annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
    mi e' finito li sbattendo sulla seconda e nascosta antenna che si trova in cima a quella torre circa 60-65 metri altezza nella caduta si e' bloccato li ed e' venuta solo giu' la batteria... cmq e' piu' errore umano...il phantom 2 in un anno circa di vita non ha mai dato un problema...devo dire macchina molto ben fatta...appena ho sviluppi e se riesco a salvarlo da li ...vi tengo aggiornati
    ....torre di 65 mt. di quale torre si tratta ?

    Commenta


    • E la batteria venuta giù da 65 metri intatta?

      Commenta


      • Sembrerebbe questo il nuovo prodotto DJI che uscirà in questi giorni spettacolare il sistema di rientro del carrello !! DJI's new Inspire 1Claboo Media

        Commenta


        • Paraeliche !!!

          Ciao ragazzi,

          vi ricordate tempo fa quando abbiamo discusso sui crash inspiegabili con Phantom
          munito di paraeliche ?

          Guardate qui :

          https://www.youtube.com/watch?v=4LcnVgbxdiI

          Ciao
          Alex

          Commenta


          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
            Sembrerebbe questo il nuovo prodotto DJI che uscirà in questi giorni spettacolare il sistema di rientro del carrello !! DJI's new Inspire 1Claboo Media
            Ancora con un radiocomando dedicato!

            Commenta


            • Offertonaaaa!!!

              Dji Phantom 2 | eBay

              Commenta


              • Nuovo rc

                Ciao, ho comprato il nuovo rc per il phantom 2, spinto fondamentalmente dalla nuova posizione del controllo del gimbal. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso, accoppiato il nuovo rc con il phantom 2 e verificato il funzionamento, ho rifatto la taratura completa.
                Ecco il movimento del gimbal non è esattamente come mi aspettavo e come ho visto su alcuni video su youtube. Ritorna sempre a 45 gradi. si muove in tutte le direzioni correttamente, ma quando mollo torna sempre nella stessa posizione. Ho il gimbal 2d con gopro 3. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e per caso risolto??

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho comprato il nuovo rc per il phantom 2, spinto fondamentalmente dalla nuova posizione del controllo del gimbal. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso, accoppiato il nuovo rc con il phantom 2 e verificato il funzionamento, ho rifatto la taratura completa.
                  Ecco il movimento del gimbal non è esattamente come mi aspettavo e come ho visto su alcuni video su youtube. Ritorna sempre a 45 gradi. si muove in tutte le direzioni correttamente, ma quando mollo torna sempre nella stessa posizione. Ho il gimbal 2d con gopro 3. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e per caso risolto??
                  credo devi passare da basic a upgrade nel software assistant..

                  Con basic a posizione corrisponde posizione ed essendo un comando con ritorno atuomatico ti ritorna sempre a 45 gradi.. se passi a upgrade version invece lo usi come fosse un acceleratore.. quando rilasci il comando la cam si ferma nella posizione che hai in quel momento..

                  questo pero' con il gimbal del v+ ora non so se con il tuo gimbal 2d funziona allo stesso modo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                    credo devi passare da basic a upgrade nel software assistant..

                    Con basic a posizione corrisponde posizione ed essendo un comando con ritorno atuomatico ti ritorna sempre a 45 gradi.. se passi a upgrade version invece lo usi come fosse un acceleratore.. quando rilasci il comando la cam si ferma nella posizione che hai in quel momento..

                    questo pero' con il gimbal del v+ ora non so se con il tuo gimbal 2d funziona allo stesso modo.
                    Mi pareva di aver checkato il box dell'upgrade version, ricontrollerò!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                      Mi pareva di aver checkato il box dell'upgrade version, ricontrollerò!
                      il box upgrade è checkato, ma si comporta in modo sbagliato!
                      qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        Phantom 2 V.2

                        Acquistato in questo momento, arriverà domani...

                        Ciao
                        Alex
                        Allora....fatti i tests?
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                          Allora....fatti i tests?
                          Piove in continuazione !!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                            il box upgrade è checkato, ma si comporta in modo sbagliato!
                            qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
                            All'inizio la camera era orientata a - 45° , muovendo la rotella si sposta in sù e in giù di 45° quindi : 45° ---> +90°(guarda avanti)--->-45°--->-90° (guarda in basso).

                            Rilasciando la rotella torna a -45°

                            Poi "giocando" con la calibratura sono riuscito a partire da +90° (rotella al centro) e arrivare a -90° con rotella tenuta a fine corsa in basso (con rotazione antioraria)
                            però non è possibile fermarla in una posizione intermedia se non tenendo la rotella.
                            Tutto questo utilizzando solo metà della escursione rotazione rotella.

                            Dai filmati visti sembrerebbe che si possa fermare....

                            P.S:
                            La DJI riguardo le istruzioni fa veramente....c...

                            Commenta


                            • yaw

                              Scusate, tanto per non fare fesserie:
                              per "rallentare" la rotazione del dji (in modo da "addolcire" le riprese video) mentre sposto il joystick 2 a sx o a dx, io devo ridurre il gain del yaw, giusto? Così facendo non impatto sulla stabilità del phantom2 a differenza delle modifiche del gain di pitch and roll. O?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                                Scusate, tanto per non fare fesserie:
                                per "rallentare" la rotazione del dji (in modo da "addolcire" le riprese video) mentre sposto il joystick 2 a sx o a dx, io devo ridurre il gain del yaw, giusto? Così facendo non impatto sulla stabilità del phantom2 a differenza delle modifiche del gain di pitch and roll. O?
                                ESATTO ! se lo riduci rischi di perdere il controllo ! soprattutto col vento.

                                io lo tengo a 180 - 200

                                se vuoi delle panoramiche professionali, il Phantom non è adatto, occorre almeno un S 9000 con gimbal munito di rotazione sull'asse verticale.
                                Le panoramiche di rotazione si eseguono ruotando la camera, non il drone !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X