'interno attiva la procedura di calibrazione . e cioè la rotazione sui 3 assi, che ovviamente ho fatto.
      Mi sn espresso male ma mi riferivo a quello...il modulo gps è funzionante?non è si e danneggiato assiene alla scoccs? Il magnetometro e collegato bene alla zampa del modello?
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        Mi sn espresso male ma mi riferivo a quello...il modulo gps è funzionante?non è si e danneggiato assiene alla scoccs? Il magnetometro e collegato bene alla zampa del modello?
        Gps funzionante, ho provato a scambiare la bussola da un altro 350 funzionante, ma è tutto lo stesso. Comunque in manuale vola senza problemi.
        Ho provato a collegarlo a mission planner e ho notato che non è centrato sull'orizzonte, ma pende parecchio...
        In effetti per volare ho dovuto trimmare parecchio.
        Qualche dritta? Dove sono gli esperti?
        GRAZIE

        Commenta


        • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
          Gps funzionante, ho provato a scambiare la bussola da un altro 350 funzionante, ma è tutto lo stesso. Comunque in manuale vola senza problemi.
          Ho provato a collegarlo a mission planner e ho notato che non è centrato sull'orizzonte, ma pende parecchio...
          In effetti per volare ho dovuto trimmare parecchio.
          Qualche dritta? Dove sono gli esperti?
          GRAZIE
          non credo che gli esperti si mettano a smanettare con questi plasticoni

          cmq hai trovato la causa del problema, il modello non è centrato sull'orizzontale quindi significa che il giroscopio non è ben calibrato. Prova a fare la procedura di calibrazione da MP su una superfice livellata.
          fatto questo verifica dall'orizzontale artificiale che sia tutto allineato

          cmq dai uno sguardo qui minuto 1.20 circa
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            non credo che gli esperti si mettano a smanettare con questi plasticoni

            cmq hai trovato la causa del problema, il modello non è centrato sull'orizzontale quindi significa che il giroscopio non è ben calibrato. Prova a fare la procedura di calibrazione da MP su una superfice livellata.
            fatto questo verifica dall'orizzontale artificiale che sia tutto allineato

            cmq dai uno sguardo qui minuto 1.20 circa
            Il gyro si calibra in auto all'accensione... Come lo calibri in manuale?

            Commenta


            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              non credo che gli esperti si mettano a smanettare con questi plasticoni

              cmq hai trovato la causa del problema, il modello non è centrato sull'orizzontale quindi significa che il giroscopio non è ben calibrato. Prova a fare la procedura di calibrazione da MP su una superfice livellata.
              fatto questo verifica dall'orizzontale artificiale che sia tutto allineato

              cmq dai uno sguardo qui minuto 1.20 circa
              Scusa, come fai a calibrare da MP?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                Scusa, come fai a calibrare da MP?
                quando fai la wizard mi sembra ci sia la funzione di calibrazione, se non sbglio è il primo passaggio che ti fa seguire nella configurazione guidata
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                  quando fai la wizard mi sembra ci sia la funzione di calibrazione, se non sbglio è il primo passaggio che ti fa seguire nella configurazione guidata
                  Se fai il wizard ti sovrascrive il firmware...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                    Se fai il wizard ti sovrascrive il firmware...
                    Allora:
                    Il problema era causato dal DEVO M, dove erano stati caricati parametri errati, con MP.
                    Ricaricando i parametri originali, scaricati dal sito walkera, ora è tutto ok.
                    Purtroppo nessuno qui mi ha dato aiuti, ma mi sono dovuto arrangiare....
                    Inoltre sono state date anche indicazioni errate....
                    Vabbè, evidentemente il 350 è usato solo come giocattolo...
                    CIAO

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                      Allora:
                      Il problema era causato dal DEVO M, dove erano stati caricati parametri errati, con MP.
                      Ricaricando i parametri originali, scaricati dal sito walkera, ora è tutto ok.
                      Purtroppo nessuno qui mi ha dato aiuti, ma mi sono dovuto arrangiare....
                      Inoltre sono state date anche indicazioni errate....
                      Vabbè, evidentemente il 350 è usato solo come giocattolo...
                      CIAO
                      Ciao Riccardo, mi dispiace che le mie indicazioni siano state errate, purtroppo non ho mai avuto il modello in questione e i miei consigli erano dettati dalla logica. Il tuo X350 come tutti gli RTF spesso nascondono insidie difficili da risolvere a causa della chiusura del sistema. Inoltre il 350 per via del suo prezzo relativamente basso, viene acquistato da clienti che non hanno molto interessa ad addentrarsi nei meandri dei multirotori.
                      Spero però che la tua esperienza faciliti la vita a qualche altro possessore di un modello come il tuo!

                      Buoni voli!
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Problema RX703a

                        Buon Giorno a tutti, oggi ho sostituito la devo m che era prersente nel xr350pro con una nuova. Solo che appena collegata alla RX703a e collegata anche la batteria , la RX703a non blinkava. Ricollegata la vecchia devo m ho notato lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una spiegazione?? su internet non ho trovato nessuna spiegazione e il quad l'ultima volta che lo usato non dava problemi.

                        Grazie e buona giornata a tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                          Buon Giorno a tutti, oggi ho sostituito la devo m che era prersente nel xr350pro con una nuova. Solo che appena collegata alla RX703a e collegata anche la batteria , la RX703a non blinkava. Ricollegata la vecchia devo m ho notato lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una spiegazione?? su internet non ho trovato nessuna spiegazione e il quad l'ultima volta che lo usato non dava problemi.

                          Grazie e buona giornata a tutti.
                          Non blonkava significa non bindava? Se è così devi rifare lanprocedura di bind tra radio e ricevente tranite l'utilizzo del jumper in dotazione. Su youtube e google ci sono diverse guide che ti spiegano come fare
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                            Buon Giorno a tutti, oggi ho sostituito la devo m che era prersente nel xr350pro con una nuova. Solo che appena collegata alla RX703a e collegata anche la batteria , la RX703a non blinkava. Ricollegata la vecchia devo m ho notato lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una spiegazione?? su internet non ho trovato nessuna spiegazione e il quad l'ultima volta che lo usato non dava problemi.

                            Grazie e buona giornata a tutti.
                            Ciao, come mai hai sostituito il devoM?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                              IOC ovviamente deve funzionare solo se attivata...
                              Il problema è sicuramente nei settaggi della radio DEVOF7, prova a cercare i settaggi di default, ci dev'essere qualcosa su questo forum.
                              Nella mia il menù device output riporta:
                              MIX SW ACTIVE
                              FLAP FMOD SW ACTIVE
                              AUX2 - AUX2 ACTIVE
                              Ciao a tutti, ho ripristinato un PRO e montato la gimbal2d.
                              Tutto ok, muovo il pit con il il pot aux2 dal devoF7, il pit è connesso all'aux2 del RX703a, ed ho settato device output così:GEAR:MIX SW
                              FLAP:FMOD - AUX2:AUX2
                              Il problema è che rimane sempre attivato lo IOC... non 'sente' lo sw FMOD rella devo F7
                              Qualcuno mi darebbe i settaggi corretti?
                              GRAZIE!!!

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi, ho comprato la ilook+ ma mi è arrivata senza cavetti, dove posso acquistarli? E quali nello specifico?

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X